Chi sacrificheresti per un top player?

Chi sacrificheresti per un top player?


  • Votanti
    37
  • Sondaggio terminato .

mefisto94

Moderator
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
23,844
Reaction score
49
E' una bella domanda.

Considerando che molto spesso Bonaventura si è alzato lasciando i due in mezzo, l'acquisto di un centrocampista non escluderebbe Locatelli, che anzi sarebbe sgravato di tutti i compiti della mediana. Certo che anche Kucka sta giocando bene.

Io investirei anche sugli esterni, Abate ha fatto il suo tempo.
 

Now i'm here

Senior Member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
19,734
Reaction score
1,934
anche qualcuno a destra servirebbe dato che dopo suso c'è il nulla (honda credo a gennaio ci saluti, e cmq non è adatto al ruolo).
 
K

kolao95

Guest
Ho votato Suso perché un esterno forte andrebbe a formare un attacco semplicemente devastante con Bacca e Niang. In alternativa ne vorrei uno al posto di uno dei due terzini.
 

Reblanck

Bannato
Registrato
30 Aprile 2015
Messaggi
2,159
Reaction score
12
Più di uno ma bisogna vedere cosa si intende per top player ,perché se per esempio come top player si considera un Fabregas allora le cose sono diverse ,diversamente per un Verratti.

Cmq al Milan servono 2 difensori 2 centrocampisti e 1 punta.
 

koti

Senior Member
Registrato
2 Aprile 2015
Messaggi
6,844
Reaction score
312
Ormai la musica è cambiata e molto probabilmente il nostro mercato sarà diverso in positivo e dal mercato di gennaio mi aspetto almeno un top player.

Tra gli 10 titolari chi sacrificheresti per dare spazio al nuovo top player?
A gennaio? Priorità assoluta al centrocampo, quindi panchinerei Locatelli e uno tra Kucka e Bonaventura per due giocatori forti.
A giugno invece difensore, esterno offensivo destro di livello internazionale, e se avanzano soldi anche un'altra mezzala. Per i terzini a destra proviamo Calabria e vediamo come va, a sinistra De Sciglio in generale non mi sta dispiacendo, e poi c'è anche Antonelli.
 

The Ripper

Bannato
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
14,537
Reaction score
64
Suso, Kucka, De Sciglio, Abate, Paletta, Locatelli, Niang, Bacca. In ordine.
Siamo troppo scarsi.
 

VonVittel

New member
Registrato
29 Giugno 2015
Messaggi
3,100
Reaction score
8
In ordine, Locatelli (ruolo nevralgico, sebbene il male sia Abate ora come ora tra i titolari), Kucka, Abate, Suso, Gomez (inteso come prima riserva).

A giugno (sempre in ordine) Paletta, Bacca e Antonelli (anche qui indicato come terzino di riserva)
 

Alfabri

Junior Member
Registrato
1 Settembre 2016
Messaggi
941
Reaction score
172
Stiamo giocando decentemente e stiamo raccogliendo risultati insperati, ma non per questo la rosa è decente. Il centrocampo fa paura, si salvano solo Kucka e Bonaventura e per puro caso la favola Locatelli ci sta tenendo a galla. Ma finirà presto secondo me. Il primo problema da risolvere è quello dei terzini. Calabria può sostituire Abate (da spedire sulla luna) ma ne servirebbe uno forte e pronto. De Sciglio mi sconcerta, ci sono alcune qualità ma non lo sopporto più in campo, è troppo timido, si limita al compito, e non ha aspetti di eccellenza (specie in fase offensiva). Risolto il problema terzini, un vero regista, che per me doveva essere Paredes. Sennò solo giocatori pronti e dalle qualità indiscusse. Fatto ciò, via Bacca e dentro una punta che giochi con la squadra e che non colpisca il pallone come un camionista turco. Fatto ciò, un esterno destro titolare e uno tanto bravo da panchinare Kucka (avendo le medesime caratteristiche). Infine due valide alternative per Bonaventura e Niang. In conclusione, la mia ossatura sarebbe costituita da Donnarumma-Paletta-Romagnoli-Bonaventura-Niang.
 
Registrato
13 Luglio 2016
Messaggi
3,132
Reaction score
138
In questo preciso istante il sondaggio vede in testa Locatelli.

ALLUCINANTE.

Mi immagino un gobbo che legge sto sondaggio, come minimo fa uno screenshot e ci perculano sui loro forum a vita. Voglio dire, proprio il giorno dopo che ha deciso la partita contro la prima della classe (e che batteva regolarmente il Milan da anni) Locatelli sta in testa a sto sondaggio?!?!?!? Chi lo ha votato meritava che la juve vincesse con un autogol di Locatelli. Ma non vi vergognate? No? Mi sto vergognando io per voi.

"essendo ancora molto giovane e acerbo preferisco farlo crescere vicino ad un top player" e chi sarebbe il top-player? Ci sono 2 giocatori top in quel ruolo preciso di regista davanti alla difesa in tutto il mondo e si chiamano Iniesta e Modric. E nessuno dei 2 a gennaio verrà al Milan. PUNTO.

ALLUCINANTE.
 
Alto
head>