Chi sacrificheresti per un top player?

Chi sacrificheresti per un top player?


  • Votanti
    37
  • Sondaggio terminato .

Mr. Canà

Senior Member
Registrato
27 Luglio 2014
Messaggi
7,361
Reaction score
49
Suso. Sta crescendo, ma non lo vedo uno con i numeri per fare la differenza. Mi piacerebbe avere lì uno che sappia sia trovare la punta con un passaggio tra le linee che essere efficace sotto rete (facile, eh?).
 

InsideTheFire

New member
Registrato
27 Gennaio 2014
Messaggi
580
Reaction score
0
Discussione da riproporre a gennaio...in questo momento dico che un top player a gennaio è già difficile da trovare...poi se salta fuori verratti o isco benvengano...Locatelli è da salvaguardare e in generale gli altri giovani devono essere lasciati liberi di maturare e quindi, se meritano, devono giocare...per rispondere alla domanda specifica di 666 dico Suso mantenendolo però sempre come prima alternativa. Oppure de Sciglio ma solo in caso di cessione remunerativa.
Certo che al momento si rischia di destabilizzare una situazione positiva di equilibrio. Non farei un acquisto prettamente mediatico...
 

robs91

Active member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
3,447
Reaction score
4
In questo preciso istante il sondaggio vede in testa Locatelli.

ALLUCINANTE.

Mi immagino un gobbo che legge sto sondaggio, come minimo fa uno screenshot e ci perculano sui loro forum a vita. Voglio dire, proprio il giorno dopo che ha deciso la partita contro la prima della classe (e che batteva regolarmente il Milan da anni) Locatelli sta in testa a sto sondaggio?!?!?!? Chi lo ha votato meritava che la juve vincesse con un autogol di Locatelli. Ma non vi vergognate? No? Mi sto vergognando io per voi.

"essendo ancora molto giovane e acerbo preferisco farlo crescere vicino ad un top player" e chi sarebbe il top-player? Ci sono 2 giocatori top in quel ruolo preciso di regista davanti alla difesa in tutto il mondo e si chiamano Iniesta e Modric. E nessuno dei 2 a gennaio verrà al Milan. PUNTO.

ALLUCINANTE.

Locatelli è un fenomeno perchè ha segnato,Bonaventura pure,Kucka grande intuizione di Galliani e allora vorrei capire perchè la Juve,con un centrocampo lontano parente rispetto a quello degli ultimi anni, ha fatto circa il 60% di possesso palla(anche se sterile perchè ci siamo difesi bene) nel nostro stadio.La realtà è un'altra,se vogliamo tornare a vincere serve qualità li in mezzo.E giocatori più tecnici e forti rispetto ai nostri attuali ne trovi parecchi,non servono Modric e Iniesta.

Detto questo,Locatelli è sicuramente un ottimo prospetto,ma la sua prestazione contro la Juve,aldilà del bel gol che ha nascosto tutto,è stata a mio parere insufficiente(ci sta eh,parliamo di un '98).Troppi palloni persi sul pressing avversario, che potevano costare caro,e passaggi semplici sbagliati per gridare al fenomeno e per considerarlo un titolare fisso, nel ruolo di regista, in un Milan di nuovo protagonista.Se invece vogliamo fare un progetto giovani,stile Arsenal, va benissimo, però bisogna dire ai tifosi che la Juve continuerà a vincere scudetti, indisturbata, per molti anni ancora.
 

Gekyn

Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
4,079
Reaction score
423
Locatelli è un fenomeno perchè ha segnato,Bonaventura pure,Kucka grande intuizione di Galliani e allora vorrei capire perchè la Juve,con un centrocampo lontano parente rispetto a quello degli ultimi anni, ha fatto circa il 60% di possesso palla(anche se sterile perchè ci siamo difesi bene) nel nostro stadio.La realtà è un'altra,se vogliamo tornare a vincere serve qualità li in mezzo.E giocatori più tecnici e forti rispetto ai nostri attuali ne trovi parecchi,non servono Modric e Iniesta.

Detto questo,Locatelli è sicuramente un ottimo prospetto,ma la sua prestazione contro la Juve,aldilà del bel gol che ha nascosto tutto,è stata a mio parere insufficiente(ci sta eh,parliamo di un '98).Troppi palloni persi sul pressing avversario, che potevano costare caro,e passaggi semplici sbagliati per gridare al fenomeno e per considerarlo un titolare fisso, nel ruolo di regista, in un Milan di nuovo protagonista.Se invece vogliamo fare un progetto giovani,stile Arsenal, va benissimo, però bisogna dire ai tifosi che la Juve continuerà a vincere scudetti, indisturbata, per molti anni ancora.

Non concordo quasi mai con te, ma questa volta sottoscrivo il tuo discorso.
Io cambierei totalmente il Ns. centrocampo e sicuramente l'ala destra.
 

koti

Senior Member
Registrato
2 Aprile 2015
Messaggi
6,844
Reaction score
312
Addirittura 8 voti De Sciglio come il primo da sostituire? Bah. Ok che il terzino è importante ma ad oggi il centrocampo è di gran lunga il nostro reparto più debole: metti Ricardo Rodriguez come terzino sinistro, senza toccare il centrocampo, e tra le prime tre non ci arrivi; al contrario già un Fabregas ti cambia il mondo, e se poi aggiungi un Naingolann al posto di Kucka e un Badelj che si alterna con Locatelli te la giochi già con la Juve.
 
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
5,679
Reaction score
836
Centrale difensivo forte (Paletta non è eterno)
Centrocampista forte nella doppia fase (Kucka)
Attaccante esterno (Suso)

Acquistando 3 giocatori importanti in questi ruoli possiamo dire veramente la nostra
 

Chrissonero

Senior Member
Registrato
26 Dicembre 2014
Messaggi
11,808
Reaction score
352
Locatelli è sicuramente un ottimo prospetto,ma la sua prestazione contro la Juve,aldilà del bel gol che ha nascosto tutto,è stata a mio parere insufficiente(ci sta eh,parliamo di un '98).Troppi palloni persi sul pressing avversario, che potevano costare caro,e passaggi semplici sbagliati per gridare al fenomeno e per considerarlo un titolare fisso, nel ruolo di regista, in un Milan di nuovo protagonista.

Io non sono d'accordo, Locatelli ha perso 3 palloni pericolosi, 3 errori che potevano costare caro ma non è vero che ha fatto una partita insufficiente, secondo io ha fatto una partita da 6, tatticamente interessante, con tanti palloni recuperati e facendo anche grande copertura e gestioni degli spazi, poi la sua personalità non si discute, e un ragazzino che si vede fa quello che fa perche aldila di essere davanti a 80000 persone pensa di essere a casa sua, giustamente per questo fa quelli errori e anche per questo ha deciso lui il big match.
 

Splendidi Incisivi

New member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
32,418
Reaction score
125
In realtà ne sacrificherei più di uno, dato che, secondo me, abbiamo bisogno di almeno 4 nuovi titolari.
 
Registrato
29 Ottobre 2015
Messaggi
3,104
Reaction score
95
Io su Locatelli vorrei puntarci seriamente, non puntare su di lui facendolo accomodare in panchina guardando gli altri giocare
 
Alto
head>