Chi vorreste come centrali e centrocampisti? Nomi "possibili".

TheZio

Member
Registrato
2 Aprile 2015
Messaggi
1,785
Reaction score
7
Se giochiamo con i due 2 centrali: Kondogbia e rinnovo a DeJong.
Oppure anche Dormolivo (con Kondogbia) che non mi era dispiaciuto a Firenze quando stava nei 2 in mezzo.

In difesa Romagnoli o Rugani o Tonelli come giocatore giovane e italiano, da affiancare a uno tra Hummels o DeVrji..
Però mi faccio andare bene anche Godin o Miranda ::D:
 

Dexter

Senior Member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
9,575
Reaction score
4,721
Prenderei un grande giocatore a reparto, quindi dico Hummels e Kondogbia, assieme a due ragazzi meno affermati, tipo Clasie e Romagnoli o Zouma.
 

Splendidi Incisivi

New member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
32,418
Reaction score
125
Riguardo al centrocampo mi accontenterei di un rinnovo del prestito di Van Ginkel, però con diritto di riscatto, insieme all'acquisto di Kondogbia ovviamente.
In difesa spedirei tutti sulla luna tranne Paletta e Alex, dopodiché proverei il grande colpo, il leader, quindi intendo uno tra Godin ed Hummels.
 

siioca

New member
Registrato
27 Maggio 2015
Messaggi
725
Reaction score
2
come centrale difensivo punterei su Rugani o Umtiti del lione, a centrocampo in mediana Kondogbia e Verratti come mezzala Pastore.
 

The Ripper

Bannato
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
14,537
Reaction score
64
Centrali di difesa: nuovi acquisti Hummels (o benatia/Godin) e Romagnoli. Pacchetto di centrali formato da Hummels, Romagnoli, Paletta, Rami e Mexes/Bonera.
A centrocampo prendo Kondogbia per forza e lo affianco a un giovane forte e tecnico: Xhaka o Clasie. Mauri per la panca/turnover completa il reparto assieme a Baselli.
Pacchetto centrocampisti: Kondogbia, Xhaka, Bonaventura, Poli, Mauri, Baselli. Penserei alla possibilità di tenere Nocerino, utile quando c'è da far legna...
 

Superdinho80

Bannato
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
14,768
Reaction score
27
Riguardo al centrocampo mi accontenterei di un rinnovo del prestito di Van Ginkel, però con diritto di riscatto, insieme all'acquisto di Kondogbia ovviamente.
In difesa spedirei tutti sulla luna tranne Paletta e Alex, dopodiché proverei il grande colpo, il leader, quindi intendo uno tra Godin ed Hummels.

io spedirei sulla luna anche paletta..
 
Alto
head>