Chi vorreste come allenatore del Milan?

Chi?


  • Votanti
    28

Mr. Canà

Senior Member
Registrato
27 Luglio 2014
Messaggi
7,361
Reaction score
49
Ho selezionato alcuni big allenatori per il prossimo anno. Chi vorreste?

Potendo sognare senza limiti direi Guardiola. Aggiungendo legna al fuoco di un ipotetico scenario da fantascienza, ricordo che proprio questa settimana il tecnico si è lamentato dei propri giocatori, che per tutta risposta stasera... hanno perso in casa contro il Lione in Champions League. Scenario perfetto per preparare lo scippo del secolo, con Pep che lascia i Citizen e approda sulla nostra panchina, con buona pace di Ringhio, che personalmente continuo a stimare nonostante i limiti.
 

hiei87

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
11,985
Reaction score
2,622
Per i prossimo anni i top sono inarrivabili. Forse solo Conte, ma è improbabile, perchè se arrivassimo in Champions, verrebbe confermato Gattuso, mentre in caso contrario dubito che Conte accetterebbe di venire.
Volendo sognare, tra qualche anno vorrei Guardiola o Klopp, ma in questo momento non riesco proprio a sognare.
 

zlatan

Active member
Registrato
13 Maggio 2015
Messaggi
6,298
Reaction score
24
Ho scelto Klopp, ma francamente faccio fatica in quei nomi a capire cosa ci azzecca Di Francesco...
 

Nils

Bannato
Registrato
24 Luglio 2018
Messaggi
1,697
Reaction score
28
Sinceramente scelta di alternative sbagliate, non c'è nessuno di questi che vorrei,
io avrei aggiunto Guardiola, Ancellotti, Mourinho, Sarri, Gasperini

Di Francesco? ah ah, perchè no Montella?

Comunque dovendo scegliere con una pistola puntata alla tempia, del gruppo selezionato trovo appetibile solo Simeone,
Zidane un incognita e il resto non adatto.
 
Registrato
11 Aprile 2016
Messaggi
60,179
Reaction score
25,925
Purtroppo temo che questa rosa muscolarmente non potrebbe essere allenata da grandi allenatori.
Siamo troppo leggerini e non idonei a strappi, ripartenze, transizioni letali che richiedono i grandi allenatori del momento.
Abbiamo un rosa di palleggiatori ma non propensi a un calcio fisico, veloce, intenso.
I nostri leader tecnici non reggono fisicamente.
Forse giusto Sarri potrebbe cavarci qualcosa da questi giocatori.
 
Alto
head>