Chi preferite come telecronista-tifoso?

Aragorn

New member
Registrato
4 Luglio 2013
Messaggi
8,409
Reaction score
43
Quoto chi ha detto Emilio Bianchi, mentre tra quelli elencati decisamente Suma
 

Now i'm here

Senior Member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
19,722
Reaction score
1,928
Aveva lavorato tanti anni fa a 7gold e più di recente a TeleLombardia, era abbastanza professionale tanto che da come urlava spesso pensavo avesse segnato il Milan e poi invece il gol era degli avversari, ma allo stesso tempo si vedeva che era un tifoso vero.
Da notare come chi è serio a TL viene puntualmente fatto fuori (o se ne va lui), prima Bianchi poi Colturani.

colturani l'hanno tagliato ? in effetti a TL non lo vedo più, che fine ha fatto ?

cmq voto suma, gasa troppo :ave:
 
Registrato
11 Aprile 2016
Messaggi
60,030
Reaction score
25,744
Sono sempre stato contro la telecronaca di parte, come contro quella in malafede o da incapaci. A me piacciono quelli bravi.
Oggi io stimo Compagnoni (rete rete rete!!!), Repice , Buffa, Adani.
Come adoravo Cucchi e Sandro Ciotti.
Mi rendo conto che ho mischiato categorie diverse ma la magia del calcio raccontato minuto per minuto via radio quando ancora non vi erano le pay tv è qualcosa che mi porterò dentro per sempre.
Ora abbiamo i caressa di turno che fanno i fighi e i fenomeni.....
 

wfiesso

Bannato
Registrato
7 Gennaio 2015
Messaggi
7,231
Reaction score
34
in genere sono curioso e li ascolto tutti... probabilmente pellegatti e crudeli più degli altri
ma il top sui gol del milan rimane Repice di Radio1 anche se non è tifoso

Suma troppo piangina, Pellegatti usa troppi soprannomi, Ruiu hahahahahaha, Crudeli forse tra i 4, ma prima di insultarmi vi spiego il motivo :

Anno dello scudetto del Zac, ero un ragazzino, non avevo pay tv, ne tanto meno la possibilità di andare allo stadio, figuriamoci a Perugia, avevo 2 alternative, Quelli che il calcio o Crudeli.... ho ancora stampato nel cervello l'urlo di Crudeli alla parata di Abbiati ... da li è diventato uno dei miei preferiti. Negli ultimi anni crescendo ho cercato telecronache o radiocronache più professionali, ma quel bel ricordo resta intatto :)

Il top in assoluto però per me rimane Piccinini, le serate champions.... ahhh che ricordi :wub:
 

wfiesso

Bannato
Registrato
7 Gennaio 2015
Messaggi
7,231
Reaction score
34
Sono sempre stato contro la telecronaca di parte, come contro quella in malafede o da incapaci. A me piacciono quelli bravi.
Oggi io stimo Compagnoni (rete rete rete!!!), Repice , Buffa, Adani.
Come adoravo Cucchi e Sandro Ciotti.
Mi rendo conto che ho mischiato categorie diverse ma la magia del calcio raccontato minuto per minuto via radio quando ancora non vi erano le pay tv è qualcosa che mi porterò dentro per sempre.
Ora abbiamo i caressa di turno che fanno i fighi e i fenomeni.....

E il Bruno nazionale non ce lo metti? "Savicevic ... Segna un gol incredibile" con un mezzo sorriso in sottofondo .... l'ho amato più degli altri
 
Registrato
11 Aprile 2016
Messaggi
60,030
Reaction score
25,744
E il Bruno nazionale non ce lo metti? "Savicevic ... Segna un gol incredibile" con un mezzo sorriso in sottofondo .... l'ho amato più degli altri

ahahhaha chiedo scusa : lo avevo dimenticato.
Come non si può citare pizzul per noi che siamo cresciuti con lui.
'ehhhh giocano bene questi'. -cit-
 

Victorss

Senior Member
Registrato
28 Marzo 2015
Messaggi
5,720
Reaction score
569
in genere sono curioso e li ascolto tutti... probabilmente pellegatti e crudeli più degli altri
ma il top sui gol del milan rimane Repice di Radio1 anche se non è tifoso
Repice miglior cronista di calcio al mondo. Con distacco siderale, a mani basse proprio.
 
Alto
head>