Chi rimarrà in seria A? Ecco la lotta salvezza 2013/14. Foto dal web

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Registrato
30 Agosto 2012
Messaggi
4,219
Reaction score
292
Spero che il Chievo retroceda,così sarà più semplice riscattare Paloschi,il futuro numero 9 del Milan.

:troll:
 

Aragorn

New member
Registrato
4 Luglio 2013
Messaggi
8,409
Reaction score
43
L'importante è che si salvi il Bologna, delle altre non mi interessa.
 

Aragorn

New member
Registrato
4 Luglio 2013
Messaggi
8,409
Reaction score
43
Paura che si liberi Acquafresca?

Pur essendo emiliano (ferrarese) non ho mai tifato per squadre della mia regione, sempre e solo Milan. Mio nonno però è sempre stato un grandissimo tifoso del Bologna, non si perdeva una partita, andava spesso al Dall'Ara, si teneva sempre informato su tutto, insomma ha dedicato la sua vita a quei colori. Diciamo quindi che ogni anno per rispetto alla sua memoria spero sempre che il suo Bologna possa salvarsi ^_^
 
Registrato
30 Agosto 2012
Messaggi
3,045
Reaction score
391
spero solo che si salvi il bologna,per tradizione e perchè è una squadra che mi è sempre stata simpatica.E bologna è una bella città,ci vado spesso
 

Van The Man

New member
Registrato
7 Agosto 2012
Messaggi
807
Reaction score
8
E' un enigma, perchè le ultime 5 non facevano mai risultato, quindi 1-2 punti di vantaggio erano una garanzia, poi ieri, con Catania-Roma, sono iniziati i risultati un pò, come dire, "imprevisti". La chiave sarà Fiorentina-Sassuolo di domani, se gli emiliani fanno risultato, diventano i favoriti per salvarsi
 

MaggieCloun

New member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
25,913
Reaction score
51
[/COLOR])

mkbpqw.png

Vedendo ad oggi il calendario, il Catania c'è la può fare perchè in "teoria" ha partite più semplici.
 

Jino

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
56,421
Reaction score
4,209
Vedendo ad oggi il calendario, il Catania c'è la può fare perchè in "teoria" ha partite più semplici.

Un Catania salvo, cioè che vince di fatto le ultime tre di fila avrebbe del miracolo sportivo, in tutti i sensi. Per me si giocano Sassuolo, Bologna e Chievo l'ultimo posto.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>