Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla più grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito! (Ti preghiamo di attendere l'attivazione dopo l'iscrizione)

Top 22 Stats
Loading... Latest Posts
Loading...
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
Loading...
 

Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 22

  1. #11
    Senior Member L'avatar di Splendidi Incisivi
    Data Registrazione
    Aug 2012
    Località
    Napoli
    Messaggi
    30,739
    La Roma dovrebbe vincerle tutte da qui alla fine ma presto si fermerà, quanto se non più della Juventus, quindi la vittoria della Roma è fuori discussione; l'Inter non arriverà mai sopra al Napoli, per la stessa ragione per cui la Roma non arriverà sopra la Juventus. Infine la Juve vincerà il campionato perché gli è rimasto soltanto quello; fossero andati avanti in Champions e avessero beccato loro il Benfica, il Napoli avrebbe avuto qualche possibilità ma così no.
    Per quanto riguarda la Champions, sono d'accordo sul fatto che il Barcellona non dovrebbe vincerla, perché l'ultima squadra a vincere due Champions di fila fu il Milan di Sacchi, però c'è sempre il Bayern, quindi non mi sbilancio: per la vittoria finale dico Bayern o PSG, perché sul PSG anche io, come detto altrove, ho una strana sensazione.

  2. # ADS
    Adv
    Circuit advertisement
    Data Registrazione
    Always
    Località
    Advertising world
    Messaggi
    Many
     

  3. #12
    Senior Member L'avatar di Toby rosso nero
    Data Registrazione
    Aug 2012
    Messaggi
    11,700
    Citazione Originariamente Scritto da The Mighty Angus Young Visualizza Messaggio
    La roma è solo a -5. la juve ha dimostrato a inizio stagione e contro l'inter (soprattutto) che se non trova gli avversari a 90 le piglia da tutti. Confido nella "legge del giubileo", che fin'ora ha sempre funzionato!
    Continuo a ritenerlo assai improbabile ma magari finisse così, tra gobbi e nabule preferirei sicuramente una roma scudettata.
    Balotelli sulla luna -> Fatto
    Brocchi sulla luna -> Fatto
    Galliani su Marte -> FATTO!!! ADDIO PER SEMPRE.
    De Sciglio sulla luna -> Fatto
    Bacca sulla luna -> Parzialmente fatto

    Montella sulla luna -> FATTO!!!!

    Montolivo sulla luna -> In corso...

  4. #13
    Bannato
    Data Registrazione
    Aug 2012
    Località
    Lucca
    Messaggi
    5,942
    Citazione Originariamente Scritto da The Mighty Angus Young Visualizza Messaggio
    Qualcuno di voi mi prenderà per pazzo e vi dirò che io stesso non ho idea di come potrà capitare, ma i Porci NON vinceranno il campionato. la classifica finale sarà:

    1- Roma
    2- Porci
    3- Prescritti

    Vorrei far notare che zitta zitta, la roma è già a 9 vittorie di fila e poi c'è la legge del giubileo. I prescritti DEVONO arrivare terzi o sono guai. Infatti hanno iniziato la stagione con un calendario RIDICOLO. Inoltre, fino a 1 mese fa erano praticamente MORTI e ora guarda caso le vincono tutte 3-0.

    Per quanto riguarda la champions, barcellona e bayern sembrano di un'altro pianeta MA, non bisogna sottovalutare due fattori. Ultimamente sembra ci sia una maledizione che impedisce alle squadre di vincere la champions per due anni di fila (quindi in TEORIA il barcellona non dovrebbe vincerla). In secondo luogo, non dimentichiamo che quest'anno ci sono stati gli attentati di parigi e non mi stupirei affatto se il psg dovesse alzare la coppa proprio quest'anno!!

