Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla più grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito! (Ti preghiamo di attendere l'attivazione dopo l'iscrizione)

Top 22 Stats
Loading... Latest Posts
Loading...

Loading...

Visualizza Risultati Sondaggio: Nel derby chi volete titolare Cerci o Suso?

Partecipanti
34. Non puoi votare in questo sondaggio
  • Cerci

4 11.76%
  • Suso

30 88.24%
Pagina 3 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima
Risultati da 21 a 30 di 33

Decisamente Suso.
    Il rosso e il nero,due colori comuni,una passione unica!
    #WeAreACMilan

"Ricordiamoglielo al mondo chi eravamo e che potremmo ritornare!" (Tiziano Ferro ai milanisti)

#Lanuovaeraèqui #Vivalesocietànormali

"Digo lo que pienso,tómame como soy. No intentes amarrarme, ni dominarme, yo soy quien elige como equivocarme."
    (Shakira)

2. # ADS
    Adv
    Circuit advertisement

Senior Member L'avatar di MaggieCloun
    Citazione Originariamente Scritto da Blu71 Visualizza Messaggio
    ...ok, ma in caso di scelta da fare tra i due?
    Eh bella domanda, Suso è sempre entrato bene quando ha giocato, ma metterei Cerci altrimenti rischiamo di "bruciarlo".

Senior Member L'avatar di Now i'm here
    Citazione Originariamente Scritto da Djici Visualizza Messaggio
    442 con Bonaventura , De Jong, Van Ginkel, Suso + Menez e Cerci.

Non voglio vedere Pazzini.
    sarebbe la soluzione migliore.
    destro non so se ce la fa a recuperare, ma lo lascerei fuori a prescindere, è come giocare in 10.
    pazzini è un altro paracarro che non serve a nulla, ma purtroppo inzaghi lo ficca dentro appena può, soprattutto a gara in corso.

suso cmq da qui a fine stagione deve giocare il più possibile, anche quando tornerà la lumaca di honda.

Senior Member L'avatar di Dany20
    Suso merita spazio però non lascerei fuori Cerci.

Senior Member L'avatar di Djici
    Citazione Originariamente Scritto da Now i'm here Visualizza Messaggio
    sarebbe la soluzione migliore.
    destro non so se ce la fa a recuperare, ma lo lascerei fuori a prescindere, è come giocare in 10.
    pazzini è un altro paracarro che non serve a nulla, ma purtroppo inzaghi lo ficca dentro appena può, soprattutto a gara in corso.

suso cmq da qui a fine stagione deve giocare il più possibile, anche quando tornerà la lumaca di honda.
    Honda non lo metterei in concorrenza con Suso... nel 442 che vorrei vedere Honda potrebbe solo giocare piu avanti, non esterno di centrocampo.
    Puo fare la riserva di Cerci.
    Puo fare assist e segnare senza che la sua lentezza ci penalizzi troppo.

Senior Member L'avatar di Milanforever26
    Mi rendo conto che ormai sono solo concentrato su ciò che sta avvenendo in ambito societario e del campo quest'anno davvero non me ne frega più nulla..Suso o Cerci?mah..direi Cerci per vedere se ha gli attributi per dimostrare di valere sta maglia..se a fine primo tempo non ha dato l'anima dentro Suso..ma diciamocela tutta, questi sono giocatori e dubbi figli di un Milan che speriamo non sarà mai più..

Member L'avatar di AcetoBalsamico
    Penso giocherà Cerci, e in parte ne comprendo i motivi. Ma preferirei vedere lo spagnolo dal primo minuto, anche se mi è sembrato di vedere qualche limite nel suo gioco.

Member L'avatar di malos
    Citazione Originariamente Scritto da Milanforever26 Visualizza Messaggio
    Mi rendo conto che ormai sono solo concentrato su ciò che sta avvenendo in ambito societario e del campo quest'anno davvero non me ne frega più nulla..Suso o Cerci?mah..direi Cerci per vedere se ha gli attributi per dimostrare di valere sta maglia..se a fine primo tempo non ha dato l'anima dentro Suso..ma diciamocela tutta, questi sono giocatori e dubbi figli di un Milan che speriamo non sarà mai più..
    Stesso mio pensiero ma nel dubbio ho votato lo stesso Suso.
    Sondaggio dagli esiti bulgari

Member
    per me potrebbero tranquillamente giocare insieme...io suso per quel poco che ho visto mi sembra possa essere un giocatore versatile,non solo un esterno d attacco,lo vedrei bene mezz ala o ala in un 442
    e cerci lo proporrei come seconda punta.

carletto faceva giocare insieme seedorf rui costa kaka pirlo quando tutti dicevano fosse impossibile per gli equilibri...se la fai girare sono gli altri a correre non tu.comunque cerci è spaesato completamente,tanto vale schierare suso

Bannato
    4-2-3-1 con suso trequartista, farei fuori bonaventura

Pagina 3 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.