Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla più grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito! (Ti preghiamo di attendere l'attivazione dopo l'iscrizione)

Top 22 Stats
Loading... Latest Posts
Loading...

Loading...

Pagina 3 di 6 PrimaPrima 12345 ... UltimaUltima
Risultati da 21 a 30 di 51

alexrossonero
    Ospite
    Thiago Silva, venduto nel fiore degli anni e miglior difensore del mondo per distacco. Poteva essere davvero un leader tecnico e carismatico. Per gli altri nessun rimpianto, sono andati che erano in fase più o meno calante o senza motivazioni. Ibra e procuratore invece sono mercenari, non mi spiace affatto, anzi.

2. # ADS
    Adv
    Circuit advertisement

Senior Member L'avatar di Angstgegner
    Citazione Originariamente Scritto da alexrossonero Visualizza Messaggio
    Thiago Silva, venduto nel fiore degli anni e miglior difensore del mondo per distacco. Poteva essere davvero un leader tecnico e carismatico. Per gli altri nessun rimpianto, sono andati che erano in fase più o meno calante o senza motivazioni. Ibra e procuratore invece sono mercenari, non mi spiace affatto, anzi.
    .

Citazione Originariamente Scritto da alexrossonero Visualizza Messaggio
    La penso esattamente così pure io.

Senior Member L'avatar di Now i'm here
    ibra e thiago, sono rimasti troppo poco con noi.

gli altri, bene o male, ce li siamo goduti fino in fondo.

Thiago Silva e Ibrahimovic. Gli altri era giusto che partissero

Member L'avatar di Tobi
    Inzaghi, non c è bisogno di spiegare il motivo

2515
    Ospite
    Citazione Originariamente Scritto da Rui Costa Visualizza Messaggio
    Beh ma nessuno si ricorda come la società ha trattato Pirlo? Logico covasse rancore, poi. Non è un pazzo che un giorno si sveglia e sputa sul piatto dove ha mangiato. Il fatto che abbia avuto un rancore così acceso verso la dirigenza ed il Milan stesso, dimostra quanto vi fosse attaccato e quanto amasse la maglia, perché altrimenti non ci sarebbe rimasto così male e con un tale veleno in corpo. E' sempre colpa di coloro che se ne devono andare. (Il Gallo, Allegri).
    Cosa?
    "Volevo andare al Real Madrid, poi mi sono consolato vincendo la Champions contro il Liverpool", Pirlo voleva andarsene ancora quando c'era Ancelotti, quello a cui deve TUTTO! Quindi non raccontiamo cavolate please, uomo schifoso è e basta.

Senior Member L'avatar di Albijol
    Flamini
    Riccardo Montolivo :facepalm:

Senior Member L'avatar di Serginho
    Thiago Silva, il più forte difensore del mondo. Ibra non ce lo metto perché credo che un attacco forte si possa comunque costruire pur senza di lui, di difensori veramente forti invece non se ne trovano

Junior Member L'avatar di Gollume
    Pirlo sicuramente, il grande rimpianto di una cessione non dettata dai motivi economici. E "averlo dato" ai gobbi consegnadogli la chiave per un ciclo vincente, invece di averlo venduto l anno prima chessò al Chelsea di Ancelotti o averlo tenuto e messo al centro del progetto tecnico, sarà una cosa che qualsiasi tifoso di buon senso faticherà a digerire per i prossimi x anni. E piccolo particolare, avremmo uno scudetto in più. Grande intuizione del nostro mister quella dei 3 medianacci.

Ibra e Thiago non li riampiango, per questioni economiche non li potevamo più tenere.
    "Testa di calciatore buona solo per tenere cappello." Vujadin Boskov

Pagina 3 di 6 PrimaPrima 12345 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.