Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla più grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito! (Ti preghiamo di attendere l'attivazione dopo l'iscrizione)

Top 22 Stats
Loading... Latest Posts
Loading...

Loading...

Pagina 2 di 6 PrimaPrima 1234 ... UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 51

Ronaldinho e Ibra, il primo mi divertiva da matti, il secondo era (è) un vero campione e un leader.

2. # ADS
    Adv
    Circuit advertisement

Senior Member L'avatar di Fabry_cekko
    per il livello tecnico Thiago Silva
    per l'affetto Nesta
    https://mmacornerblog.wordpress.com

Junior Member L'avatar di Rui Costa
    Quanto mi fa rabbia il dualismo Ibrahimovic-Balotelli. Quest'ultimo, quando penso ad Ibra, mi fa capire di quanto sia indegno a ricoprire il ruolo di Top Man della nostra squadra. Che Dio faccia capitare uno scambio di mercato.

Ibra di nuovo al Milan e Balotelli al PSG.

Bannato
    Nesta e Thiago Silva, visto che il nostro problema principale è la difesa. Pirlo no, anzi doveva andarsene molto prima magari ricavandoci qualcosa.

Junior Member
    Citazione Originariamente Scritto da Fabry_cekko Visualizza Messaggio
    per il livello tecnico Thiago Silva
    per l'affetto Nesta
    Dal punto di vista tecnico (come piedi) Thiago ha qualcosina ma sottolineo INA in più, tatticamente ai livelli di Nesta non ci arriverà mai.
    Nesta ti dirigeva una difesa, sapeva sia impostare (lo faceva alla Lazio) anche senza Pirlo davanti e aveva recuperi pazzeschi (sul piano fisico gli ho visto solo prender paga dal miglior Ronaldo del 98 e dal miglior Sheva del 2000).

Junior Member L'avatar di Rui Costa
    C'è da dire però che Nesta avesse nella resistenza e nella continuità fisica il suo punto debole, dato che è stato spesso solito spaccarsi. Fermo restando che Thiago gli sarà sempre inferiore. Ho sempre ritenuto Nesta un passo avanti a Maldini, dietro solo Baresi e il difensore più forte di tutti i tempi, Scirea.

Senior Member L'avatar di Aragorn
    Sicuramente Ibrahimovic

Senior Member L'avatar di Roten1896
    Nesta, Inzaghi, Van Bommel

e ovviamente Pato

Ale
    Ospite
    dinho e ibra

Junior Member
    Scirea in particolare (RIP ma mai ha giocato nel Milan quindi è off topic) ed anche Baresi erano liberi, Nesta e Thiago due centrali mentre Maldini un terzino sinistro (con piede naturale destro) prestato come centrale per allurgarsi la carriera. Insomma sono ruoli diversi, con peculiarità diverse. Una cosa è certa: tutti quelli che hai citato erano già fuoriclasse nei rispettivi ruoli in età giovanissima (cosa più unica che rara in ruoli difensivi) mentre Thiago ha raggiunto più tardi (dopo allenamenti con Nesta fra l'altro) la sua dimensione.

Pagina 2 di 6 PrimaPrima 1234 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.