    Sinceramente, non mi darebbe fastidio un finale di stagione del genere. Tranne per il terzo posto dei prescritti ovviamente. Ora vediamo se per una volta ci prendo!
    Nel calcio niente è impossibile, la palla è rotonda e finché la "matematicità" non sancisce un risultato non c'è niente di definitivo.
    Però ti invito a dare un'occhiata ai calendari di Juventus e Roma.
    Partiamo dal fatto che mancano solo 9 partite e la Juve ha 8 punti di vantaggio sulla Roma. Vuol dire che se anche la Roma vincesse tutte e 9 le partite (il che sarebbe un nuovo record con 17 vittorie consecutive, ergo assai improbabile), la Juventus sarebbe campione d'Italia con due sconfitte, o con una sconfitta e due pareggi etc: in palio ci sono ancora 27 punti, e alla Juve ne bastano 20.
    La Roma deve ancora giocare contro Inter e Napoli in casa e contro Lazio (la Lazio si gioca la stagione nel derby) e Milan fuori. La Juventus giocherà in casa contro Empoli, Palermo, Lazio, Carpi e Sampdoria e farà visita al Verona, ovvero sei vittorie certe, ovvero 18 dei 20 punti di cui sopra. Basterà fare due punti tra Torino, Milan, Fiorentina, e la Roma sarà neutralizzata.
    Mooolto difficile.

  5. #14
    Senior Member L'avatar di Roten1896
    Data Registrazione
    Aug 2012
    Località
    Brisbane
    Messaggi
    18,218
    vince la Juventus davanti alla Roma, non ho dubbi.
    la Champions faranno di tutto per farla vincere al Real Madrid
    Il Mio Milan!
    #GD99 #AD90 #MS30 #LB19 #AR13 #MM22 #GG15 #CZ17 #RR68 #LA31 #AC12 #IA20 #DC2 #LB21 #FK79 #ML73 #RM18 #GB5 #HC10 #FB11 #JFS8 #AS9 #PC63 #NK7

  6. #15
    tifoso distaccato L'avatar di wildfrank
    Data Registrazione
    Jun 2015
    Messaggi
    1,716
    Citazione Originariamente Scritto da The Mighty Angus Young Visualizza Messaggio
    L'attentato è stato fatto a parigi, il psg è la squadra di parigi!! Non ci vuole molto.
    Sì, ma tu ti intendi di cabala o sei un fan di nostradamus?

  7. #16
    Member L'avatar di folletto
    Data Registrazione
    Aug 2012
    Località
    Terni
    Messaggi
    4,757
    La Roma ha parecchie possibilità di arrivare seconda, per il primo posto ci vorrebbe un crollo dei gobbi (niente è impossibile ma alla fine la spunteranno i gobbi)
    Per la CL mi sento che potrebbe esserci la sorpresa PSG (ma non perché c'è stato l'attentato a Parigi), ma razionalmente punterei sul BIS del Barca.
    Liberi ma......ancora brutti....

  8. #17
    Senior Member L'avatar di Serginho
    Data Registrazione
    Aug 2012
    Località
    West Sussex
    Messaggi
    5,986
    E la coppa italia chi la vince?

  9. #18
    Purtroppo credo vincerà il campionato Italiano la Juventus, anche se trà gobbi e Napoli non saprei chi scegliere come simpatia... sarei contento per una vittoria della Roma, o Fiorentina. La Champions League penso che la finale sia Bayern Monaco, Barcellona, con il PSG che arriverà li dietro, anche se sarei contento nella vincita della Champions del PSG, essendo un simpatizzante della squadra, (non solo perchè ci giocano Thiago Silva, e Ibra).

  10. #19
    Dai posa il fiasco

  11. #20
    Bannato
    Data Registrazione
    Jun 2015
    Messaggi
    893
    Roma campione d'Italia e noi arriviamo terzi. Tutto possibile.

Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.

Powered by vBulletin® • Copyright © 2012, Jelsoft Enterprises Ltd.

Milan World non si assume nessuna responsabilità riguardo i contenuti redatti dagli utenti. Foto e Video (da Youtube) pubblicati su MW non sono hostati su questo sito ma semplicemente riportati da altri media attraverso dei link accessibili a tutti.