Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla più grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito! (Ti preghiamo di attendere l'attivazione dopo l'iscrizione)

Top 22 Stats
Loading... Latest Posts
Loading...

Loading...

Pagina 4 di 8 PrimaPrima ... 23456 ... UltimaUltima
Risultati da 31 a 40 di 73

Citazione Originariamente Scritto da Butcher Visualizza Messaggio
    E dobbiamo citare i terzini?
    ho bisogno di bere qualcosa di forte altrimenti trabocco...comunque ne sparo solo alcuni...Maldini,Roberto Carlos,Cafu, Serginho, Ziege ( pre infortunio ), Lizarazu,Brehme,Policano,Candela,Sagnol,Salgado,Sergi,Blind. .mi fermo

2. # ADS
    Adv
    Circuit advertisement

Senior Member L'avatar di Splendidi Incisivi
    Citazione Originariamente Scritto da devils milano Visualizza Messaggio
    hai ragione...Baresi,Maldini,Nesta, Cannavaro,Stam ,Thuram ,Kholer,Wierchowood,Ferrara,Montero,De Boer ,Puyol,Blanc,Sammer...devo continuare?
    Ma smettetela, a parte Maldini e Baresi che sono leggende e Nesta e Puyol, gli altri non sono superiori ad alcuni difensori di oggi.

Citazione Originariamente Scritto da Ma che ooh Visualizza Messaggio
    Tony Adams , Aldair, Hierro, Koeman
    Ma dove vanno questi, per piacere ragazzi.

Citazione Originariamente Scritto da devils milano Visualizza Messaggio
    ho bisogno di bere qualcosa di forte altrimenti trabocco...comunque ne sparo solo alcuni...Maldini,Roberto Carlos,Cafu, Serginho, Ziege ( pre infortunio ), Lizarazu,Brehme,Policano,Candela,Sagnol,Salgado,Sergi,Blind..mi fermo
    Muoio

Senior Member L'avatar di pennyhill
    Citazione Originariamente Scritto da pennyhill Visualizza Messaggio
    Boateng, Thiago Silva e Bonucci, li metto, devo decidere gli altri 2.
    Benatia, Boateng, Bonucci, Kompany, Thiago Silva.

Mi dispiace per Cahill, de Vrij, Garay, Godin, Mustafi, N'Koulou e Pepe.

Bannato
    Citazione Originariamente Scritto da Splendidi Incisivi Visualizza Messaggio
    Muoio
    Io stravedevo per zambrotta. Che giocatore.

Member L'avatar di TheZio
    Bonera, Zaccardo, Ranocchia, Astori, Juan Jesus

tutti degni del miglior Roque Junior!

Renegade
    Ospite
    Chiaramente ho escluso i vari Gimenez, Laporte, Varane, Romagnoli, Rugani, Zouma, Umtiti ecc. perché saranno eccellenti tra qualche anno, perora considero quelli più maturi.

Comunque vorrei volgere una domanda a chi vota Boateng e Bonucci: mi dite come mai Boateng sarebbe superiore a tanti suoi colleghi? Premesso che a me piace molto la sua fase offensiva, l'uscire palla al piede, l'avere la tecnica per tirare ecc... Difensivamente dov'è che eccelle? A volte lo vedo spesso statico o in ritardo. Contro il Barcellona lo si è notato parecchio.

Su Bonucci invece bisognerebbe fare un discorso particolare. Anche per me è un gran difensore sottovalutato. Il punto è che ha caratteristiche differenti. Eccelle nel lancio, nel tiro, ha un'ottima tecnica di base, avanza, si sovrappone, ecc. Ma a livello di difesa rocciosa secondo me non ci siamo. Se accanto a lui non giocano stopper veri e ignoranti tipo Chiellini non c'è chi fa il lavoro sporco perché come ''stopper'' non è un granché. E' un regista arretrato per come la vedo.

Moderatore L'avatar di mefisto94
    Citazione Originariamente Scritto da Splendidi Incisivi Visualizza Messaggio
    Muoio
    Lo stavo per dire io. Ragazzi va bene tutto ma Wierchowood e Montero sono più scarsi di questi citati nel topic.

2515
    Ospite
    Citazione Originariamente Scritto da kolao95 Visualizza Messaggio
    Eh, bon, ora è scarso Pique.. Maddai.. Non sarà al top ultimamente, ma rimane un gran difensore. Poi, se non sei d'accordo problemi tuoi, che devo dirti..
    Secondo me non hai mai visto una partita del Barça (una partita seria, non i loro allenamenti contro le squadrette). Pique è l'INDECENZA, se non ci fosse stato Puyol prima e Mascherano poi a coprire le sue cavolate sarebbe stato silurato da un pezzo. Tu dimmi cosa sa fare di buono, l'unica cosa minimamente buona sono i piedi, requisito minimo per chi gioca in quella squadra, per il resto difensivamente è una capra. In Italia se la giocherebbe con Bonera e Ranocchia, ma tranquillamente.

Anch'io lo credevo forte, poi ho iniziato a seguire il Barça e ho capito che è solo pompato dai media per la squadra in cui si trova. Qualche buona prestazione ogni tanto la fa, ma quasi ogni giocatore non totalmente cesso ogni tanto azzecca una partita. Ogni volta che si è trovato di fronte un attacco serio è stato umiliato. Persino Mexes con di fianco Nesta sembrava ottimo, poi senza Nesta si è visto com'è in realtà.

Pagina 4 di 8 PrimaPrima ... 23456 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.