Chi prendereste a centrocampo per fare il salto di qualità?

Polo2000

New member
Registrato
7 Giugno 2014
Messaggi
103
Reaction score
0
Se i soldi della cessione di Balotelli, ipotizzo circa 35 milioni di euro, vengano spesi per un centrocampista molto forte, chi vorreste?
So che se parte Balotelli i soldi verranno usati per sostituirlo, ma se la società decidesse di prendere un centrocampista, chi credete che sia più funzionale per caratteristiche? Un regista o una mezz'ala?
FUORI I NOMI...
Budget: circa 35 milioni di euro
 
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
33,107
Reaction score
2,699
butto lì un nome... Florenzi...

ma lascia perdere 35 milioni, il Milan più di 10 non li ha mai spesi per un centrocampista e mai li spenderà
 

Aragorn

New member
Registrato
4 Luglio 2013
Messaggi
8,409
Reaction score
43
Grenier del Lyonnais, però non so quanto venga valutato.
 

Aron

Senior Member
Registrato
28 Aprile 2014
Messaggi
18,064
Reaction score
382
Difficilmente arriverà uno già affermato.
Più probabile o un over 30 che fa panchina all'estero ma che in Serie A potrebbe ancora fare la differenza o un giovane in rampa di lancio come Obiang, più un giovane di belle speranze come Baselli.
E Obiang e Baselli per me sarebbero perfetti.
 

Jino

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
56,421
Reaction score
4,209
Oddio, centrocampisti che da soli ti spostano gli equilibri sono pochi, pochissimi.

Potessi "rubare" un giocatore porterei al Milan Modric seduta stante.
 

Polo2000

New member
Registrato
7 Giugno 2014
Messaggi
103
Reaction score
0
Oddio, centrocampisti che da soli ti spostano gli equilibri sono pochi, pochissimi.

Potessi "rubare" un giocatore porterei al Milan Modric seduta stante.
Anch'io prenderei Modric, è il collante perfetto che unisce i mediani agli attaccanti ed ha una qualità che non ha niente da invidiare ad Iniesta.
Se il Real prende Verratti, ...
 

Splendidi Incisivi

New member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
32,418
Reaction score
125
Anch'io prenderei Modric, è il collante perfetto che unisce i mediani agli attaccanti ed ha una qualità che non ha niente da invidiare ad Iniesta.
Se il Real prende Verratti, ...
Cosa? C'è la possibilità? Ma manco se prendono Alcantara, Verratti e Pogba contemporaneamente.
 

iceman.

Senior Member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
20,778
Reaction score
2,981
Per Modric ti chiedono minimo dai 25 in su...ma non lo lasceranno mai, anche io prenderei Modric ma data la nostra disponibilità economica mi butterei su Bonaventura
 

Polo2000

New member
Registrato
7 Giugno 2014
Messaggi
103
Reaction score
0
Cosa? C'è la possibilità? Ma manco se prendono Alcantara, Verratti e Pogba contemporaneamente.
Verratti e Modric hanno la stessa posizione, sono due doppioni, non credo che Modric resti in panchina...
Poi non sto dicendo che ce lo prendiamo noi (MAGARI, SAREBBE UN SOGNO),ma se a Madrid va Verratti o Pogba, non credo che Modric resti a fare panchina.
 
Alto
head>