Chi vorreste come centrali e centrocampisti? Nomi "possibili".

Tifo'o

Moderatore
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
36,761
Reaction score
5,565
Chi vorreste come centrali e centrocampisti? Nomi "possibili".

Se ci fossero i soldi,per i due ruoli che vorreste? Due centrali e due centrocampisti entrambi titolari. Ovviamente solo nomi possibili non utopici.

Parto io

Siamo d'accordo tutti su Kododgbia. Direi che è perfetto. Purtroppo servirebbe uno top in mezzo, non credo che possiamo spendere 50 mln per uno un cc, ed i top stanno già nei più grandi club ed è comunque difficile prenderli da i top. Ergo io, oltre a Kondogbia non ho idea. Verratti,ovviamente,è tanta roba. Ma il PSG figuratevi se lascia cosi quel fenomeno. Forse Yaya Toure è "possibile"..


In difesa invece ho già le idee chiare. Godin e Romagnoli. Possono diventare una grande coppia. Entrambi non sono impossibili da prendere. Godin è il giocatore perfetto per rilanciarsi. Difensore vecchia maniera. Romagnoli invece è un giovane e secondo me potrebbe davvero fare bene. Rugani sarebbe perfetto ma I gobbi...

Centrali, dunque, per me Romagnoli e Godin. Se non Godin, ci sarebbe anche Miranda. Un altro che mi piace tanto è Abdenur del Monaco. Hummels non mi convince troppe volte è stato fuori per infortuni troppe volte. Non parlatemi di T.silva è utopico.

Voi invece?
 
Ultima modifica:

aleslash

Member
Registrato
28 Ottobre 2013
Messaggi
2,961
Reaction score
5
Kondogbia/nainggolan
In difesa basterebbero romagnoli e glik
 

mefisto94

Moderator
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
23,844
Reaction score
49
Concordo con i nomi di Tifo'o. Magari questi sarebbero meglio non troppo vecchi. Un altro che mi piacerebbe è Otamendi.

Comunque secondo me faremo solo un altro grande acquisto, quindi se viene Kondogbia mi aspetto un paio di difensori da 6-7 mln per uno.
 

Tic

Member
Registrato
12 Gennaio 2014
Messaggi
611
Reaction score
4
Kondogbia
Miranda,Romagnoli ma anche uno come Glik non mi dispiacerebbe
 

Milanforever26

Senior Member
Registrato
6 Giugno 2014
Messaggi
39,697
Reaction score
3,292
Se ci fossero i soldi,per i due ruoli che vorreste? Due centrali e due centrocampisti entrambi titolari. Ovviamente solo nomi possibili non utopici.

Con i dindini nessun nome è utopico...

Ad ogni modo penso faremo due grandi colpi uno per reparto:
Hummels e Kondogbia, giovani e già prontissimi

Non dimentichiamo che poi a centrocampo abbiamo comunque Montolivo che non è un fenomeno ma se ha vincino gente forte non vale meno di Marchisio eh..
In difesa in coppia con hummels giocheranno o Mexes o Paletta intanto..

Penso i colpi col botto saranno JM-Ibra-Hummels e Kondogbia (se salta uno di loro ci sarà un sostituto di pari livello)

Il resto saranno giovani italiani con cui completare la rosa..
 

The P

Senior Member
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
6,165
Reaction score
943
Se ci fossero i soldi,per i due ruoli che vorreste? Due centrali e due centrocampisti entrambi titolari. Ovviamente solo nomi possibili non utopici.

Parto io

Siamo d'accordo tutti su Kododgbia. Direi che è perfetto. Purtroppo servirebbe uno top in mezzo, non credo che possiamo spendere 50 mln per uno un cc, ed i top stanno già nei più grandi club ed è comunque difficile prenderli da i top. Ergo io, oltre a Kondogbia. Verratti,ovviamente,è tanta roba. Ma il PSG figuratevi se lascia cosi quel fenomeno. Per ora non mi viene in mente nessuno. Forse Yaya Toure è "possibile"..


In difesa invece ho già le idee chiare. Godin e Romagnoli. Possono diventare una grande coppiata. Entrambi non sono impossibili da prendere. Godin è il giocatore perfetto per rilanciarsi. Difensore vecchia maniera. Romagnoli invece è un giovane e secondo me potrebbe davvero fare bene. Rugani sarebbe perfetto ma I gobbi...

Centrali, dunque, per me Romagnoli e Godin. Se non Godin, ci sarebbe anche Miranda. Un altro che mi piace tanto è Abdenur del Monaco. Hummels non mi convince troppe volte è fuori Non parlatemi di T.silva è utopico.

Voi invece?

A centrocampo un nome che prenderei assolutamente è Tielemans. Diciamo che dopo verratti è lui il paly più forte in prospettiva. Un centrocampo a 2 con lui è Kondogbia sarebbe pazzesco per me, come avere due Pogba in rosa.

Poi Gungdogan è una scommessa che farei. Clasie per me è uno che merita di fare il salto. Spostandoci dalla cabina di regia, uno tra Nainggollan e Florenzi lo prenderei al volo, ma ci vogliono tanti soldi.
 

Schism75

New member
Registrato
31 Agosto 2012
Messaggi
6,133
Reaction score
26
Difesa: Marquinos e Romagnoli.
Centrocampo: Kondogbia e Naingollan + 2 Bertolacci, Baselli e Mauri. Oppure, senza Naingollan, ma con Clasie + tutti e 3 gli "italiani".
Non metto altri nomi top, perchè secondo me per l'Italia vanno più che bene questi.

Poi il prossimo anno ne prendiamo altri 2 di livello. Magari si proprio lui: Verratti.
 

666psycho

Bannato
Registrato
27 Agosto 2013
Messaggi
11,789
Reaction score
31
Per il centrocampo dico Verratti, se non si prova non possiamo sapere cosa ne pensa il PSG. Noi gli abbiamo ceduto il miglior difensore del mondo e il terzo migliore attaccante e Kondogbia.

Per la difesa dico Hummels (o Benatia) e Romagnoli
 

franck3211

Bannato
Registrato
15 Aprile 2015
Messaggi
1,875
Reaction score
3
Per la difesa mi piacerebbero benatia/godin/ e romagnoli. Hummels dipende da come sta fisicamente.
Al centrocampo Kondgobia e credo solo gundogan sia prendibile, altrimenti un giovane regista.
 
Alto
head>