Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla più grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito! (Ti preghiamo di attendere l'attivazione dopo l'iscrizione)

Top 22 Stats
Loading... Latest Posts
Loading...

Loading...

Pagina 1 di 8 123 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 73

Renegade
    Ospite

Chi sono i migliori 5 difensori al mondo al momento?

La mia, personalissima, è questa:

1. Benatia
    2. Godin
    3. Thiago Silva
    4. Marquinhos
    5. Manolas

Benatia il più completo, Godin il più abile a guidare la difesa e a farsi sentire su palla inattiva, Thiago Silva in calo ma comunque affidabilissimo, Marquinhos e Manolas mostruosi nell'1v1 e molto rapidi.

2. # ADS
    Adv
    Circuit advertisement

Member L'avatar di Ma che ooh
    Citazione Originariamente Scritto da Renegade Visualizza Messaggio
    La mia, personalissima, è questa:

1. Benatia
    2. Godin
    3. Thiago Silva
    4. Marquinhos
    5. Manolas

Benatia il più completo, Godin il più abile a guidare la difesa e a farsi sentire su palla inattiva, Thiago Silva in calo ma comunque affidabilissimo, Marquinhos e Manolas mostruosi nell'1v1 e molto rapidi.
    Manolas non è all'altezza di lustrare gli scarpini dei migliori al mondo, anche se è molto forte, forse in futuro

Renegade
    Ospite
    Citazione Originariamente Scritto da Ma che ooh Visualizza Messaggio
    Manolas non è all'altezza di lustrare gli scarpini dei migliori al mondo, anche se è molto forte, forse in futuro
    Se andiamo a guardare le statistiche non sfigura affatto contro di loro. Questo giocatore tempo 1-2 anni sarà in una big Europea.

Senior Member L'avatar di pennyhill
    Ti rispondo domani sono arrivato a una lista di 10 nomi e sono ancora indeciso.

Citazione Originariamente Scritto da Renegade Visualizza Messaggio
    Se andiamo a guardare le statistiche non sfigura affatto contro di loro. Questo giocatore tempo 1-2 anni sarà in una big Europea.
    Spero di no per la squadra , ma per lui sarei felicissimo

Senior Member L'avatar di pennyhill
    Boateng, Thiago Silva e Bonucci, li metto, devo decidere gli altri 2.

Member
    Benatia fa il panchinaro al Bayern e sarebbe meglio di Thiago Silva?

considerando tutti al top(qualche errore in una stagione non significa nulla, i cali vanno valutati nel lungo periodo):
    Thiago Silva: difensore senza punti deboli, posso dire che è il migliore che ho visto da quando ho cominciato a seguire il calcio nel lontano 1998.
    Kompany: pochissimi punti deboli, bravo nel leggere l'azione e in marcatura, nonostante la stazza atleticamente rapido e anche contro i brevilinei sa il fatto suo. Ogni tanto perde la concentrazione ma ci sta.
    Pepe: terribilmente sottovalutato, fortissimo in marcatura e dotato di grandi doti atletiche. Uno dei pochi al mondo capace di fermare Messi nell'uno contro uno.
    Boateng: difensore che quest'anno(compreso il mondiale) ha fatto un notevole upgrade, in stagione ha sbagliato poco o nulla.
    Benatia: a me Benatia piace molto, molto forte in marcatura e dotato di notevoli doti atletiche, però al Bayern fa spesso panca.

Godin personalmente è da valutare in un contesto dove non si difende in 11 e dove non si fa quasi solo legna. Niente Hummels e Ramos. Il primo negli uno contro uno e veramente scarso e soffre troppo i giocatori rapidi. Non mi piace e tutte le volte che l'ho visto non mi ha convinto. Il secondo è una costruzione di marketing, la difesa del Real ha sempre preso delle grandi imbarcate e se non ci fosse Pepe ne prenderebbe pure di più. Ramos è tatticamente indisciplinato e soffre della sindrome dello spegnimento del cervello come Luiz.

Su alcune cose sono d'accordo, su alte no.
    P.S piccolo o.t la sindrome da spegnimento di cervello , ha un nome tecnico , e preciso ,la Maldonadite chi segue la F1 capirà

Member
    io terrei d'occhio anche Murillo che in copa america sembrava un Thiago Silva con i piedi quadrati, nel senso che tecnicamente mi pare scarso, ma come difensore puro mi è sembrato una bestia.

Cmq anche secondo me Manolas ha la stigmate del fenomeno...

Renegade
    Ospite
    Citazione Originariamente Scritto da Torros Visualizza Messaggio
    Cmq anche secondo me Manolas ha la stigmate del fenomeno...
    Sei serio su Manolas o è ironia?

Pagina 1 di 8 123 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.