Chi sarà il nuovo allenatore del Milan 2013-14 ?

The Ripper

Bannato
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
14,537
Reaction score
64
ho paura di: van basten, seedorf, gattuso, inzaghi, stroppa, dolcetti, galli, costacurta, donadoni, spalletti, lippi.
mi andrebbero bene: rijkaard, guidolin

non vedo altri papabili. Se decide Silvio finisce male, molto male.
 

The P

Senior Member
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
6,165
Reaction score
943
Ho questa sensazione: dall'annuncio di Allegri in poi sarà una telenovelas che credo durerà a lungo :facepalm:
 

Brain84

Member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
3,475
Reaction score
54
Se proprio devo cambiare (totalmente in disaccordo) direi Klopp
 

Toby rosso nero

Moderatore
Membro dello Staff
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
40,792
Reaction score
21,169
Quello che vorrei io è Heynckes.

Quelli che non vorrei assolutamente sono Van Basten (perchè non voglio vedere rovinato il suo mito eterno) e Mazzarri (per l'uomo).

Quello che penso sarà l'allenatore è Seedorf.
 

Jino

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
56,482
Reaction score
4,294
I nomi che ho sentito mi lasciano assai perplesso. Mi auguro con tutto il cuore di non vedere un "calciatore-allenatore" quali Seedorf, van Bommel, Gattuso o Inzaghi. Donadoni non vedo in cosa ci possa far gioire più di Allegri, li vedo allenatori molto simili. Rijkaard è l'unico nome che realmente mi piacerebbe, ma lui pratica un calcio all'olandese, che senza tecnica individuale non puoi fare, quindi sarebbe fondamentale un mercato a doc.
 

Petrecte

New member
Registrato
1 Settembre 2012
Messaggi
1,049
Reaction score
2
L'unica cosa in cui si può sperare è che se decide il grande capo,poi dovrà assecondare il mister nella campagna acquisti...almeno lo spero.....
 
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
3,462
Reaction score
80
Io temo che possa ripetersi la situazione Leonardo: un allenatore messo a caso per una stagione, da mandare via a giugno prossimo.
 
Alto
head>