Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla più grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito!
Pagina 2 di 6 PrimaPrima 1234 ... UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 53
    Senior Member L'avatar di 666psycho
    Citazione Originariamente Scritto da Admin Visualizza Messaggio
    Chi sarà il nuovo Direttore Sportivo del Milan? Milan Tv ha riportato, in grafica, i nomi di coloro che sono in lizza per ricoprire l'ambita carica. Come riportato precedentemente ( Milan a caccia del DS. Spunta anche Maldini. ) secondo Pellegatti ci sarebbe anche Paolo Maldini.

Ecco i nomi fatti da Milan Tv: Osti, Bigon, Sabatini, Pradè, Berta.

Trovate l'intruso..
    #GallianiVia
    Inutile discutere con gli ignoranti, meglio ignorarli...

2. # ADS
    Adv
    Circuit advertisement

Senior Member L'avatar di 666psycho
    Cmq nessuno di questi è libero attualmente a parte Pradé. Se non fosse lui il prescelto, chi lo fa il mercato a gennaio??? Fassone??
    #GallianiVia
    Inutile discutere con gli ignoranti, meglio ignorarli...

Moderatore L'avatar di Andreas89

Chi sarà il nuovo Direttore Sportivo del Milan? Milan Tv ha riportato, in grafica, i nomi di coloro che sono in lizza per ricoprire l'ambita carica. Come riportato precedentemente ( Milan a caccia del DS. Spunta anche Maldini. ) secondo Pellegatti ci sarebbe anche Paolo Maldini.

Tutti gli indizi portano a Pradè.

Senior Member L'avatar di Splendidi Incisivi
    Sabatini sarebbe clamoroso, ma purtroppo non arriverà. Osti e Bigon assolutamente ridicoli. Berta sarebbe un colpaccio al pari di Sabatini. Alla fine, però, arriverà Pradè.

Berta meriterebbe il posto solo per griezmann, strapparlo all'atletico mi sembra impensabile.

Il profilo più adatto mi sembra quello di pradè, ma anche qui difficile lasci la fiorentina.

Tra questi il più plausibile è bigon.
    « Quando i gabbiani seguono il peschereccio è perché pensano che verranno gettate in mare delle sardine. »

Citazione Originariamente Scritto da dottor Totem Visualizza Messaggio
    Berta meriterebbe il posto solo per griezmann, strapparlo all'atletico mi sembra impensabile.

Il profilo più adatto mi sembra quello di pradè, ma anche qui difficile lasci la fiorentina.

Tra questi il più plausibile è bigon.
    Pradè è l'unico senza contratto. Gli è scaduto proprio questo giugno, due mesi fa.
    Ultima modifica di Il Re dell'Est; 06-09-2016 alle 21:06
    Con il Milan nel sangue, nella mente e nel cuore.

Member L'avatar di Serginho
    Citazione Originariamente Scritto da dottor Totem Visualizza Messaggio
    La fiorentina ha già comunicato che non gli rinnoverà il contratto in scadenza lo scorso giugno, quindi è praticamente libero di accasarsi dove vuole

Member L'avatar di Old.Memories.73
    Citazione Originariamente Scritto da Serginho Visualizza Messaggio
    Sarà Pradè alla fine
    Lo credo anch'io...è libero e può mettersi al lavoro anche domani
    Gli altri sono sotto contratto ed a settembre non credo sia il momento opportuno per ''agganciarli''
    "A pallone ci possono giocare tutti...a calcio soltanto in pochi." (Arrigo Sacchi)

Decisamente Pradé. Altrimenti a gennaio il mercato chi lo fa, Topo Gigio?

Che troll Osti, comunque. Ma davvero Stefano Mauri è da ritenersi un "colpo"?

Senior Member
    Mauro Suma: "Da lunedì, Fassone sarà ufficialmente operativo nell'ingaggio del DS. Fassone ha già ricevuto disponibilità da diversi candidati."

Pagina 2 di 6 PrimaPrima 1234 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.