Chi rimarrà in seria A? Ecco la lotta salvezza 2013/14. Foto dal web

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Darren Marshall

Senior Member
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
16,267
Reaction score
1,944
Ma dai che è da anni che arriva tra il decimo ed il dodicesimo posto, come fai a dire che vivono stagioni scandalose?! Si salvano con turni e turni d'anticipo.

Quest'anno ripeto si sono complicati la vita e si ritrovano laggiu.

Ma poi cosa prentendi che facciano?! Lottino per andare in Europa? Non ne hanno il potenziale economico dai. Il Chievo è un esempio per tante squadrette che vogliono rimanere in serie A.
No aspetta non mi hai capito, non pretendo risultati migliori, pretendo si mettano in evidenza. Sono la classica squadretta che fa il compitino per salvarsi.
 

juventino

New member
Registrato
30 Agosto 2012
Messaggi
13,191
Reaction score
68
Se il Chievo e il Bologna non vincono col Cagliari e il Catania rischiano davvero grosso. Proprio gli etnei rischiano un clamoroso miracolo.
 

Jino

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
56,448
Reaction score
4,234
No aspetta non mi hai capito, non pretendo risultati migliori, pretendo si mettano in evidenza. Sono la classica squadretta che fa il compitino per salvarsi.

Il tuo discorso è limitativo e ignorante, non in senso offensivo ma semplicemente perchè non conosci la società. Io ho avuto la fortuna di andare per qualche giorno nel mondo Chievo, tutte queste salvezze sono frutto di un'organizzazione pazzesca. E' la squadra con meno potenziale economico di questa serie A ed in linea di massima di quasi ogni massimo campionato, eppure. Eppure lavorano come si deve, dalla società al campo.

Squadre economicamente e strutturalmente superiori come Torino o Parma arrivano da campionati totalmente anonimi. Cosi come le due genovesi.

Ripeto, il Chievo non fa e non farà un calcio spettacolo, ma sa come si lavora per rimanere ad alti livelli del calcio, in quello che poi conta. E' un modello per questo contesto, secondo me.
 

Darren Marshall

Senior Member
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
16,267
Reaction score
1,944
Il tuo discorso è limitativo e ignorante, non in senso offensivo ma semplicemente perchè non conosci la società. Io ho avuto la fortuna di andare per qualche giorno nel mondo Chievo, tutte queste salvezze sono frutto di un'organizzazione pazzesca. E' la squadra con meno potenziale economico di questa serie A ed in linea di massima di quasi ogni massimo campionato, eppure. Eppure lavorano come si deve, dalla società al campo.

Squadre economicamente e strutturalmente superiori come Torino o Parma arrivano da campionati totalmente anonimi. Cosi come le due genovesi.

Ripeto, il Chievo non fa e non farà un calcio spettacolo, ma sa come si lavora per rimanere ad alti livelli del calcio, in quello che poi conta. E' un modello per questo contesto, secondo me.
Ma non metto assolutamente in dubbio il buon lavoro che fanno. Semplicemente non fanno mai parlare di se. Il punto è tutto qua.
 

Now i'm here

Senior Member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
19,722
Reaction score
1,928
il chievo spero si salvi con i gol di paloschi, soprattutto vincendo l'ultima contro l'inter. :fuma:

il sassuolo invece spero vada in B, col bologna.
 

PippoInzaghi92

New member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
2,647
Reaction score
5
Se il Catania settimana prossima batte il Bologna ha delle chance di salvarsi importanti. Il Chievo ha la sfortuna di giocare l'ultima con l'Inter che sarà in piena corsa Europa.
 

Jino

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
56,448
Reaction score
4,234
Se il Catania settimana prossima batte il Bologna ha delle chance di salvarsi importanti. Il Chievo ha la sfortuna di giocare l'ultima con l'Inter che sarà in piena corsa Europa.

Beh dipende, se fa risultato con la Lazio come secondo me accade è tranquilla.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>