Chi vorreste al posto di Bacca??

IronJaguar

New member
Registrato
23 Giugno 2015
Messaggi
535
Reaction score
3
Il problema non è chi sostituisce Bacca ma chi farà gioco per il sostituto di Bacca.

Al momento che si sappia (il che non vuol dire che non esistano trattative) non c'è un nome decente da noi effettivamente trattato, ci schierassimo domani saremmo ancora Montolivo, Bertolacci e Kucka a centrocampo.

Qui sul forum leggo isterismi per Pjaca (che per carità è da prendere e mi piace tantissimo) e Musacchio che per quanto bravo è più che mezzo rotto da due anni e che anche arrivassero entrambi sposterebbero gli equilibri in maniera assolutamente marginale finchè non rifai quel maledetto centrocampo.

Spero che dietro il silenzio sulla mediana ci sia qualcosa in pentola perchè è su quello che ci sarebbe da sclerare, non sull'ennesima entrata-uscita nel reparto avanzato o arretrato.
 

Jino

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
56,196
Reaction score
4,018
Il problema non è chi sostituisce Bacca ma chi farà gioco per il sostituto di Bacca.

Al momento che si sappia (il che non vuol dire che non esistano trattative) non c'è un nome decente da noi effettivamente trattato, ci schierassimo domani saremmo ancora Montolivo, Bertolacci e Kucka a centrocampo.

Qui sul forum leggo isterismi per Pjaca (che per carità è da prendere e mi piace tantissimo) e Musacchio che per quanto bravo è più che mezzo rotto da due anni e che anche arrivassero entrambi sposterebbero gli equilibri in maniera assolutamente marginale finchè non rifai quel maledetto centrocampo.

Spero che dietro il silenzio sulla mediana ci sia qualcosa in pentola perchè è su quello che ci sarebbe da sclerare, non sull'ennesima entrata-uscita nel reparto avanzato o arretrato.

Parti dal presupposto che Montolivo è titolare e non si tocca. Che Bertolacci è stato pagato tanto e gli verrà data una seconda opportunità. Partendo da questo in mediana ogni scenario è possibile. E mi auguro che ci sia una rivoluzione, perchè è fondamentale per ripartire.
 

wfiesso

Bannato
Registrato
7 Gennaio 2015
Messaggi
7,231
Reaction score
34
Ma sono l'unico a non amare la passione generata da Guardiola di giocare con il falso nueve? Boh, a me le squadre che giocano cosi danno l'idea di una sterilità e fumosità allucinante. La Germania ieri è stato l'ultimo di tanti esempi. Per la mia idea di calcio una squadra non può rinunciare ad un centravanti.

Siamo in 2, il "falso nueve é una defecata pazzesca" cit.
Non si può pretendere 20 30 gol da uno che non é centravanti.... ogni grande squadra DEVE avere il suo numero 9...
 

IronJaguar

New member
Registrato
23 Giugno 2015
Messaggi
535
Reaction score
3
Parti dal presupposto che Montolivo è titolare e non si tocca. Che Bertolacci è stato pagato tanto e gli verrà data una seconda opportunità. Partendo da questo in mediana ogni scenario è possibile. E mi auguro che ci sia una rivoluzione, perchè è fondamentale per ripartire.

Premetto che sono d'accordo con il tuo pensiero, se la società intende sbattere nuovamente contro questo muro pur di non riparare ai propri errori allora vorrà dire che assisteremo all'ennesimo fallimento, Bacca o non Bacca, Pjaca o non Pjaza e sostituti o no.

L'unico centrocampo che non è nè dinamico, nè tecnico, nè fisico, creativo lo abbiamo noi praticamente.
 

massvi

Bannato
Registrato
28 Giugno 2015
Messaggi
893
Reaction score
3
Si ma più efficace per il gioco di Montella, che evidentemente non gradisce i finalizzatori alla bacca

Un terminale offensivo come Bacca sarebbe stato l'ideale. I giocatori poco rapidi bravi a fare sportellate hanno sempre fatto fiasco con Montella, vedi Gomez.
 
Alto
head>