Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla più grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito! (Ti preghiamo di attendere l'attivazione dopo l'iscrizione)

Top 22 Stats
Loading... Latest Posts
Loading...

Loading...

Pagina 6 di 8 PrimaPrima ... 45678 UltimaUltima
Risultati da 51 a 60 di 73

Member L'avatar di Ma che ooh
    Scusate o.t , ma la pagina wikipedia del Marsiglia è impazzita Vizcarrondo allenatore

2. # ADS
    Adv
    Circuit advertisement

Renegade
    Ospite

Moderatore L'avatar di mefisto94
    Citazione Originariamente Scritto da devils milano Visualizza Messaggio
    come? avete visto ancora in campo questi? Wierchowood marcava e vinceva duelli contro Maradona,Van Basten,Careca,Baggio..oggi in serie A al massimo devono tenere a bada Higuain,Icardi,Gervinho e Klose...Montero vinceva duelli contro Ronaldo,Weah,Batistuta,Vieri..ribalto io la domanda..quanti difensori di oggi saprebbero fermare Maradona,Van Basten,Ronaldo???
    Ma anche per Ramos si può fare un discorso simile, molte volte ha giocato bene contro il meglio degli attaccanti in Europa.

Non volevo mica dire che sono scarsi, ma le leggende sono veramente poche, altrimenti non sarebbero leggende.

Moderatore L'avatar di mefisto94
    Citazione Originariamente Scritto da Renegade Visualizza Messaggio
    @Splendidi Incisivi sai bene quanto io sia per la modernità e poco per il revisionismo - a meno che non si tratti dei numeri 10 e dell'equa distribuzione dei campioni in tutte le squadre anni 2000 -, ma su alcuni nomi è impossibile negare. E' chiaro che i vari Nesta, Maldini, Baresi, Puyol, Thuram, Cannavaro siano migliori di gran parte di quelli di oggi. Il fatto che poi nascessero difensori più preparati era anche dovuto alla vecchia scuola e ad un certo tatticismo. Senza contare che si entrava più duri e molti erano il classico difensore ignorante. Oggi i difensori sono tecnicamente più validi e meno rischiosi. Ma ciò non significa che siano inferiori alla totalità di quelli di ieri. Senza contare che nella modernità conta più la fase difensiva che l'1vs1.

Comunque, ho aperto anche questo:

Chi sono i 5 migliori attaccanti al mondo?
    Dico la mia ? Nesta, Maldini e Baresi fuori categoria, già gli altri (ma non perchè sono juventini eh) secondo me erano forti ma non fenomenali.

@Splendidi Incisivi sai bene quanto io sia per la modernità e poco per il revisionismo - a meno che non si tratti dei numeri 10 e dell'equa distribuzione dei campioni in tutte le squadre anni 2000 -, ma su alcuni nomi è impossibile negare. E' chiaro che i vari Nesta, Maldini, Baresi, Puyol, Thuram, Cannavaro siano migliori di gran parte di quelli di oggi. Il fatto che poi nascessero difensori più preparati era anche dovuto alla vecchia scuola e ad un certo tatticismo. Senza contare che si entrava più duri e molti erano il classico difensore ignorante. Oggi i difensori sono tecnicamente più validi e meno rischiosi. Ma ciò non significa che siano inferiori alla totalità di quelli di ieri. Senza contare che nella modernità conta più la fase difensiva che l'1vs1.

concordo era quello che intendevo...la differenza è che una volta eri sicuro che chi faceva il difensore sapeva fare bene il suo mestiere,magari in alcuni casi macellai,ma sempre in difesa stavano...oggi magari trovi difensori che sanno fare anche altro ma anche alcuni che invece lasciano voragini pazzesche in difesa...

Senior Member L'avatar di Splendidi Incisivi

Messa così è completamente differente dal nostalgismo di cui sopra e poi guarda caso hai citato soltanto una parte dei nomi fatti, infatti l'altra parte è pura mistificazione del reale.

MISTER L'avatar di 13-33
    Boateng Mascherano Godin Thiago Silva Barzagli (quando sta bene)

Senior Member
    Atleticamente al 100%

Thiago
    Hummels
    Kompany
    Godin
    Manolas

Secondo me questi:

1) Thiago Silva
    2) Hummels
    3) Varane
    4) Benatia

Senior Member L'avatar di corvorossonero
    non ho mai capito perché la stragrande maggioranza dei tifosi milanisti e non, (a parte gli juventini si intende) si dimentica di citare il grande Scirea. Probabilmente uno dei migliori difensori della storia del calcio.

Pagina 6 di 8 PrimaPrima ... 45678 UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.