Chi vorreste al posto di Bacca??

patriots88

Bannato
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
981
Reaction score
7
che preferirei altri ok.

ma lukaku a 23 anni ha fatto 140 gol da professionista.

i brocchi sono altri.
 

Doctore

Bannato
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
9,022
Reaction score
21
Se la cessione di bacca significa prendere uno piu forte mi sa bene...se l alternativa è pavoletti no
 

Super_Lollo

Senior Member
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
40,173
Reaction score
3,259
Se la cessione di bacca significa prendere uno piu forte mi sa bene...se l alternativa è pavoletti no

certo che l'alternativa è un cesso , chi prendi con 30 milioni OGGI che ti fa almeno 20 gol al primo anno ? nessuno .

L'unica spiegazione razionale che mi do è che Bacca abbia deciso lui di andare via .
 

Superdinho80

Bannato
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
14,768
Reaction score
27
per caratteristiche quello che mi piace più di tutti è lacazette
 

Aragorn

New member
Registrato
4 Luglio 2013
Messaggi
8,409
Reaction score
43
Comunque in teoria anche la Juve dovrà prendere un centravanti per sostituire Morata, curioso di vedere come si comporteranno ( a meno che non vendano Pogba anche loro non avranno un budget superiore ai 30-40 milioni)
 

fra29

New member
Registrato
4 Maggio 2016
Messaggi
3,527
Reaction score
28
Ma El Nino maravilla Sanchez quanto potrà valere? Mi pare una punta di tutto rispetto, upgrade importante rispetto a Bacca, prezzi non da Cavani-Higuain, conosce il campionato è soprattutto mi pare perfetto per il,gioco di Montella..
Oppure non mi stupirei se facessero un tentativo per Jojo..
 

SmokingBianco

Junior Member
Registrato
26 Gennaio 2016
Messaggi
300
Reaction score
11
Alexis Sanchez e basta. In uscita dall'arsenal e con 35 milioni te lo porti via. Poi sta a lui decidere... panchina alla juve, city, real o titolare fisso al Milan??
 
Alto
head>