Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla più grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito!
Pagina 3 di 6 PrimaPrima 12345 ... UltimaUltima
Risultati da 21 a 30 di 53
    Citazione Originariamente Scritto da Aron Visualizza Messaggio
    Mauro Suma: "Da lunedì, Fassone sarà ufficialmente operativo nell'ingaggio del DS. Fassone ha già ricevuto disponibilità da diversi candidati."
    Perchè da lunedì? Che c'è da aspettare in questi 5 giorni?
    #GallianiVia
    "Per anni ho solcato i mari, prendendo tutto ciò che volevo, senza curarmi minimamente delle vite altrui. E anche se... ho denaro e reputazione, non mi sento più saggio di quando ho iniziato. E quando mi volto e guardo la rotta che ho percorso... non vedo nessuno di caro al mio fianco. Non è rimasto nessuno."

Edward James Kenway

2. # ADS
    Adv
    Circuit advertisement

sabatini è una ferrari rispetto a tutti gli altri, sarebbe un peccato sbagliare subito la prima scelta tecnica

Senior Member
    Citazione Originariamente Scritto da Hellscream Visualizza Messaggio
    Perchè da lunedì? Che c'è da aspettare in questi 5 giorni?
    Penso che intenda dire che da lunedì ogni giorno è buono per ufficializzare il DS.

Junior Member
    Sulla base del "curriculum":
    Bigon
    Sabatini
    Berta
    Pradé
    Osti

Junior Member L'avatar di siioca
    Il meglio secondo me è Sabatini, Berta e Bigon non mi dispiacerebbero.

dico 2 cose:

1)La vera trollata è mettere in lizza anche Maldini....vogliamo fare sul serio da ora in avanti o si rincomincia con le sciocchezze alla Seedorf/Inzaghi in panchina e roba simile? Maldini faccia il DS in qualche altro club più piccolo e poi ne riparliamo...(Amo Paolo sia chiaro)

2)Osti sinceramente lo conosco poco...è cosi impresentabile come sembra dai vostri commenti?

3)Bigon fino a 3 giorni fa era considerato un totale incapace da quasi tutto il forum com'è che ora siete diventati più morbidi? o almeno mi sembra...(non è una critica,ho solo notato questa cosa)

4)per me i preferiti comunque sono Pradè e il fumatore....

Junior Member
    Berta!!! Non ci credo si possa arrivare a lui. Sarebbe il primo grande colpaccio della nuova societa'
    Di gran lunga il migliore. Poi Prade' e Sabatini

Junior Member L'avatar di Zani
    Berta
    Sabatini
    Pradè

Bigonn
    Osti chi?

Bannato
    Un ds?!?!

Mi va bene anche topolino , é comunque un passo avanti.

Osti non lo vonosco, gli altri sono tutti top ds.

Junior Member
    Ma io continuo a credere che il DS non sia come l' allenatore o il centravanti nel senso che sono i programmi la fiducia e le volontà' societari a fare bravo un DS. Una domanda a caso ma Braida prima del Milan che aveva fatto? Marotta prima della Iuve che aveva fatto? In ogni caso vedo maltrattato dai commenti Bigon. Se si vuole valutare solo sui calciatori lanciati ed anche su quelli venduti direi che non ha fatto male!!!! Mi stresserei cmq di più' su questo campionato, penso che anche una EL voglia dire molto in questa fase, e sulla composizione e sui reali programmi della cordata! A vedere le foto di Villa Certosa quei cinesi qualche dubbio lo lasciano......

Pagina 3 di 6 PrimaPrima 12345 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.