Chi sono i vostri promossi per il prossimo anno?

DinastiaMaldini

Bannato
Registrato
10 Dicembre 2014
Messaggi
1,197
Reaction score
7
Mi sento più di fare i nomi di quelli che devono partire assolutamente, per gli altri dipende molto anche da chi arriva:


Rami, Muntari, Essien, De Jong, Pazzini, Albertazzi, Destro, Bonera, Zapata, Zaccardo

Tolgo Destro e aggiungo Alex e uno tra Agazzi e Abbiati. Per il resto sono daccordo con questa lista
 

tifoso evorutto

Bannato
Registrato
16 Gennaio 2013
Messaggi
13,973
Reaction score
141
Come mai Rami e non Mexes?

Primo perchè, Mexes in assoluto è più forte
poi perchè Mexes è partito praticamente fuori rosa e ha saputo nel corso della stagione rendersi utile,
Rami ha fatto esattamente il percorso inverso, stagione disastrosa.
ci sono evidenti motivi per cui debba andarsene, però non so quali (non mi pare che sia trapelato nulla) e non so se è colpa della società o sua.
 

Devil

Bannato
Registrato
24 Maggio 2015
Messaggi
1,170
Reaction score
1
Primo perchè, Mexes in assoluto è più forte
poi perchè Mexes è partito praticamente fuori rosa e ha saputo nel corso della stagione rendersi utile,
Rami ha fatto esattamente il percorso inverso, stagione disastrosa.
ci sono evidenti motivi per cui debba andarsene, però non so quali (non mi pare che sia trapelato nulla) e non so se è colpa della società o sua.

D'accordo però Mexes è matto come un cavallo e con la Lazio si è reso protagonista di uno spettacolo che definire imbarazzante è dire poco. Posso essere d'accordo sulla cessione di Rami (sarò sincero, per me li possono vendere tutti nessuno escluso) ma Mexes va allontanato assolutamente. Se si vuole ricostruire una squadra degna di questo nome bisogna fare come la Juve e allontanare tutti i piantagrane
 

wfiesso

Bannato
Registrato
7 Gennaio 2015
Messaggi
7,231
Reaction score
34
Diego Lopez, Van Ginkel (a cifre ragionevoli), De Sciglio (tentare di recuperarlo), Bonaventura, Suso, El Shaarawy, Antonelli e vorrei valutare Niang e Mastour

chi cederei senza pensarci 2 volte: tutti gli altri, valuterei solo Rami, Poli e Paletta in caso di arrivo di un allenatore serio
 

Butcher

Senior Member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
7,953
Reaction score
367
Diego Lopez, Mexes, Antonelli, De Jong, Menez, Bonaventura, Suso.
Sulla fiducia: De Sciglio, El Shaarawy.
 
Alto
head>