Chi terreste tra Calhanoglu e Suso?

Registrato
22 Luglio 2017
Messaggi
3,023
Reaction score
414
Terrei solo chala.
Anche perché magari con 2 esterni seri... qualche lancio utile lo fa.
Suso... io personalmente lo soffro così tanto da iniziare a soffrire ogni volta che tocca palla. Ormai sanno tutti cosa fa e... non ci son santi è più prevedibile di un rigore regalato ai gobbi...
 
Registrato
31 Agosto 2012
Messaggi
4,678
Reaction score
1,925
Impossibile per me votare dato che entrambi devono essere venduti (insieme ad altri fenomeni), continuare ad avere in rosa codeste persone e' deleterio per il gioco.
Il problema si pone nel caso dovesse rimanere gattuso , dubito che dia il consenso alla vendita essendo suoi pupilli ..., cosa gia' successa per il turco quando leo voleva venderlo.
La tragedia di questo punto qui, è che c'è il rischio che giochino anche se arrivasse gente più forte di loro...
 

Lambro

Bannato
Registrato
12 Marzo 2014
Messaggi
6,336
Reaction score
207
Entrambi ma come riserve.
Le due ali devono essere di primo livello e garantire qualcosa di diverso dal punto di vista fisico e tecnico, abbiamo bisogno di gente che sia anche veloce.
 

koti

Senior Member
Registrato
2 Aprile 2015
Messaggi
6,844
Reaction score
312
Se non avessimo la possibilità di rifare anche la panchina, direi Suso, perchè almeno 6 mesi su 12 qualcosa combina. Il turco fa schifo perennemente...

Però preferirei non averli manco in panchina

Forse 6 mesi contando giugno di vacanza e luglio - agosto di partitelle estive.
 
Registrato
12 Dicembre 2014
Messaggi
9,133
Reaction score
3,873
Mi tengo Calhanoglu e l'anno prossimo gli faccio fare la riserva di Paquetà in supporto alla/e punte.

Se si giocasse con un 4-3-3 vero, me lo tengo come primo cambio per la mezzala sinistra.

Via Suso che forse 20 M netti di plusvalenza li porta.
 

tonilovin93

Active member
Registrato
12 Maggio 2017
Messaggi
2,831
Reaction score
21
Assolutamente calha, molto più duttile dello spagnolo. E ieri non mi è dispiaciuto, anzi, smista molto bene i palloni. Lo terrei come riserva
 
Alto
head>