Chi sarà il DS del Milan? Ecco i cinque nomi in ballo.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

sballotello

New member
Registrato
25 Agosto 2015
Messaggi
6,396
Reaction score
19
sabatini è una ferrari rispetto a tutti gli altri, sarebbe un peccato sbagliare subito la prima scelta tecnica
 

siioca

New member
Registrato
27 Maggio 2015
Messaggi
725
Reaction score
2
Il meglio secondo me è Sabatini, Berta e Bigon non mi dispiacerebbero.
 
Registrato
23 Giugno 2015
Messaggi
13,164
Reaction score
2,961
dico 2 cose:

1)La vera trollata è mettere in lizza anche Maldini....vogliamo fare sul serio da ora in avanti o si rincomincia con le sciocchezze alla Seedorf/Inzaghi in panchina e roba simile? Maldini faccia il DS in qualche altro club più piccolo e poi ne riparliamo...(Amo Paolo sia chiaro)

2)Osti sinceramente lo conosco poco...è cosi impresentabile come sembra dai vostri commenti?

3)Bigon fino a 3 giorni fa era considerato un totale incapace da quasi tutto il forum com'è che ora siete diventati più morbidi? o almeno mi sembra...(non è una critica,ho solo notato questa cosa)

4)per me i preferiti comunque sono Pradè e il fumatore....
 
Registrato
3 Marzo 2013
Messaggi
3,498
Reaction score
940
Berta!!! Non ci credo si possa arrivare a lui. Sarebbe il primo grande colpaccio della nuova societa'
Di gran lunga il migliore. Poi Prade' e Sabatini
 
Registrato
24 Marzo 2014
Messaggi
21,308
Reaction score
2,436
Un ds?!?!

Mi va bene anche topolino , é comunque un passo avanti.

Osti non lo vonosco, gli altri sono tutti top ds.
 

Doc55

Junior Member
Registrato
1 Luglio 2016
Messaggi
284
Reaction score
2
Ma io continuo a credere che il DS non sia come l' allenatore o il centravanti nel senso che sono i programmi la fiducia e le volontà' societari a fare bravo un DS. Una domanda a caso ma Braida prima del Milan che aveva fatto? Marotta prima della Iuve che aveva fatto? In ogni caso vedo maltrattato dai commenti Bigon. Se si vuole valutare solo sui calciatori lanciati ed anche su quelli venduti direi che non ha fatto male!!!! Mi stresserei cmq di più' su questo campionato, penso che anche una EL voglia dire molto in questa fase, e sulla composizione e sui reali programmi della cordata! A vedere le foto di Villa Certosa quei cinesi qualche dubbio lo lasciano......
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>