Chi sono i vostri promossi per il prossimo anno?

Devil

Bannato
Registrato
24 Maggio 2015
Messaggi
1,170
Reaction score
1
Premettendo che è più un divertimento che altro visto che non sappiamo chi sarà l'allenatore del Milan la prossima stagione e quale modulo si utilizzerà. Comunque questi sono i miei.

PROMOSSI

- Bonaventura: Ci mette l'anima, non è un fenomeno ma è comunque un giocatore duttile e che non si tira indietro se c'è bisogno di correre e soffrire. Ad avercene altri come lui

- Antonelli: È un buon giocatore e appena arrivato al Milan lo ha dimostrato, poi purtroppo la "cura Inzaghi" si è fatta sentire

- De Sciglio: Ebbene sì, proprio il buon Mattia. È giovane, è italiano ed è un prodotto del nostro vivaio. Non possiamo buttarlo a mare così, vorrei vedere i vari Berardi, Zaza, Verratti ecc ecc dove sarebbero se invece di allenatori coscienziosi come Di Francesco e Zeman si fossero ritrovati un incapace come Inzaghi. Tanto ora come ora non ci tiriamo su nulla, tanto vale vederlo all'opera con un allenatore decente (sempre se arriva ovviamente)
.
- Suso: Chi dice che è un fenomeno esagera, però è innegabile che questo ragazzo abbia dei buonissimi piedi, uno dei pochi

- Rami: È chiaro che non possiamo vendere l'intera difesa e tra tutti i centrali che abbiamo lui è il migliore considerando il rendimento e l'atteggiamento dentro e fuori dal campo

- Diego Lopez: In giro non c'è di meglio e comunque è un buon portiere, non ha senso buttare soldi nei pochi ruoli dove abbiamo gente decente


IN FORSE

- Menez: Sì, va bene i 16 gol ma Menez è decisamente troppo solista. Ha i piedi fatati, come Del Piero e Totti (beh, forse non così tanto però è nettamente sopra la media XD) ma quello che gli manca è la visione di gioco. Non vede mai i compagni e fa sempre tutto da solo. Certo, bisogna ammettere che questo anno si è comportato meglio del solito, ma il rischio è che in un contesto di squadra venga messo fuori dopo poche giornate. A mio parere da vendere al volo se arriva un offerta tra i 15 e i 20 milioni.

- El Shaarawy: Le mie perplessità su El Shaarawy sono note. C'è da dire che, con la sola eccezione di Ancelotti, è un giocatore che potenzialmente potrebbe far comodo a tutti gli allenatori accostati al Milan, da Conte a Montella, passando per Emery e Spalletti. Cavolo, sarebbe buono anche per il 4-3-3 di Donadoni (io comincio a pensare che sarà lui il prossimo allenatore del Milan). Forse però un anno di prestito sarebbe migliore per lui, soprattutto se l'operazione ci permettesse di arrivare a giocatori come Darmian.

- Poli: Giocatore che da sempre tutto, ma il calcio è un altra cosa. Poli sembra regredito vistosamente dai tempi del Sassuolo e della Sampdoria. Non sa stoppare un pallone in corsa (a dire il vero fa fatica anche con quelli da fermo) e ha forse il tiro più impreciso della Serie A (quante volte ha sparato il pallone sul terzo anello?). Devo essere sincero però, mi è piaciuto abbastanza quando è stato provato da terzino. Resta comunque uno degli ammutinati contro Seedorf, insieme a quegli altri fenomeni di Abate, Montolivo e Bonera, quindi io sarei per cacciarlo via insieme a tutti questi ultimi. Se cominciamo a permettere che i giocatori facciano il bello e il cattivo tempo finiamo come l'Inter e la Roma

- Honda: Giocatore preso per motivi prettamente commerciali e vederlo con la 10 sulle spalle è un pugno in un occhio per chiunque sia nato prima del 2000. C'è da dire che tra tutti i nostri giocatori è uno di quelli con i piedi migliori, ma è anche innegabilmente lento come una lumaca. Forse si potrebbe provare a centrocampo, ma c'è da dire che sprecare un posto da extracomunitario per uno come lui non sia proprio il massimo. Per me da vendere per fare cassa, lo abbiamo preso a zero e possiamo tirarci fuori una bella plusvalenza sui 10 milioni.
 

mefisto94

Moderator
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
23,844
Reaction score
49
Io promuovo di sicuro Diego, in forse Suso (perchè ha giocato poco, ma bene), Bonaventura e Menez, per gli altri indicategli l'uscita da Milanello.
 

zlatan

Active member
Registrato
13 Maggio 2015
Messaggi
6,298
Reaction score
24
Io terrei Diego Mexes (a ingaggio ridottissimo), perchè ha le palle, Paletta, Rami Antonelli, Poli (per la panchina ovvio) Bonaventura, Suso, Cerci Honda, Menez (se pero' qualcuno ci dà 12 milioni lo venderei tranquillamente).
Sono stato largo mi rendo conto, gli altri a zappare.....
 

Devil

Bannato
Registrato
24 Maggio 2015
Messaggi
1,170
Reaction score
1
Io terrei Diego Mexes (a ingaggio ridottissimo), perchè ha le palle, Paletta, Rami Antonelli, Poli (per la panchina ovvio) Bonaventura, Suso, Cerci Honda, Menez (se pero' qualcuno ci dà 12 milioni lo venderei tranquillamente).
Sono stato largo mi rendo conto, gli altri a zappare.....

Anche Paletta e Cerci XD? azz
 

tifoso evorutto

Bannato
Registrato
16 Gennaio 2013
Messaggi
13,973
Reaction score
141
Mi sento più di fare i nomi di quelli che devono partire assolutamente, per gli altri dipende molto anche da chi arriva:


Rami, Muntari, Essien, De Jong, Pazzini, Albertazzi, Destro, Bonera, Zapata, Zaccardo

Per tutti gli altri vale il discordo che campioni veri in rosa non ci sono, pertanto chiunque può partire per essere sostituito da uno più forte
 

Lorenzo 89

Senior Member
Registrato
1 Settembre 2012
Messaggi
17,653
Reaction score
5,918
D.Lopez, Bonaventura, Antonelli, Suso e se possibile Van Ginkel.
 
Alto
head>