Chi vorreste al posto di Allegri?

Butcher

Senior Member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
7,954
Reaction score
367
E' inutile, tanto lo sappiamo tutti che arriverà al massimo Donadoni :fuma:
 

iceman.

Senior Member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
20,796
Reaction score
2,998
Simeone e' molto bravo, mi auguro che moratti non ci pensi; non siamo al top ma comunque e' uno che sa cosa vuol dire giocare a calcio.

Seedorf lo vedrei benissimo e non mi dispiacerebbe.

I tedeschi manco li considero. Donadoni non ha fatto nulla di speciale, fa il compitino cosi' come lo fanno pulga-lopez a cagliari; Rijkard non vince manco la coppa del golfo; v.basten non e' tagliato.
Costacurta, Maldini mi ispirano; non sappiamo come allenano quindi potrebbe andarci bene cosi' come male.
Tassotti ha piu' volte ribadito di voler restare a fare il secondo (chiamatelo ***** :fuma:).
Inzaghi per me farebbe la fine di strafalcioni.

Di seedorf mi preoccupa piu' che altro che in rosa ci sono ancora i suoi compagni di merende e non vorrei li piazzasse li'.

Lo sapete che vi dico? che acciughino resta un altro anno e poi si vira su prandelli che lavora gia' con buona parte della nostra rosa (de sciglio,monto,balo,elsha,abate) dovessimo prendere verratti verrebbe di corsa secondo me
 
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
3,462
Reaction score
80
prende meno di 3 e ha vinto scudetto e supercoppa. montella finora non ha dimopstrato nulla. diamo 3 milioni a montella a klopp o rijkaard quanti ne diamo? 15?
Ovviamente la mia era una battuta, dovuta al rinnovo con conseguente adeguamento fin troppo frettoloso.
Anche se io non considero la Supercoppa come chissà che risultato.
Per quanto mi riguarda le vere vittorie sono quelle che arrivano a Maggio, il resto è tutto un contorno.

- - - Aggiornato - - -

allegri se non erro ne prende 2.3
2.8, se non ricordo male.
 
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
12,965
Reaction score
3,690
Tra quelli nominati mi ispirano solo Klopp (impossibile che arrivi) e Montella (molto difficile). Seedorf è una grossa incognita ma conoscendo il Nano lo vedo anche possibile, magari in coppia con SuperPippo. Comunque un tentativo con Montella lo farei, è ambizioso e abbiamo parecchi giovani bravi, potrebbe fare molto bene e, imho, verrebbe di corsa se lo liberassero.
 

#Dodo90#

New member
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
4,338
Reaction score
13
Il sogno ovviamente sarebbe un allenatore di livello estero tra quelli citati da voi con il quale ripartire con un progetto serio. In Italia secondo me gli unici veramente bravi sono Conte e Montella, anche se non mi dispiace Donadoni (il Parma non gioca malaccio).

Il punto però è che ci vuole uno che sappia dare un gioco e che sappia dire "questo è un cesso e non lo voglio", non uno che vuole Lazzari o che gioca con Flamini, Muntari, Ambrosini a centrocampo...
 

Blu71

Senior Member
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
41,267
Reaction score
14,831
Gazzetta - Berlusconi ha scelto il dopo Allegri: vuole Seedorf allenatore
 

Angstgegner

New member
Registrato
7 Aprile 2013
Messaggi
9,922
Reaction score
14
Il sogno ovviamente sarebbe un allenatore di livello estero tra quelli citati da voi con il quale ripartire con un progetto serio. In Italia secondo me gli unici veramente bravi sono Conte e Montella, anche se non mi dispiace Donadoni (il Parma non gioca malaccio).

Il punto però è che ci vuole uno che sappia dare un gioco e che sappia dire "questo è un cesso e non lo voglio", non uno che vuole Lazzari o che gioca con Flamini, Muntari, Ambrosini a centrocampo...

I 3 migliori allenatori del campionato per me sono nell'ordine Conte, Montella e Allegri (poi Mazzarri e Guidolin).
Conte rimane ovviamente alla Juve e Montella non credo che vada via, almeno per il momento.
 

#Dodo90#

New member
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
4,338
Reaction score
13
I 3 migliori allenatori del campionato per me sono nell'ordine Conte, Montella e Allegri (poi Mazzarri e Guidolin).
Conte rimane ovviamente alla Juve e Montella non credo che vada via, almeno per il momento.
Non sono d'accordo. Allegri si è rivelato un allenatore normale. Sicuramente tatticamente è bravo, ma ha dimostrato di non essere in grado di staccarsi dai suoi concetti ed ha dei limiti notevoli. 4 mesi per trovare un modulo, 3 anni e ancora non uno sprazzo di gioco e scelte molto ma molto discutibili.

Sicuramente per quello che offre oggi la Serie A è uno dei migliori, ma in valore assoluto è un allenatore come ce ne sono tanti.
 
Alto
head>