Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla più grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito! (Ti preghiamo di attendere l'attivazione dopo l'iscrizione)

Top 22 Stats
Loading... Latest Posts
Loading...
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
Loading...
 

Pagina 5 di 5 PrimaPrima ... 345
Risultati da 41 a 43 di 43

  1. #41
    Senior Member L'avatar di Splendidi Incisivi
    Data Registrazione
    Aug 2012
    Località
    Napoli
    Messaggi
    30,745
    Citazione Originariamente Scritto da Fabry_cekko Visualizza Messaggio
    strano però...fisico diverso...ha retto "solo" 5-6 anni...gente come Ibrahimovic, Eto'o, Ronaldo, Messi e tanti altri campioni sono 10 anni che continuano a questi livelli
    Non tutti hanno la stessa struttura fisica. Inoltre, quello a destare la mia maggiore meraviglia è C.Ronaldo il quale si potrebbe dire che utilizzi lo strapotere fisico al pari di Kakà però il primo regge da anni mentre il secondo ha ceduto da un bel po', non si può fare lo stesso discorso per Ibrahimovic perché anche lo svedese utilizza la sua potenza fisica però a differenza di Kakà non è un giocatore da progressione e giocatori come Kakà alla lunga ne risentono del loro gioco, si veda lo stesso Ronaldo(quello brasiliano). Su Eto'o non so quanto si possa discutere in questi termini perché ha deciso di terminare la sua carriera anzitempo, invece per quanto riguarda la pulce anche lui utilizza il fisico ma è un gioco meno dispendioso perché utilizza delle sue qualità naturali come l'agilità o la velocità, cioè utilizza meno l'esplosività muscolare per così dire, poi Messi è uno che gioca assai nello stretto, quindi anche lui è diverso da Kakà.

  2. # ADS
    Adv
    Circuit advertisement
    Data Registrazione
    Always
    Località
    Advertising world
    Messaggi
    Many
     

  3. #42
    Senior Member L'avatar di pennyhill
    Data Registrazione
    Aug 2012
    Località
    Capo Boeo
    Messaggi
    5,310
    Uno come Maradona, con quella tecnica, avrebbe potuto tranquillamente fare la differenza fino ai 35-36 anni, mentre la sua carriera finì alla soglia dei 30. Quattro anni incredibili dal 1986 a Italia 90, dopo il nulla, per i motivi che sappiamo.
    Prima grandi cose anche se magari in contesti tecnici modesti, con la brutta esperienza al barsà, dove senza il grave infortunio, e certi comportamenti che erano solo all'inizio, probabilmente se avesse sfondato lì, magari non sarebbe finito al Napoli, per quanto l'investimento di Ferlaino fu importantissimo per l'epoca.
    Poi credo che nessuno almeno fino al 1985, lo avrebbe preferito a Platini (se non per una questione di età), con il franzoso che quando capì che stava per iniziare il declino, si fermò, mentre esplodeva Maradona in tutto il suo potenziale.

  4. #43
    Senior Member L'avatar di hiei87
    Data Registrazione
    Aug 2012
    Località
    Massa
    Messaggi
    5,472
    Citazione Originariamente Scritto da Jino Visualizza Messaggio
    Allora diciamo che la tua lista la si può chiamare chi vuol essere Maradona il topic comincia ad esser un pò "strano", c'è troppa libertà di interpretazione!
    Sì infatti ho precisato da subito che la lista comprendeva casistiche molto diverse tra loro. Visto che nel primo post del topic erano citati i Ronaldinho e i Kakà assieme ai Pato e agli Adriano, ho voluto fare anch'io un bel mescolone....
    Come ha scritto Fabry_cekko Totti e Del Piero stonano nella lista, ma un suo perchè la loro inclusione tutto sommato ce l'ha.
    Overmars invece è davvero l'emblema del giocatore sfigato, nonostante anche lui abbia vinto tanto e giocato in grandi club....Rischiava di fare una fine simile anche Robben, invece negli ultimi anni si è ripreso alla grande.

Pagina 5 di 5 PrimaPrima ... 345

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.

Powered by vBulletin® • Copyright © 2012, Jelsoft Enterprises Ltd.

Milan World non si assume nessuna responsabilità riguardo i contenuti redatti dagli utenti. Foto e Video (da Youtube) pubblicati su MW non sono hostati su questo sito ma semplicemente riportati da altri media attraverso dei link accessibili a tutti.