Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla più grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito!
Pagina 5 di 6 PrimaPrima ... 3456 UltimaUltima
Risultati da 41 a 50 di 53
    Senior Member L'avatar di Dumbaghi
    Citazione Originariamente Scritto da Admin Visualizza Messaggio
    Stranezze del calcio: noi milanisti (io per primo) sbaviamo dietro Sabatini. I romanisti lo bestemmiano un giorno sì e quell'altro pure.

Ma forse ignorano che Sabatini fa "solo" il DS e non il presidente...
    Non tutti, la pagina "Sabatini fa cose" lo Venera, e fa pure piangere dal ridere

2. # ADS
    Adv
    Circuit advertisement

Member L'avatar di fra29
    Due considerazioni.
    1. Tutti mettiamo Berta tra i top ma come colpi /scout cosa ha fatto da meritarsi tutta questa fiducia? I colchoneros sono un miracolo in cui il cholo ha ruolo decisivo, basti pensare a Costa e Filipe Luis che figura hanno o stanno facendo fuori dal Calderon. È un nome intrigante perché già in una big ma Saba come colpi è di un altro pianeta. ( credo nella lista manchi anche il primo Cavani).

2. L'elenco di Sabatini puzza un po', troppo più esteso e completo e di altro livelli,rispetto agli altri, che MTV abbia qualche info più di noi?

Amministratore L'avatar di Admin
    Citazione Originariamente Scritto da fra29 Visualizza Messaggio
    Due considerazioni.
    1. Tutti mettiamo Berta tra i top ma come colpi /scout cosa ha fatto da meritarsi tutta questa fiducia? I colchoneros sono un miracolo in cui il cholo ha ruolo decisivo, basti pensare a Costa e Filipe Luis che figura hanno o stanno facendo fuori dal Calderon. È un nome intrigante perché già in una big ma Saba come colpi è di un altro pianeta. ( credo nella lista manchi anche il primo Cavani).

2. L'elenco di Sabatini puzza un po', troppo più esteso e completo e di altro livelli,rispetto agli altri, che MTV abbia qualche info più di noi?
    Concordo in toto. L'Atletico è un miracolo firmato Diego Simeone.
    Segui MilanWorld su Facebook e Twitter per restare aggiornato su tutte le notizie!

FB: https://www.facebook.com/MilanWorldForum

Twitter: https://twitter.com/MilanWorldForum

Junior Member
    Io lo farei fare a Mino Raiola.
    Scherzi a parte preferirei Berta ma sono sicuro che verremo stupiti.

Member L'avatar di Fedeshi
    Stranezze del calcio: noi milanisti (io per primo) sbaviamo dietro Sabatini. I romanisti lo bestemmiano un giorno sì e quell'altro pure.

Ma forse ignorano che Sabatini fa "solo" il DS e non il presidente...
    Bravissimo! É una cosa che ho notato anch'io,praticamente esulterebbero alle sue dimissioni,che strano credo c'e l'abbiano per la campagna dello scorso Gennaio e per la strenua difesa a Garcia.

Chi sarà il nuovo Direttore Sportivo del Milan? Milan Tv ha riportato, in grafica, i nomi di coloro che sono in lizza per ricoprire l'ambita carica. Come riportato precedentemente secondo Pellegatti ci sarebbe anche Paolo Maldini.

Ecco i nomi fatti da Milan Tv: Osti, Bigon, Sabatini, Pradè, Berta.
    Difficile dire chi sarà, a Roma giurano che Sabatini non regge a lungo con Pallotta, e che Pradè potrebbe rientrare. Si vedrà, sono comunque tutti buoni profili.

Junior Member L'avatar di sette
    Pradè o Sabatini per me.

Berta o Bigon se non sono possibili i primi 2.

Osti? Chi? Miccoli il picciotto e Mauri lo scommettitore sarebbero dei colpi? Colpi bassi alla magistratura?

Senior Member L'avatar di tifoso evorutto
    Citazione Originariamente Scritto da gabuz Visualizza Messaggio
    Nainggolan però non è suo. Nainggolan è di chi l'ha portato al Cagliari
    Non sono d'accordo, meriti a chi ha portato il belga in Italia,
    ma a un certo punto Naigollan era un giovane molto promettente anche se non del tutto affermato, aveva anche un costo importante ma non proibitivo, e tra Sabatini e Galliani indovinate un pò chi l'ha preso? stesso esempio su Perotti,
    Sabatini ha sempre le idee molto chiare, si tratti di giovani sud americani, balcanici o giocatori del nostro campionato,
    come duttilità è per distacco il n°1
    A mio parere anche Prade è molto bravo ma rispetto a Sabatini ha fatto meno colpi per mancanza di budget.

Bigon è stato subito bollato come bidone, analisi ad "minchiam", ma il suo curriculum dice tutt'altro.

Direi che vanno tutti bene, se poi pensiamo al nostro attuale DS...

Member L'avatar di gabuz
    Citazione Originariamente Scritto da tifoso evorutto Visualizza Messaggio
    Non sono d'accordo, meriti a chi ha portato il belga in Italia,
    ma a un certo punto Naigollan era un giovane molto promettente anche se non del tutto affermato, aveva anche un costo importante ma non proibitivo, e tra Sabatini e Galliani indovinate un pò chi l'ha preso? stesso esempio su Perotti,
    Sabatini ha sempre le idee molto chiare, si tratti di giovani sud americani, balcanici o giocatori del nostro campionato,
    come duttilità è per distacco il n°1
    A mio parere anche Prade è molto bravo ma rispetto a Sabatini ha fatto meno colpi per mancanza di budget.

Bigon è stato subito bollato come bidone, analisi ad "minchiam", ma il suo curriculum dice tutt'altro.

Direi che vanno tutti bene, se poi pensiamo al nostro attuale DS...
    Torno al discorso di prima, poi basta perché andiamo troppo OT , nell'elenco ci sono sia Gattuso che Nainggolan, però sono due situazioni davvero opposte. O ha scoperto Gattuso o il belga. Decidiamoci, perché dargli il merito per entrambe mi sembra piuttosto fazioso.
    Ho per merito si intende chi l'ha "scoperto" per primo o giovanissimo (tipo Gattuso) o chi l'ha consacrato definitivamente (Nainggolan). Perché se a Sabatini va riconosciuto il merito del belga, allora per Rino dev'essere riconosciuto a Braida. Oppure viceversa

Poi, chiariamoci, Sabatini lo prenderei al volo!

Junior Member L'avatar di egidiopersempre
    Sabatini per me è un mago... o per lo meno lo era al Palermo, che ha tenuto in piedi una vita .... nonostante il presidente ... ha anche trovato nomi non eclatanti, ma di valere superiore al prezzo di acquisto, nelle situazioni in cui il budget era risicato.
    --------------------------------------------------------

«Calloni, sotto porta, sventa la minaccia...» (B.Viola)

Pagina 5 di 6 PrimaPrima ... 3456 UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.