Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla più grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito! (Ti preghiamo di attendere l'attivazione dopo l'iscrizione)

Top 22 Stats
Loading... Latest Posts
Loading...

Loading...

Pagina 4 di 6 PrimaPrima ... 23456 UltimaUltima
Risultati da 31 a 40 di 56

Senior Member L'avatar di runner
    io punterei su un giovane sconosciuto da far crescere....sarebbe l' anno buono!!

se no i soliti Fabregas, Verratti, oppure un olandese da mettere accanto a De Jong

2. # ADS
    Adv
    Circuit advertisement

Junior Member
    Citazione Originariamente Scritto da Z A Z A' Visualizza Messaggio
    25 milioni? Ti danno la maglia autografata
    hai ragione vale di più di 25 mln, ma per un centrocampista di 29 anni tra poco che quest'anno ha fatto 2 goal (1 in chamoions e 1 in campionato) può valere al massimo 30/35 mln.
    Ho sentito che il Real Madrid vuole Suarez (valore 80 mln) e anche un centrocampista: Vidal (45 mln) o Pogba (70 mln).
    Non possono vendere nessuno e se vogliono piazzare Modric è difficile farlo per 40 mln.
    Non sto dicendo che lo prendiamo noi, ma se lo vendono lo faranno per 30 mln, comunque non alla nostra portata!!!

Senior Member L'avatar di Z A Z A'
    Citazione Originariamente Scritto da Polo2000 Visualizza Messaggio
    hai ragione vale di più di 25 mln, ma per un centrocampista di 29 anni tra poco che quest'anno ha fatto 2 goal (1 in chamoions e 1 in campionato) può valere al massimo 30/35 mln.
    Ho sentito che il Real Madrid vuole Suarez (valore 80 mln) e anche un centrocampista: Vidal (45 mln) o Pogba (70 mln).
    Non possono vendere nessuno e se vogliono piazzare Modric è difficile farlo per 40 mln.
    Non sto dicendo che lo prendiamo noi, ma se lo vendono lo faranno per 30 mln, comunque non alla nostra portata!!!
    Dissento nella maniera più assoluta sulla tua valutazione,ma hai ragione,è inutile parlarne
    I am the one who KNOCKS!

Ramsey o Gundogan.
    Con il Milan nel sangue, nella mente e nel cuore.

Senior Member L'avatar di Frikez
    Citazione Originariamente Scritto da Andreas89 Visualizza Messaggio
    Perisic centrocampista???
    Volendo, è un jolly

Moderatore L'avatar di Andreas89
    Citazione Originariamente Scritto da Frikez Visualizza Messaggio
    Volendo, è un jolly
    Meglio prenderne uno di ruolo.

Senior Member L'avatar di Hammer
    Verratti è mio pupillo dai tempi di Pescara

Grenier, Pjanic
    "Il calcio italiano ad alto livello sta perdendo la Juventus. La squadra bianconera è arrivata settima l’anno scorso e rischia di fare il bis quest’anno. [...] Credo che la Juventus vada aiutata. [...] E’ un Club con il maggior numero di Scudetti e di tifosi in Italia, merita un piano Marshall per il suo futuro. Aiutare la Juventus significherebbe aiutare il calcio italiano. Senza dubbi e senza riserve." Mauro Suma, 02/04/2011

Member
    xabi alonso

Io prenderei Verratti assieme ad un centrocampista fisico con qualità tipo Fellaini o Grenier. Alla fine SE arriva un centrocampista sarà qualche eterna da promessa da rilanciare tipo Banega o Gago.

A poco c'è Fellaini, non mi entusiasma però se il manchester l'anno scorso l'ha pagaro 30mln, non dev'essere uno scarsissimo.
    A me piace anche Verratti, Fabregas sarebbe perfetto

Pagina 4 di 6 PrimaPrima ... 23456 UltimaUltima

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.