Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla più grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito! (Ti preghiamo di attendere l'attivazione dopo l'iscrizione)

Top 22 Stats
Loading... Latest Posts
Loading...

Loading...

Pagina 3 di 3 PrimaPrima 123
Risultati da 21 a 28 di 28

Senior Member L'avatar di Darren Marshall
    Si confermerà la Juventus, ma in maniera più combattuta contrariamente a quanto successo negli ultimi anni.

2. # ADS
    Adv
    Circuit advertisement

Senior Member
    L'avevo detto 3 mesi fa: Bisogna approfittare della sconfitta della Juve in CL

Bisogna approfittare del calo della Juve. Con un certo tipo di mercato avremmo potuto candidarci come vincitori.
    Ora come ora vedo la Roma favorita. Magari la vittoria finale dello scudo con ritiro di Totti da vincente. A 15 anni esatti dall'ultimo trionfo.
    Filippo Inzaghi (proveniente da 5 partite, di cui 4 perse e 1 vinta): "Ho rivisto lo spirito giusto: una l'abbiamo vinta, le altre... le abbiamo giocate bene."

Junior Member L'avatar di demonark
    quest'anno lo vince la roma quasi sicuramente.
    la mia paura è che l'inter possa imbroccare una stagione inaspettatamente ottima grazie al buon avvio dovuto al calendario facilissimo, cosa che potrebbe avergli dato tanta autostima.....
    ma non credo ci sia questo pericolo , credo però che possano davvero arrivare secondi o terzi in questa stagione, purtroppo.
    noi dovremo fare del nostro meglio per arrivare nelle prime 3.
    il mio pronostico è solo sulle prime 3, ma non in ordine di posizione: juventus, roma inter
    lo a voi non riesco proprio a vedervi nelle prime 3, e dire che vi ci metterei al volo se potessi, soprattutto al posto dei vostri cugini!
    vi vedo quarti o quinti.....mi dispiace.

Junior Member L'avatar di Sesfips
    Spero la Roma, visto che non vedo l'Inter come reale pretendente allo scudetto.
    Realisticamente, però, penso vincerà la Juventus, che rimane comunque la più forte, anche se dovrà faticare molto di più quest'anno.
    [FONT=Franklin Gothic Medium][B][SIZE=5][COLOR="#FF0000"]S e m p e r _ F i d e l i s[/COLOR][/SIZE][/B][/FONT]

[HR][/HR]

[CENTER][SIGPIC][/SIGPIC][/CENTER]

Citazione Originariamente Scritto da Milan7champions Visualizza Messaggio
    La Roma e' una polveriera, gia' l'anno scorso volevano cacciare Garcia e Sabatini, quest'anno il secondo posto e' un fallimento, con la Juventus indebolita' e' un peccato mortale non vincerlo
    Se questa fosse una società in balia della piazza, oggi Garcia non sarebbe più in panchina, o magari ci sarebbero ancora Bojan, Lamela, Marcos e non Nainggolan o Strootman. Ti assicuro che a Boston della piazza non frega nulla. Finchè Sabatini fa il suo dovere in ambito finanziario, e cioè generare plusvalenze mantenendo inalterato il livello tecnico o addirittura accrescendolo, rimane al suo posto. Finchè Garcia garantisce la CL diretta rimane al suo posto. Pallotta ha sottolineato mille volte che una società di calcio non è un giocattolo ma un'impresa multinazionale operante nel settore dell'entertainment. Al primo posto c'è la stabilità finanziaria, la diffusione del marchio nel mondo e l'aumento del fatturato tramite investimenti infrastrutturali, non i risultati sportivi. Quindi un secondo posto confermerebbe ds e allenatore. Al contrario un quarto posto, togliendo ex abrupto 50 milioni di fatturato per via della mancata qualificazione Champions, metterebbe in discussione entrambi agli occhi del presidente e di azionisti influenti come la Starwood. I tempi della trattoria Sensi sono finiti da anni.

Senior Member L'avatar di hiei87
    Continuo a non vedere un avversario plausibile per la juventus, neanche se perdessero le prime 10.

Senior Member L'avatar di 666psycho
    la roma. Perchè non fare un sondaggio ? @Admin?
    #GallianiVia #MAIUNAGIOIA!
    Inutile discutere con gli ignoranti, meglio ignorarli...

Member L'avatar di Ma che ooh
    Citazione Originariamente Scritto da Milan7champions Visualizza Messaggio
    La Roma e' una polveriera, gia' l'anno scorso volevano cacciare Garcia e Sabatini, quest'anno il secondo posto e' un fallimento, con la Juventus indebolita' e' un peccato mortale non vincerlo
    Lo so, però io non la prenderei a male, certo se si vince è meglio

Pagina 3 di 3 PrimaPrima 123

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.