Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla più grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito! (Ti preghiamo di attendere l'attivazione dopo l'iscrizione)

Top 22 Stats
Loading... Latest Posts
Loading...

Loading...

Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 28

Senior Member L'avatar di Splendidi Incisivi
    C'è veramente poca scelta in giro. I migliori tecnici italiani sono già accasati: Ancelotti va al Bayern e Allegri verosimilmente resterà alla Juventus. Purtroppo in giro c'è gentaglia come Mazzarri o Mancini; Capello è bollitissimo, quindi eviterei e Di Francesco, raccogliendo la provocazione, è ancora troppo acerbo per andare già in nazionale: deve prima provare una squadra con più ambizioni del Sassuolo. Prandelli e Donandoni naturalmente non ci possono tornare e, come avete detto sopra, Ventura e Guidolin sono adatti soltanto a realtà provinciali.
    Non vedo nessun candidato credibile sinceramente. Io spero che la federazione possa convincere Allegri a mollare la Juventus, perché come selezionatore lo trovo perfetto.

2. # ADS
    Adv
    Circuit advertisement

Bannato
    Bel guaio, sono tutti accasati i migliori

Ho timore che ripiegheranno su boccuccia di rosa Mancini

''Oh stupido, comprami Yaya e Dybala...come? Non si può? Dai non fare lo scemo oh, dammi un bacio''

Senior Member L'avatar di Milanforever26
    Citazione Originariamente Scritto da Aragorn Visualizza Messaggio
    Se non arriva terzo non escluderei Mancini
    Il peggio del peggio..poi nelle competizioni ad eliminazione diretta è sempre stato un fiasco (coppa italia a parte)

In ogni caso si possono anche valiare tecnici stranieri se ce ne sono di buoni liberi.
    Si torna a giocare e a tifare davvero

Bannato
    Citazione Originariamente Scritto da Milanforever26 Visualizza Messaggio
    In ogni caso si possono anche valiare tecnici stranieri se ce ne sono di buoni liberi.

All in su SIMEONE, ci fosse uno spiraglio mi fionderei su di lui

Senior Member L'avatar di Aragorn
    Il peggio del peggio..poi nelle competizioni ad eliminazione diretta è sempre stato un fiasco (coppa italia a parte)
    La penso come te, ma alla fine il "nome" potrebbe fare la sua parte. E sotto questo punto di vista Mancini ha pochi rivali (almeno tra quelli disponibili).

Assolutamente no. Credo sia una regola non scritta all'interno della FIGC, meglio uno scarsone italiano che un bravo straniero.

Senior Member L'avatar di juventino
    Sarà anche bollito, ma Capello è tremila spanne sopra tutti gli altri, nonché l'unico nome credibile.
    Vincere non è importante, la plusvalenza è l'unica cosa che conta
    La carta igienica usata è un quotidiano migliore di Tuttosport
    Gli unici tifosi che merita la Juventus sono i membri del suo CDA

Senior Member L'avatar di Jino
    Temo ci metteranno ciuffetto che fallirà il terzo posto e se ne vorrà andare.

kolao95
    Ospite
    Citazione Originariamente Scritto da Splendidi Incisivi Visualizza Messaggio
    Guarda che ne passano due.
    E se non sbaglio la terza fa i play-off.

kolao95
    Ospite
    La mia paura comunque è Mancini, sopravvalutatissimo.
    Anche a me piacerebbe Allegri, in alternativa Capello o un giovanotto come Di Francesco.

Bannato
    Io direi Capello, rimane un santone del calcio e sono sicuro che non si farebbe problemi a fare scelte forti.
    Alla larga tecnici mediocri senza esperienza, tra 2 anni poi si vedrà e probabilmente Allegri si siederà su quella panchina.
    L'Italia non è tra le favorite quest'anno ma tra 4 anni probabilmente avrà una grande squadra.

Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.