Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla pił grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito! (Ti preghiamo di attendere l'attivazione dopo l'iscrizione)

Top 22 Stats
Loading... Latest Posts
Loading...

Loading...

Pagina 4 di 5 PrimaPrima ... 2345 UltimaUltima
Risultati da 31 a 40 di 48

Senior Member L'avatar di Super_Lollo
    Citazione Originariamente Scritto da carlocarlo Visualizza Messaggio
    ogniuno ha il suo pensiero.

lui ha vinto 28 trofei perņ
    Carlo con i soldi che gli ha dato il nano per comprare i giocatori ( che gli suggerivano altri ) anche io te e paolino paperino potevamo allenare il Milan o esserne l Ad
    Gattuso : " il giorno che arrivņ Kaka a Milanello ci guardammo tutti in faccia chiedendoci chi fosse quello sfigato con gli occhialini ,due ore dopo iniziammo la partitella. Primo pallone toccato da Kaka mi salta come nulla fosse arriva davanti a Nesta si sposta la palla e spara un missile all incrocio dei pali. Che ci crediate o meno in quel momento capii che avremmo rivinto la Champions guidati da quello sfigato con gli occhialini "

2. # ADS
    Adv
    Circuit advertisement

Ma nessuno, per ora č su nomi noti Pjaca che lo stavamo prendendo gią l'anno scorso, Kovacic ex inter, PAvoletti Genoa, ecco forse l'unico che mi ha sorpreso č Musacchio ma pare che Montella lo volesse gią alla fiorentina. Mi sorprenderei se andasse su un nome sconosciuto, ecco in questo senso su Lapadula mi ha effettivamente sorpreso con quel blitz...
    #EORAPASSIAMOALLECOSEFORMALI

Citazione Originariamente Scritto da Super_Lollo Visualizza Messaggio
    Carlo con i soldi che gli ha dato il nano per comprare i giocatori ( che gli suggerivano altri ) anche io te e paolino paperino potevamo allenare il Milan o esserne l Ad
    Non sono d'accordo. La mia firma č chiara su come la penso su Galliani, ma mi riferisco al Galliani degli ultimi anni. Prima qualche merito ce l'avrą pure, l'ultimo č stato Ibra secondo me un capolavoro a quelle cifre, e soprattutto non dimentichiamoci che aveva preso Tevez vendendo Pato a 32 milioni al PSG. Quella cosa non deve mai essere dimenticata, č stato l'inizio della fine..
    Pi certo la campagna acquisti dell'anno scorso č stato uno scempio, e la cosa pił fastidiosa sono i continui affari con i suoi amichetti...

Citazione Originariamente Scritto da Super_Lollo Visualizza Messaggio
    anche qualcuno che conosco a me dicono che il mio lavoro basta studiare e tutti ci riescono.
    con i soldi il psg ha vinto solo scudettini il city uno scudetto.
    servono soldi e competenza.

Citazione Originariamente Scritto da zlatan Visualizza Messaggio
    Non sono d'accordo. La mia firma č chiara su come la penso su Galliani, ma mi riferisco al Galliani degli ultimi anni. Prima qualche merito ce l'avrą pure, l'ultimo č stato Ibra secondo me un capolavoro a quelle cifre, e soprattutto non dimentichiamoci che aveva preso Tevez vendendo Pato a 32 milioni al PSG. Quella cosa non deve mai essere dimenticata, č stato l'inizio della fine..
    Pi certo la campagna acquisti dell'anno scorso č stato uno scempio, e la cosa pił fastidiosa sono i continui affari con i suoi amichetti...
    sulla questione ibra a 24 bisogna aggiungere che dietro c'era il master of puppets raiola, sensa l'aiuto di questo losco individuo galliani non ce l'avrebbe mai fatta
    Il fu frenguzzo

anche qualcuno che conosco a me dicono che il mio lavoro basta studiare e tutti ci riescono.
    con i soldi il psg ha vinto solo scudettini il city uno scudetto.
    servono soldi e competenza.
    ribadiamolo per l'n-esima volta, galliani come ds č una chiavica, il ds buono ai tempi era braida. Galliani ha il merito di aver creato l'ambiente giusto affinché i campioni potessero esprimersi al meglio, che poi abbia creato questo ambiente con metodo discutibili poco importa, il fine giustifica il mezzo direbbe qualcuno
    Il fu frenguzzo

Citazione Originariamente Scritto da Oronzo Caną Visualizza Messaggio
    sulla questione ibra a 24 bisogna aggiungere che dietro c'era il master of puppets raiola, sensa l'aiuto di questo losco individuo galliani non ce l'avrebbe mai fatta
    Si certo ma intanto se il capo non avesse deciso di smantellare tutto, noi probabilmente avemmo qualche scudetto in pił sulle maglie e avremmo goduto per ameno 3 anni dela coppia di pazzi Ibra Tevez in campo ma te lo immagini?? Io ancora ci penso...

Citazione Originariamente Scritto da Oronzo Caną Visualizza Messaggio
    ribadiamolo per l'n-esima volta, galliani come ds č una chiavica, il ds buono ai tempi era braida. Galliani ha il merito di aver creato l'ambiente giusto affinché i campioni potessero esprimersi al meglio, che poi abbia creato questo ambiente con metodo discutibili poco importa, il fine giustifica il mezzo direbbe qualcuno
    non hai le basi per poter giudicare galliani e braida. a meno che tu non sia berlusconi. noi vediamo solo l'operazione finita. č innegabile che da quando si č venduto ibra e thiago silva il milan sia andato in rovina. ma di chi č la colpa? non penso di galliani.
    il 99% di questo forum, e io sono dentro il 99% sia chiaro. non riuscirebbe neanche a gestire da soli un societą dilettantistica. galliani gestisce da solo il milan da almeno 15 anni

Member L'avatar di MaschioAlfa
    Localitą
    Milan
    Nessuno mette in dubbio le capacitą Dell Adriano a fare la parte economica e intrallazzi vari per gli acquisti e le cessioni.

Ma per l amore del buon dio... I giocatori lo deve scegliere uno capace.
    E capace vuol dire anche e soprattutto prendere o giocatori ideali al gioco Dell allenatore in base alle disponibilitą economiche..
    Le' mei daghel che ciapal !
    L'č Mei il cul del Salam, che il Salam in del cul.

Senior Member
    non hai le basi per poter giudicare galliani e braida. a meno che tu non sia berlusconi. noi vediamo solo l'operazione finita. č innegabile che da quando si č venduto ibra e thiago silva il milan sia andato in rovina. ma di chi č la colpa? non penso di galliani.
    il 99% di questo forum, e io sono dentro il 99% sia chiaro. non riuscirebbe neanche a gestire da soli un societą dilettantistica. galliani gestisce da solo il milan da almeno 15 anni
    E infatti se continuasse a gestirlo da solo tra qualche anno andremmo a fare le trasferte a Salerno
    Filippo Inzaghi (proveniente da 5 partite, di cui 4 perse e 1 vinta): "Ho rivisto lo spirito giusto: una l'abbiamo vinta, le altre... le abbiamo giocate bene."

Pagina 4 di 5 PrimaPrima ... 2345 UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.