Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla più grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito! (Ti preghiamo di attendere l'attivazione dopo l'iscrizione)

Top 22 Stats
Loading... Latest Posts
Loading...

Loading...

Pagina 3 di 5 PrimaPrima 12345 UltimaUltima
Risultati da 21 a 30 di 44

Member L'avatar di Stex
    l'importante e che almeno due siamo livorno e catania.

2. # ADS
    Adv
    Circuit advertisement

Spero che il Chievo retroceda,così sarà più semplice riscattare Paloschi,il futuro numero 9 del Milan.

Senior Member L'avatar di Aragorn
    L'importante è che si salvi il Bologna, delle altre non mi interessa.

Member
    Citazione Originariamente Scritto da Aragorn Visualizza Messaggio
    L'importante è che si salvi il Bologna, delle altre non mi interessa.
    Paura che si liberi Acquafresca?

Senior Member L'avatar di Aragorn
    Citazione Originariamente Scritto da vota DC Visualizza Messaggio
    Paura che si liberi Acquafresca?
    Pur essendo emiliano (ferrarese) non ho mai tifato per squadre della mia regione, sempre e solo Milan. Mio nonno però è sempre stato un grandissimo tifoso del Bologna, non si perdeva una partita, andava spesso al Dall'Ara, si teneva sempre informato su tutto, insomma ha dedicato la sua vita a quei colori. Diciamo quindi che ogni anno per rispetto alla sua memoria spero sempre che il suo Bologna possa salvarsi

spero solo che si salvi il bologna,per tradizione e perchè è una squadra che mi è sempre stata simpatica.E bologna è una bella città,ci vado spesso

Junior Member L'avatar di Van The Man
    E' un enigma, perchè le ultime 5 non facevano mai risultato, quindi 1-2 punti di vantaggio erano una garanzia, poi ieri, con Catania-Roma, sono iniziati i risultati un pò, come dire, "imprevisti". La chiave sarà Fiorentina-Sassuolo di domani, se gli emiliani fanno risultato, diventano i favoriti per salvarsi
    [I][COLOR="#FF0000"]"Solo 3 persone hanno zittito il Maracanà: Giovanni Paolo II, Frank Sinatra, ed il sottoscritto" (Alcides Ghiggia)[/COLOR][/I]

[I][COLOR="#FF0000"]"Non saprei dire se sono il miglior allenatore, ma sicuramente sono nella Top One" (Brian Clough)[/COLOR][/I]

Senior Member L'avatar di MaggieCloun
    Citazione Originariamente Scritto da Andreas89 Visualizza Messaggio
    [/COLOR])

Vedendo ad oggi il calendario, il Catania c'è la può fare perchè in "teoria" ha partite più semplici.
    13/04/2017 Finalmente liberi!

"È una scelta di cuore. Ci ho pensato per tre settimane e ora torno a casa. Non vado in un club di scappati di casa, ma al Milan" cit Ringhio Gattuso

Bannato
    Citazione Originariamente Scritto da MaggieCloun Visualizza Messaggio
    Vedendo ad oggi il calendario, il Catania c'è la può fare perchè in "teoria" ha partite più semplici.
    Una salvezza del Catania avrebbe del clamoroso. Comunque molto più "emozionante" la lotta salvezza che quella per lo scudetto.

Senior Member L'avatar di Jino
    Citazione Originariamente Scritto da MaggieCloun Visualizza Messaggio
    Un Catania salvo, cioè che vince di fatto le ultime tre di fila avrebbe del miracolo sportivo, in tutti i sensi. Per me si giocano Sassuolo, Bologna e Chievo l'ultimo posto.

Pagina 3 di 5 PrimaPrima 12345 UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.