Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla più grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito! (Ti preghiamo di attendere l'attivazione dopo l'iscrizione)

Top 22 Stats
Loading... Latest Posts
Loading...

Loading...

Pagina 10 di 12 PrimaPrima ... 89101112 UltimaUltima
Risultati da 91 a 100 di 111

Moderatore L'avatar di Andreas89
    Citazione Originariamente Scritto da Morto che parla Visualizza Messaggio
    Se mi dici come si chiama la tipa nell'avatar mi ispiro e domani mi scervello meglio
    Irina Shayk.

- - - Aggiornato - - -

Citazione Originariamente Scritto da SuperMilan Visualizza Messaggio
    In realtà credo, ma credo, che se sei in pareggio di bilancio praticamente è come ritrovarseli in cassa, se invece hai un buco di 70 mln e VUOI PERSEGUIRE il pareggio di bilancio allora quei soldi, che comunque dovresti ricavare da altre cose, restino bloccati.
    @Morto che parla. Vorrei farti una domanda "gestionale" prendendo ad esempio Cavani. Ora il Napoli ha in cassa 64 mln. Siccome sappiamo che le cessioni vanno in un unico bilancio mentre gli acquisti si ammortizzano in più esercizi, al Napoli conviene davvero spendere subito tutti quei soldi? Cioè, contabilmente, può spalmare i 64 mln di Cavani in più bilanci? (Ipotizzando che ne spenda 64 prima di Settembre).
    Sono soldi che non hai in cassa, cioè per far capire a lui non è che li puoi utilizzare per il mercato, facendola breve. Poi ovviamente se sei in pareggio è un altro paio di maniche. Però il ragionamento era sul bilancio 2011, sotto di quasi 70 mln.

2. # ADS
    Adv
    Circuit advertisement

Citazione Originariamente Scritto da Andreas89 Visualizza Messaggio
    Irina Shayk.

- - - Aggiornato - - -

Sono soldi che non hai in cassa, cioè per far capire a lui non è che li puoi utilizzare per il mercato, facendola breve. Poi ovviamente se sei in pareggio è un altro paio di maniche. Però il ragionamento era sul bilancio 2011, sotto di quasi 70 mln.
    Sì sì, certamente ;-)

Morto che parla
    Ospite
    Citazione Originariamente Scritto da SuperMilan Visualizza Messaggio
    In realtà credo, ma credo, che se sei in pareggio di bilancio praticamente è come ritrovarseli in cassa, se invece hai un buco di 70 mln e VUOI PERSEGUIRE il pareggio di bilancio allora quei soldi, che comunque dovresti ricavare da altre cose, restino bloccati.
    @Morto che parla. Vorrei farti una domanda "gestionale" prendendo ad esempio Cavani. Ora il Napoli ha in cassa 64 mln. Siccome sappiamo che le cessioni vanno in un unico bilancio mentre gli acquisti si ammortizzano in più esercizi, al Napoli conviene davvero spendere subito tutti quei soldi? Cioè, contabilmente, può spalmare i 64 mln di Cavani in più bilanci? (Ipotizzando che ne spenda 64 prima di Settembre).
    Alla fine dipende da come li spendi e da quanto margine hai ancora.
    Se prendi 4 giocatori da 10 milioni di cartellino e fai a tutti un quadriennale da 2 milioni a stagione, alla fine hai una spesa di 6,5*4= 26 milioni. Non è insostenibile se hai un po' di margine e ti sei liberato di un ingaggio "pesante" come quello di cavani 4,5 netti.

Nel primo anno sei sopra, plusvalenza di tipo 55 milioni (dipende dalla lunghezza del contratto), -15 della spesa netta, sei in utile di 40.
    Inoltre, considerando che il fpf guarda alle medie nei tre anni, tutto sommato se fai +40 un anno e -20 quello dopo, sei comunque sopra.

Alla fine dipende da come li spendi e da quanto margine hai ancora.
    Se prendi 4 giocatori da 10 milioni di cartellino e fai a tutti un quadriennale da 2 milioni a stagione, alla fine hai una spesa di 6,5*4= 26 milioni. Non è insostenibile se hai un po' di margine e ti sei liberato di un ingaggio "pesante" come quello di cavani 4,5 netti.

Nel primo anno sei sopra, plusvalenza di tipo 55 milioni (dipende dalla lunghezza del contratto), -15 della spesa netta, sei in utile di 40.
    Inoltre, considerando che il fpf guarda alle medie nei tre anni, tutto sommato se fai +40 un anno e -20 quello dopo, sei comunque sopra.
    Sì, quello della media triennale effettivamente è vero. Altrimenti non sarebbe stato così conveniente fare una ipercessione a livello contabile.
    A proposito, sai dove finiscono i soldi dell'attivo? Cioè, se io alla fine dei tre anni ho un "attivo" diciamo di 20 mln, lo posso riutilizzare gli anni successivi?
    Grazie mille!

Morto che parla
    Ospite
    Citazione Originariamente Scritto da Andreas89 Visualizza Messaggio
    Irina Shayk.

- - - Aggiornato - - -

Ci mettiamo la Shayk in difesa. Parametro 0

Ci mettiamo la Shayk in difesa. Parametro 0
    Intercetta tutte le palle.....

Se come credo nel prossimo bilancio 2013 (quello che si forma nell'attuale anno) il rapporto costi/guadagni passerà dall'ultimo 83% ad un più umano 55-60%, con un risultato economico che darà sicuramente un attivo se ci qualifichiamo ai gironi di CL, l'anno in cui potremo permetterci di investire senza prima vendere sarà proprio il 2014.
    Con il Milan nel sangue, nella mente e nel cuore.

Moderatore L'avatar di Tifo'o
    E' semplicemente ridicolo che il Milan è nella top 10 di fatturati e robe mazzi e poi dobbiamo sperare che Robinho e Boateng si levino per fare mercato. Siamo qui a sperare che la gente vadi via per prendere qualcuno. Che roba....
    "Abbiamo la coppia di giovani punte più giovane del mondo"
    "Non arriva nessuno se non parte nessuno"
    "Siamo la squadra che nel 2013 ha fatto più punti di tutti"
    "Negli ultimi 5 anni siamo sempre saliti sul podio"

@Z A Z A' e @7AlePato7 si può continuare qui.

Senior Member L'avatar di 7AlePato7
    E' sempre quello il discorso... cattiva gestione ---> zero euro da spendere sul mercato ---> zero vittorie.

Se riuscissimo a ridurre davvero i costi, avremmo un maggior margine di manovra nel mercato...

A parte che non so cosa dica il FFP, ma in questa sessione credo che si possa ancora spendere aumentando il passivo di bilancio. Nulla lo vieterebbe, ma Berlusconi soldi di tasca sua non ne mette.
    [B]10 Giugno 2013[/B] ----> Galliani: "Carlitos non mi tradisce"

[B]26 Giugno 2013[/B] ----> Tevez è un giocatore della Juventus

Pagina 10 di 12 PrimaPrima ... 89101112 UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.