Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla pi grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito! (Ti preghiamo di attendere l'attivazione dopo l'iscrizione)

Top 22 Stats
Loading... Latest Posts
Loading...

Loading...

Pagina 3 di 3 PrimaPrima 123
Risultati da 21 a 30 di 30
    Junior Member
    Citazione Originariamente Scritto da martinmilan Visualizza Messaggio
    I nomi bloccati...Grenier Musacchio ecc...

Non credo siano nomi di galliani...
    bloccati ? non c' niente di bloccato ..al massimo puoi "imbastire".....ma poi pjaca va ai gobbi....questo di l...l'altro di l...e cos via .....

2. # ADS
    Adv
    Circuit advertisement

Senior Member L'avatar di 666psycho
    I nomi bloccati...Grenier Musacchio ecc...

Non credo siano nomi di galliani...
    hai dimenticato Higuain..
    #GallianiVia #MAIUNAGIOIA!
    Inutile discutere con gli ignoranti, meglio ignorarli...

Nessuno. Quale mercato?

Senior Member L'avatar di diavoloINme
    Per me tutta una farsa. Del resto se galliani avesse voluto non farsi vedere a zagabria ci sarebbe benissimo riuscito. Quella foto stato solo il primo dei teatrini per far credere/illudere i tifosi che il milan sia operativo ma in realt........ tutto fermo. Il milan non ha mai avuto la minima intenzione di prendere il giovane croato. Altrimenti lo avrebbe portato a casa.
    Ora passiamo alle cose formali...

martinmilan
    Ospite
    Citazione Originariamente Scritto da kipstar Visualizza Messaggio
    bloccati ? non c' niente di bloccato ..al massimo puoi "imbastire".....ma poi pjaca va ai gobbi....questo di l...l'altro di l...e cos via .....
    Gli stessi agenti di grenier e zielinsky hanno detto che c il Milan dietro...Musacchio credo sia vero che lo trattiamo...non capisco per come si pu lasciar fare il mercato ad uno che tra un mese o meno se ne va e potrebbe fare gli ultimi tramacci...e soprattutto questi nomi non sono di galliani,su questo ci metto la mano sul fuoco...sarebbero acquisti troppo intelligenti...

Senior Member
    Galliani sta facendo il solito circo

Member L'avatar di fra29
    Ma sta settimana niente Ibiza per il giallocravattato?

Senior Member L'avatar di Jino
    Localit
    Veneto
    Beh, sicuramente un incapace!

Premesso che ad oggi non si chiuso nulla di nulla e la situazione drammatica ma sono convinto che in agosto si possano fare anche 4-5 buoni acquisti(alcuni in prestito) gi bloccati e rimediare il tutto,la mia domanda : chi sta facendo il mercato dato che Galliani praticamente fuori dal Milan dopo le ultime news della cessione del 100%?
    Non credo che i cinesi lo facciano fare a un uomo che fra un mese non ci sar pi e soprattutto non credo che Galliani abbia mai sentito parlare di Grenier Musacchio Manquillo e compagnia varia...

Per me tutti questi nomi hanno una sola fonte: Prad

E'lui il referente di Gancikoff e sa molto bene cosa vuole Montella.

Vedremo...
    Mercato bloccato, impantanato, senza un minimo di criterio, giocatori che non aggiungano nulla all oblio.. Telenovelas che non portano mai niente di buono in parole povere . Il solito mercato del Geometra di diverso che lo fa ad ibiza e non in versilia

Senior Member L'avatar di Super_Lollo
    Nessuno , il mercato del Milan NON ESISTE
    Gattuso : " il giorno che arriv Kaka a Milanello ci guardammo tutti in faccia chiedendoci chi fosse quello sfigato con gli occhialini ,due ore dopo iniziammo la partitella. Primo pallone toccato da Kaka mi salta come nulla fosse arriva davanti a Nesta si sposta la palla e spara un missile all incrocio dei pali. Che ci crediate o meno in quel momento capii che avremmo rivinto la Champions guidati da quello sfigato con gli occhialini "

Pagina 3 di 3 PrimaPrima 123

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.