Chi poteva entrare tra i migliori...

Liuke

Junior Member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
720
Reaction score
46
Mettere 3 palloni d'oro in quella lista mi pare assurdo....forse owen ci può stare ma ronaldinho e kaka assolutamente no
 

tifoso evorutto

Bannato
Registrato
16 Gennaio 2013
Messaggi
13,973
Reaction score
141
Ronaldinho e Kakà è vero che sono finiti subito, però alla fin fine hanno comunque vinto il pallone d'oro e tutti i titoli possibili ed immaginari.

- - - Aggiornato - - -

A sto punto metterei Ronaldo il fenomeno, lui si che è stato proprio sfortunato.

No dai Ronaldo ha vinto tutto
il suo posto è nella top 5 di tutti i tempi, poi senza infortuni probabilmente era il 1°

- - - Aggiornato - - -

l'argentino mormone di cui ora mi sfugge il nome che incanto il berlusca, poi Sacchi scelse Rijkaard

- - - Aggiornato - - -

Beccalossi

- - - Aggiornato - - -

Laudrup tute e 2
 

Fabry_cekko

Senior Member
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
22,547
Reaction score
231
Credo che il buon [MENTION=21]Fabry_cekko[/MENTION] volesse parlare di giocatori che, nonostante le capacità tecniche indiscusse, non sono riusciti a dare tutto ciò che avrebbero potuto. Ronaldinho, nonostante abbia fatto effettivamente due-tre stagioni da migliore al mondo poteva, se riusciva a conservarsi, entrare nel gotha dei più grandi del calcio. Il vero Ronaldinho secondo me aveva da invidiare poco a Messi.

bravo Super hai capito tutto...stessa cosa vale per Kakà...pensate un po' se manteneva quei livelli a Madrid...

- - - Aggiornato - - -

Mettere 3 palloni d'oro in quella lista mi pare assurdo....forse owen ci può stare ma ronaldinho e kaka assolutamente no

ha già spiegato Super Milan cosa intedevo::D:

- - - Aggiornato - - -

No dai Ronaldo ha vinto tutto
il suo posto è nella top 5 di tutti i tempi, poi senza infortuni probabilmente era il 1°

la stessa cosa vale per il tizio che hai in firma...se non smetteva di giocare presto diventava il numero 1
 

runner

New member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
7,206
Reaction score
4
Dinho e Kakà sono da togliere dalla lista perchè hanno incantato il Mondo e hanno vinto di tutto!!
 
Alto
head>