A chi la fascia di capitano?

Djici

Senior Member
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
27,327
Reaction score
6,720
Escludo Montolivo/Abate ovviamente.
Pure Donnarumma.

Dispiace per Jack ma non sapendo bene come andra a finire con Raiola preferirei non puntare troppo su di lui (vada per il campo dove rimane comunque uno dei migliori ma proprio a livello di fascia/immagine).

Quindi tutto su Romagnoli.

Anche se il vero leader in campo sara Biglia.
 

Mika

Senior Member
Registrato
29 Aprile 2017
Messaggi
13,648
Reaction score
6,126
Penso vada a Bonaventura se arrivasse un CC che sostituisca Montolivo. (Biglia?)

Abate non penso giocherà molto.
 

fra29

New member
Registrato
4 Maggio 2016
Messaggi
3,527
Reaction score
28
Il nome sarebbe solo uno: Jack.
Carismatico, rispettoso della maglia, brava persona. Il problema è il suino.
Biglia come leadership sarebbe il top ma forse è troppo passare da una fascia all'altra in 1 mese.
Quindi speriamo che Jack molli il panzone e risolviamo tutti i dubbi..
 

kipstar

Senior Member
Registrato
14 Luglio 2016
Messaggi
14,992
Reaction score
1,198
se viene ibra....ibra.
ad oggi ... il giocatore che ha più presenze che andrà in campo....questa è la regola....mi pare....
 

AllanX

New member
Registrato
19 Febbraio 2017
Messaggi
727
Reaction score
6
In tutta questa rivoluzione, chi sarà il nuovo capitano?
Teoricamente andrebbe a Bonaventura, ma sarà titolare?
In sua assenza non resta che Romagnoli.

Montolivo. 😂
Scherzi a parte, anche se probabilmente non parla bene la lingua, mi piacerebbe fosse Musacchio.
 

alcyppa

Senior Member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
5,058
Reaction score
49
Jack assolutamente.

Gli rimarranno di sicuro davanti nelle gerarchie Abate e Montolivo ma si spera vedano poco il campo.
 
W

Wildbone

Guest
Bonaventura per dedizione, professionalità, e anche perchè è stato il nostro leader tecnico l'anno scorso.

A Donnarumma non la darei MAI, dopo tutto sto porcaio estivo in cui ha fatto di tutto per restare dietro le quinte del SUO futuro.

A Montolivo e Abate manco per sogno: il primo non ha nulla del leader, il secondo credo (e spero) vedrà poco il campo.

Romagnoli non ha ancora tirato fuori la grinta del capitano, anche se il suo futuro mi sembra orientato verso la fascia, ma non oggi.

Per i nuovi arrivati è presto, diamogli almeno un anno per capire di che stoffa sono fatti.
 
Alto
head>