Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla più grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito! (Ti preghiamo di attendere l'attivazione dopo l'iscrizione)

Top 22 Stats
Loading... Latest Posts
Loading...

Loading...

Pagina 3 di 9 PrimaPrima 12345 ... UltimaUltima
Risultati da 21 a 30 di 85

Bannato
    Citazione Originariamente Scritto da Fabiuzzo90 Visualizza Messaggio
    Visto che ormai il colombiano è andato chi vorreste come sostituto???...ovviamente nomi fattibili con una spesa diciamo sui 30/40 al max...
    Milik, Kalinic, Gabbiadini.

2. # ADS
    Adv
    Circuit advertisement

Bannato
    Citazione Originariamente Scritto da Ragnet_7 Visualizza Messaggio
    concordo che alla fine probabilmente un grande attaccante non arriverà ma veramente io Bacca non riesco a farmelo piacere. Fa veramente troppo poco per la squadra , assente totalmente dal campo , butta via contropiedi perchè sbaglia passaggi elementari , corre di esterno (sta cosa non la ho mai capita).

Se quei 30 milioni dovessero servire per rinforzare bene la squadra in altri reparti mi faccio volentieri un anno senza top centravanti .
    Condivido in pieno. Mi basta il Niang del periodo derby con media gol superiore al Campione.

Junior Member L'avatar di WyllyWonka91
    PEr me punteranno tutto su Niang e Lapadula.. Io vi garantisco che se faranno così Niang l'anno prossimo lo considereranno il nuovo Weah. Mi ci gioco quello che volete.
    Investirei tutto su centrocampo e difesa. Se davanti riesce a piazzare Niang, Pjaca e Bonaventura, tiene Lapadula, Suso e Honda di riserva, io punto tutto su un grande centrocampista e un grande difensore coi soldi di bacca.
    Non so che nomi fare, ma farei così.

Senior Member L'avatar di Super_Lollo
    Citazione Originariamente Scritto da Ragnet_7 Visualizza Messaggio
    concordo che alla fine probabilmente un grande attaccante non arriverà ma veramente io Bacca non riesco a farmelo piacere. Fa veramente troppo poco per la squadra , assente totalmente dal campo , butta via contropiedi perchè sbaglia passaggi elementari , corre di esterno (sta cosa non la ho mai capita).

Se quei 30 milioni dovessero servire per rinforzare bene la squadra in altri reparti mi faccio volentieri un anno senza top centravanti .
    si fa solo 20 gol a stagione . Dobbiamo sfatare questo mito ..l'attaccante è pagato per cosa ?? Far gol .

Lui segna ? Si molto .. allora finito il discorso . Ripeto avete voluto vederlo via dal milan adesso godetevi il non sostituto .. na volta che avevamo trovato uno che la buttava dentro .
    Gattuso : " il giorno che arrivò Kaka a Milanello ci guardammo tutti in faccia chiedendoci chi fosse quello sfigato con gli occhialini ,due ore dopo iniziammo la partitella. Primo pallone toccato da Kaka mi salta come nulla fosse arriva davanti a Nesta si sposta la palla e spara un missile all incrocio dei pali. Che ci crediate o meno in quel momento capii che avremmo rivinto la Champions guidati da quello sfigato con gli occhialini "

Junior Member L'avatar di gabbon17
    Gabriel Barbosa!!!!!
    Gabigoal!!!

Senior Member L'avatar di Ragnet_7
    Citazione Originariamente Scritto da Super_Lollo Visualizza Messaggio
    si fa solo 20 gol a stagione . Dobbiamo sfatare questo mito ..l'attaccante è pagato per cosa ?? Far gol .

Lui segna ? Si molto .. allora finito il discorso . Ripeto avete voluto vederlo via dal milan adesso godetevi il non sostituto .. na volta che avevamo trovato uno che la buttava dentro .
    abbiamo un'idea diversa di attaccante. In una squadra un giocatore che sa fare una sola cosa nel calcio moderno è poco funzionale. Giocare in 10 ogni partita perchè Bacca ha fatto 18 goal in 38 presenze (nemmeno 30 ma 18) non va affatto bene.

Mi tengo un attaccante che ne fa 14-15 ma gioca per la squadra e magari cresce il rendimento di quelli intorno a lui e segnano anche gli altri.

Junior Member
    Perchè 30milioni?
    30 + 100/150 dei cinesi fanno un budget di 130/180 milioni.
    Metti 40 per un centrale 30 per un difensore ti restano a bei soldi per un attaccante.
    In teoria potresti prenderti anche il Pipita
    Io credo che i Cinesi si presenteranno con un grande nome che non potrà essere Pjaca che come dicevano in un latro post potrebbe essere un regalo di addio di Berlusconi.
    Poi ovviamente dipenderà dalle occasioni

Vorrei capire dov'è l'attaccante che segna 14-15 gol e aiuta pure la manovra nella rosa attuale del Milan.Niang che sa solo correre a testa bassa e allungarsi il pallone?Lapadula che è una totale incognita e che non mi sembra affatto forte tecnicamente?Mitra Matri?Boh.

Senior Member
    Citazione Originariamente Scritto da pennyhill Visualizza Messaggio
    Icardi.

Comunque, 30-40 prendi nessuno tra i grandissimi, quindi Diego Costa.
    Magari... ma sarebbe "fattibile" solo se all'Atletico ci andasse Bacca. Altrimenti va lui da loro.
    Filippo Inzaghi (proveniente da 5 partite, di cui 4 perse e 1 vinta): "Ho rivisto lo spirito giusto: una l'abbiamo vinta, le altre... le abbiamo giocate bene."

Junior Member
    Io per quest'anno punterei tanto su Niang, secondo me può diventare forte forte.. Nel caso non andasse il prossimo anno, o anche già a Gennaio, prenderei un attaccante internazionale. Per me Lacazette sarebbe il profilo ideale

Pagina 3 di 9 PrimaPrima 12345 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.