Chi preferireste tra Mihajlovic e Montella?

Devil

Bannato
Registrato
24 Maggio 2015
Messaggi
1,170
Reaction score
1
Secondo me alla fine sarà uno di questi due. Pensateci, entrambi hanno praticamente detto addio alle proprie piazze che infatti si stanno guardando intorno. La Samp pare che si butterà su Donadoni (che quindi possiamo depennare dalla lista dei papabili). La Fiorentina avrebbe bloccato Di Francesco e questa teoria sarebbe convalidata dai colloqui che Sarri ha avuto con il Sassuolo nei giorni scorsi. Certo, c'è da considerare il Napoli. Fino a pochi giorni fa sembrava certo l'arrivo di Mihajlovic, ma negli ultimi giorni si è detto che in caso di Champions le cose potrebbero cambiare. Anche i partenopei sono interessati a Montella, però il sogno sarebbe Spalletti (nome preferito anche dai tifosi viola). Infine, come se le cose non fossero abbastanza ingarbugliate, ci si mette Ferrero che in conferenza stampa dichiara che secondo lui Sinisa finirà al Milan. Insomma, è un vero e proprio rebus. Di Spalletti al Milan se ne parlava agli inizi di Maggio e se la trattativa con Mr Bee non fosse saltata (sempre che sia saltata perché a questo punto non ci si capisce una mazza) sarebbe lui l'indiziato principale. L'ipotesi Prandelli non la prendo neanche in considerazione, almeno per quanto riguarda il Milan, perché non ci siano stati contatti (per fortuna). Ancelotti e Conte sono idee impossibili, quindi neanche a parlarne. Per quanto riguarda Brocchi non ci voglio nemmeno pensare, se sarà lui il prossimo allenatore, seguirò l'esempio di Carlo e mi prenderò un anno sabbatico. Ma cerchiamo di pensare positivo: voi chi preferireste, Mihajlovic o Montella?
 

Biss

New member
Registrato
16 Febbraio 2015
Messaggi
198
Reaction score
1
Penso Montella....se proprio prorpio devo scegliere tra sti due....
 

hiei87

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
11,966
Reaction score
2,580
Considerando che il livello della rosa più o meno sarà questo, Sinisa è il mio preferito in assoluto. Non me ne fregherebbe niente dei risultati sul campo, che tanto sarebbero mediocri con chiunque. Vorrei vederlo attaccare al muro i nostri pseudo-senatori e tutte le fighette che compongono la rosa.
Il problema è che, proprio per il suo carattere, Mihajlovic è quanto di più lontano da ciò che cerca la società.
Alla fine, in ogni caso, il prossimo allenatore del Milan sarà Brocchi. Mettiamoci l'animo in pace.
 

Chrissonero

Senior Member
Registrato
26 Dicembre 2014
Messaggi
11,808
Reaction score
352
A me piace molto tatticamente Montella, preferisce sempre gente di qualita piu di quantita, e mi pare anche bravo nella gestione della squadra, ad firenze che non e una piazza facile ha fatto benissimo
 

prebozzio

Bannato
Registrato
30 Agosto 2012
Messaggi
5,942
Reaction score
52
Montella.

Mihajlovic avrebbe vita brevissima al Milan per questioni di carattere.
 
Registrato
16 Luglio 2014
Messaggi
13,838
Reaction score
3,044
Scelta difficile. Montela mi piace dal punto di visto del gioco buono e la qualita che mette in campo, i miei dubbi sono sulla sua mentalita ed i sbagli commessi dalla Fiorentina contro Juventus e Siviglia. Forse lui e anche uno un po troppo 'buono' con i giocatori.

Mihajlovic non mi convince interamente dal punto di vista del gioco, ma caratterialmente mi piace di piu e sa quando chiudersi. Poi fa quello che voglio vedere sin dai giorni di Ancelotti(insomma, parliamo di un po di tempo...): una squadra che corre.


Con una rosa qualitative preferirei Montella, con una basata piu su fisicita e meno sulla qualita preferirei Miha.
 

diavolo

شراء ميل
Registrato
24 Giugno 2014
Messaggi
6,654
Reaction score
1,876
Montella è uno smidollato dunque tra i due scelgo Mihajlovic.
 

666psycho

Bannato
Registrato
27 Agosto 2013
Messaggi
11,789
Reaction score
31
non saprei...sinisa ha piu carattere, Montella fa giocare meglio... non potrebberro fusionare e fare un Montelovic?? :D :D sarebbe l'allenatroe perfetto
 
Alto
head>