Chi sacrificheresti per un top player?

Chi sacrificheresti per un top player?


  • Votanti
    37
  • Sondaggio terminato .

Milo

Member
Registrato
30 Agosto 2012
Messaggi
9,409
Reaction score
1,112
Voto Niang, non solo perché non mi piace per niente, ma metterei al suo posto jack come ala e lasciando lo spazio della mezzala a Fabregas
 

tifoso evorutto

Bannato
Registrato
16 Gennaio 2013
Messaggi
13,973
Reaction score
141
Io per sacrificare un titolare intendo uno che possa fare da cash,
pertanto ho votato Bacca, credo che non sia insostituibile,

Ovvio che i terzini, Suso, Locatelli e Kucka sarebbero i primi della lista di fronte a veri fuoriclasse.


Senza offesa al momento chi sostituirebbe Niang è meglio che segua un altro sport...
 

Milanforever26

Senior Member
Registrato
6 Giugno 2014
Messaggi
39,693
Reaction score
3,285
Prima di tutto Abate, serve almeno un terzino davvero forte in grado di fare doppia fase come si deve, Locatelli mi sta emozionando ma credo vada giudicato da qui a Gennaio, se il rendimento rimane questo va preso un "nonnetto" di grande qualità alla Xabi Alonso solo per traghettarlo un po'..sennò se dovesse pagare un po' dazio a questi primi exploit andrei su un titolare in regia da alternare con lui, che può fare anche la mezzala..
Poi credo che se il budget è serio penserei seriamente anche a sostituire Bacca con un vero fuoriclasse..
 

MaschioAlfa

Senior Member
Registrato
22 Giugno 2015
Messaggi
6,803
Reaction score
390
In questo preciso istante il sondaggio vede in testa Locatelli.

ALLUCINANTE.

Mi immagino un gobbo che legge sto sondaggio, come minimo fa uno screenshot e ci perculano sui loro forum a vita. Voglio dire, proprio il giorno dopo che ha deciso la partita contro la prima della classe (e che batteva regolarmente il Milan da anni) Locatelli sta in testa a sto sondaggio?!?!?!? Chi lo ha votato meritava che la juve vincesse con un autogol di Locatelli. Ma non vi vergognate? No? Mi sto vergognando io per voi.

"essendo ancora molto giovane e acerbo preferisco farlo crescere vicino ad un top player" e chi sarebbe il top-player? Ci sono 2 giocatori top in quel ruolo preciso di regista davanti alla difesa in tutto il mondo e si chiamano Iniesta e Modric. E nessuno dei 2 a gennaio verrà al Milan. PUNTO.

ALLUCINANTE.

Sacrificare io lo intendo solo come giocatore titolare e non sul mercato.
La nostra rinascita passa dal centrocampo.
Quindi un top in questa zona ci vuole.
Locatelli essendo giovane farebbe certo parte del progetto partendo dalla panchina.

Quelli da epurare sul mercato sono ben altri
Abate
Mortolivo
Zapata
De scoglio
 
Registrato
31 Agosto 2012
Messaggi
5,772
Reaction score
1,096
sacrificare? uno dei due terzini a caso. inserisco calabria o antonelli e compro un grande centrocampista che va al posto di bonaventura, che puo giocare alto con niang dall'altra parte.
 

sballotello

New member
Registrato
25 Agosto 2015
Messaggi
6,396
Reaction score
19
In questo preciso istante il sondaggio vede in testa Locatelli.

ALLUCINANTE.

Mi immagino un gobbo che legge sto sondaggio, come minimo fa uno screenshot e ci perculano sui loro forum a vita. Voglio dire, proprio il giorno dopo che ha deciso la partita contro la prima della classe (e che batteva regolarmente il Milan da anni) Locatelli sta in testa a sto sondaggio?!?!?!? Chi lo ha votato meritava che la juve vincesse con un autogol di Locatelli. Ma non vi vergognate? No? Mi sto vergognando io per voi.

"essendo ancora molto giovane e acerbo preferisco farlo crescere vicino ad un top player" e chi sarebbe il top-player? Ci sono 2 giocatori top in quel ruolo preciso di regista davanti alla difesa in tutto il mondo e si chiamano Iniesta e Modric. E nessuno dei 2 a gennaio verrà al Milan. PUNTO.

ALLUCINANTE.

l'avevo notato al momento in cui ho scritto , ma ho preferito non commentare. Sono contento che qualcun'altro lo abbia fatto
 

666psycho

Bannato
Registrato
27 Agosto 2013
Messaggi
11,789
Reaction score
31
In questo preciso istante il sondaggio vede in testa Locatelli.

ALLUCINANTE.

Mi immagino un gobbo che legge sto sondaggio, come minimo fa uno screenshot e ci perculano sui loro forum a vita. Voglio dire, proprio il giorno dopo che ha deciso la partita contro la prima della classe (e che batteva regolarmente il Milan da anni) Locatelli sta in testa a sto sondaggio?!?!?!? Chi lo ha votato meritava che la juve vincesse con un autogol di Locatelli. Ma non vi vergognate? No? Mi sto vergognando io per voi.

"essendo ancora molto giovane e acerbo preferisco farlo crescere vicino ad un top player" e chi sarebbe il top-player? Ci sono 2 giocatori top in quel ruolo preciso di regista davanti alla difesa in tutto il mondo e si chiamano Iniesta e Modric. E nessuno dei 2 a gennaio verrà al Milan. PUNTO.

ALLUCINANTE.

puoi anche stare calmo eh..nessuno ti obbliga a rispondere o leggere se non ti piace. Il mio ragionamento è semplice. Locatelli ha 18 anni e lontano da essere un titolare inamovibile, di strada ne deve fare ancora tanta, tanta tanta. Non sono i due gol a definirlo pronto. Anche Cristante aveva segnato con il milan.. Attualmente il milan non ha un regista a parte Locatelli, se gli viene un raffreddore con chi giochiamo? Sosa? Bertolacci?? Secondo me sarebbe un regista serve, prenderne uno forte per aiutare locatelli a crescere non lo trovo un idea stupida. Che poi di registi forti ce ne sono pochi, lo so, ma si può anche discutere.
 

666psycho

Bannato
Registrato
27 Agosto 2013
Messaggi
11,789
Reaction score
31
sacrificare? uno dei due terzini a caso. inserisco calabria o antonelli e compro un grande centrocampista che va al posto di bonaventura, che puo giocare alto con niang dall'altra parte.

io intendo negli 11 titolari, chi non faresti giocare per dare spazio ad un top player.
 
Alto
head>