Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla pi grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito! (Ti preghiamo di attendere l'attivazione dopo l'iscrizione)

Top 22 Stats
Loading... Latest Posts
Loading...

Loading...

Pagina 1 di 5 123 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 41

Moderatore L'avatar di Tifo'o

Chi vorreste come centrali e centrocampisti? Nomi "possibili".

Se ci fossero i soldi,per i due ruoli che vorreste? Due centrali e due centrocampisti entrambi titolari. Ovviamente solo nomi possibili non utopici.

Parto io

Siamo d'accordo tutti su Kododgbia. Direi che perfetto. Purtroppo servirebbe uno top in mezzo, non credo che possiamo spendere 50 mln per uno un cc, ed i top stanno gi nei pi grandi club ed comunque difficile prenderli da i top. Ergo io, oltre a Kondogbia non ho idea. Verratti,ovviamente, tanta roba. Ma il PSG figuratevi se lascia cosi quel fenomeno. Forse Yaya Toure "possibile"..

In difesa invece ho gi le idee chiare. Godin e Romagnoli. Possono diventare una grande coppia. Entrambi non sono impossibili da prendere. Godin il giocatore perfetto per rilanciarsi. Difensore vecchia maniera. Romagnoli invece un giovane e secondo me potrebbe davvero fare bene. Rugani sarebbe perfetto ma I gobbi...

Centrali, dunque, per me Romagnoli e Godin. Se non Godin, ci sarebbe anche Miranda. Un altro che mi piace tanto Abdenur del Monaco. Hummels non mi convince troppe volte stato fuori per infortuni troppe volte. Non parlatemi di T.silva utopico.

Voi invece?
    Ultima modifica di Tifo'o; 10-06-2015 alle 16:36
    "Abbiamo la coppia di giovani punte pi giovane del mondo"
    "Non arriva nessuno se non parte nessuno"
    "Siamo la squadra che nel 2013 ha fatto pi punti di tutti"
    "Negli ultimi 5 anni siamo sempre saliti sul podio"

2. # ADS
    Adv
    Circuit advertisement

Member L'avatar di Snake
    Gundogun

Kondogbia/nainggolan
    In difesa basterebbero romagnoli e glik

Moderatore L'avatar di mefisto94
    Localit
    Roma
    Concordo con i nomi di Tifo'o. Magari questi sarebbero meglio non troppo vecchi. Un altro che mi piacerebbe Otamendi.

Comunque secondo me faremo solo un altro grande acquisto, quindi se viene Kondogbia mi aspetto un paio di difensori da 6-7 mln per uno.

Junior Member L'avatar di Tic
    Kondogbia
    Miranda,Romagnoli ma anche uno come Glik non mi dispiacerebbe
    I nostri colori saranno il rosso come il bilancio e il nero come l'umore dei tifosi!

Senior Member L'avatar di Milanforever26
    Citazione Originariamente Scritto da Tifo'o Visualizza Messaggio
    Se ci fossero i soldi,per i due ruoli che vorreste? Due centrali e due centrocampisti entrambi titolari. Ovviamente solo nomi possibili non utopici.
    Con i dindini nessun nome utopico...

Ad ogni modo penso faremo due grandi colpi uno per reparto:
    Hummels e Kondogbia, giovani e gi prontissimi

Non dimentichiamo che poi a centrocampo abbiamo comunque Montolivo che non un fenomeno ma se ha vincino gente forte non vale meno di Marchisio eh..
    In difesa in coppia con hummels giocheranno o Mexes o Paletta intanto..

Penso i colpi col botto saranno JM-Ibra-Hummels e Kondogbia (se salta uno di loro ci sar un sostituto di pari livello)

Il resto saranno giovani italiani con cui completare la rosa..

Member L'avatar di The P
    Citazione Originariamente Scritto da Tifo'o Visualizza Messaggio

Parto io

Siamo d'accordo tutti su Kododgbia. Direi che perfetto. Purtroppo servirebbe uno top in mezzo, non credo che possiamo spendere 50 mln per uno un cc, ed i top stanno gi nei pi grandi club ed comunque difficile prenderli da i top. Ergo io, oltre a Kondogbia. Verratti,ovviamente, tanta roba. Ma il PSG figuratevi se lascia cosi quel fenomeno. Per ora non mi viene in mente nessuno. Forse Yaya Toure "possibile"..

In difesa invece ho gi le idee chiare. Godin e Romagnoli. Possono diventare una grande coppiata. Entrambi non sono impossibili da prendere. Godin il giocatore perfetto per rilanciarsi. Difensore vecchia maniera. Romagnoli invece un giovane e secondo me potrebbe davvero fare bene. Rugani sarebbe perfetto ma I gobbi...

Centrali, dunque, per me Romagnoli e Godin. Se non Godin, ci sarebbe anche Miranda. Un altro che mi piace tanto Abdenur del Monaco. Hummels non mi convince troppe volte fuori Non parlatemi di T.silva utopico.

Voi invece?
    A centrocampo un nome che prenderei assolutamente Tielemans. Diciamo che dopo verratti lui il paly pi forte in prospettiva. Un centrocampo a 2 con lui Kondogbia sarebbe pazzesco per me, come avere due Pogba in rosa.

Poi Gungdogan una scommessa che farei. Clasie per me uno che merita di fare il salto. Spostandoci dalla cabina di regia, uno tra Nainggollan e Florenzi lo prenderei al volo, ma ci vogliono tanti soldi.

Difesa: Marquinos e Romagnoli.
    Centrocampo: Kondogbia e Naingollan + 2 Bertolacci, Baselli e Mauri. Oppure, senza Naingollan, ma con Clasie + tutti e 3 gli "italiani".
    Non metto altri nomi top, perch secondo me per l'Italia vanno pi che bene questi.

Poi il prossimo anno ne prendiamo altri 2 di livello. Magari si proprio lui: Verratti.

Senior Member L'avatar di 666psycho
    Per il centrocampo dico Verratti, se non si prova non possiamo sapere cosa ne pensa il PSG. Noi gli abbiamo ceduto il miglior difensore del mondo e il terzo migliore attaccante e Kondogbia.

Per la difesa dico Hummels (o Benatia) e Romagnoli
    #GallianiVia #MAIUNAGIOIA!
    Inutile discutere con gli ignoranti, meglio ignorarli...

Bannato
    Per la difesa mi piacerebbero benatia/godin/ e romagnoli. Hummels dipende da come sta fisicamente.
    Al centrocampo Kondgobia e credo solo gundogan sia prendibile, altrimenti un giovane regista.

Pagina 1 di 5 123 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.