Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla più grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito! (Ti preghiamo di attendere l'attivazione dopo l'iscrizione)

Top 22 Stats
Loading... Latest Posts
Loading...

Loading...

Visualizza Risultati Sondaggio: Chi sacrificheresti?

Partecipanti
53. Non puoi votare in questo sondaggio
  • Balotelli

14 26.42%
  • De Sciglio

3 5.66%
  • Montolivo

18 33.96%
  • Abate

28 52.83%
  • Mexes

32 60.38%
  • Honda

11 20.75%
  • El Shaarawy

0 0%
  • De Jong

4 7.55%
  • Pazzini

8 15.09%
  • Kaka

24 45.28%
Sondaggio a Scelta Multipla.
Pagina 4 di 6 PrimaPrima ... 23456 UltimaUltima
Risultati da 31 a 40 di 54

Senior Member L'avatar di 666psycho
    Citazione Originariamente Scritto da runner Visualizza Messaggio
    ho messo Balo perchè con quello che ci risparmi con l' ingaggio e quello che prendi con il cartellino se dovesse fare un buon mondiale potremmo prendere un centrocampista pazzesco....

a mio avviso se ne andrà al Chelsea dopo il mondiale e insieme a lui verranno venduti nocerino, traorè, silvestre, essien, binho, mexes e birsa
    un sogno !
    #GallianiVia #MAIUNAGIOIA!
    Inutile discutere con gli ignoranti, meglio ignorarli...

2. # ADS
    Adv
    Circuit advertisement

Sacrificherei Balotelli se l'intenzione è quella di fare soldi da investire.Altrimenti me lo tengo.
    Dico solo che non sacrificherei El Sharaawy e De Sciglio mentre Mexes sarebbe quello da far fuori subito, costa tanto ed il suo rendimento è troppo scadente..

Mexes, perché penso sia uno dei giocatori più sopravvalutati capitati dalle nostre parti, anche a vedere quanto prende.
    Poi ho scelto Pazzini, ed è stato un parto sofferto, nel senso che tenere un giocatore del genere solo per fargli fare il panchinaro, visto lo stipendio che percepisce è praticamente un lusso che non ci possiamo più permettere (detto che a lui preferirei mille volte sacrificare matri), non credo che punteranno su di lui come titolare, quindi ..

Bannato
    Quel cesso di Abate.

Inoltre, una società seria, con un progetto, non si priverebbe mai dei 3 top che ha, ossia Balo, Elsha e Desci.
    Il resto è noia.

Citazione Originariamente Scritto da DexMorgan Visualizza Messaggio
    Quel cesso di Abate.

Inoltre, una società seria, con un progetto, non si priverebbe mai dei 3 top che ha, ossia Balo, Elsha e Desci.
    Il resto è noia.
    Una società seria, appunto...

Senior Member L'avatar di AntaniPioco
    beh dunque

balotelli, abate, mexes, montolivo, kakà e honda

Abate perchè è quello che è, scarso, e lo sappiamo tutti, montolivo idem con l'aggravante di essere capitano, poi Mexes perchè prende na vagonata ingiustificata (uno se non il più alto stipendio della squadra non ricordo esattamente) e infine direi Kaka perchè ho paura che faccia schifo all'inverosimile.

Member L'avatar di Gas
    Questo sondaggio è molto interessante !

Abate è insieme a Mexes in testa alla lista dei sacrificabili per i tifosi, l'Italiano non è un fenomeno ma si sente tale e fa capricci se non gioca mettendo zizzania mentre il Francese non ha mai fatto innamorare i tifosi ed oggi si sono trovati dei sostituti per non rimpiangerlo (Alex,Rami).
    Kakà è il 3° della classifica, alcuni non possono più vederlo mentre altri ancora l'apprezzano ma probabilmente i più ritengono che per il valore che mette in campo e l'ingaggio che percepisce il bilancino pende dalla parte della sua uscita di scena.
    Oltre il 35% sacrificherebbe Montolivo che invece per la nostra società è intoccabile e pure capitano.
    E' curioso vedere che nessun tifoso milanista (dei partecipanti al sondaggio si intende) sacrificherebbe El Sharaawy.

Member L'avatar di Freddy Manson
    Manderei via Mexes e Kakà visto che hanno degli ingaggi niente male e, soprattutto, hanno entrambi 32 anni.

Senior Member L'avatar di MaggieCloun
    Ho votato Mexes perchè con l'arrivo di Alex e il riscatto di Rami non mi sembra il caso di pagare quello stipendio per un panchinaro.
    13/04/2017 Finalmente liberi!

"È una scelta di cuore. Ci ho pensato per tre settimane e ora torno a casa. Non vado in un club di scappati di casa, ma al Milan" cit Ringhio Gattuso

Pagina 4 di 6 PrimaPrima ... 23456 UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.