Chi il partner di Bacca in attacco?

S

Sotiris

Guest
Più vedo Niang che manca totalmente di intelligenza tattica,
Balotelli che è nelle condizioni fisiche e mentali di ieri,
Boateng che deve ancora aumentare la sua autonomia fisica
e, nell'attesa di capire a che punto è Menez che non gioca da quasi un anno,

più mi chiedo perché Luiz Adriano non sia titolare fisso di questo Milan accanto a Bacca.

Per voi chi dovrebbe giocare accanto a Bacca?
 

666psycho

Bannato
Registrato
27 Agosto 2013
Messaggi
11,789
Reaction score
31
menez..ma torna a metà febbraio..

io non sono d'accordo, troppo egoista. Bacca ha bisogno di qualcuno che lo mandi in porta e Menez è l'ultimo che potrebbe farlo, visto che preferisce scartare 8 avversari prima di passarla. Con Bacca, il gioco deve essere rapido e fludio... non bisogna ogni volta rallentare l'azione ed è quello che fa sistimaticamente Menez. Ma forse mi sbaglio. Con ibra, che ormai non arriverà più, Bacca sarebbe arrivato tranquillamente a 25 gol..
 

Giangy

Member
Registrato
13 Giugno 2014
Messaggi
6,787
Reaction score
582
Di sicuro non Balotelli, Menez non si sa se sarà quello di prima, per questa stagione dico Niang, o Luiz Adriano
 
Registrato
7 Novembre 2015
Messaggi
2,130
Reaction score
9
Bacca è un enigma tattico. Fa molta fatica a fare sponde, passaggi ed in generale a servire un compagno d'attacco ma allo stesso tempo soffre molto un altro attaccante che accentri il gioco su di sé. Infatti è totalmente incompatibile con Balotelli, quando c'è lui in campo non vede un pallone.
In questo senso ci vedo meglio L. Adriano che però ormai è stato bruciato dalla poca lungimiranza del Condom.
Con Menez, sempre che rientri sarebbe tutto da vedere, è un egoista si ma l'anno scorso non sapeva davvero a chi passarla.

Niang è una punta centrale e come seconda punta/esterno non ci sa giocare. E' il suo cruccio da tanti anni, rende solo quando può fare il centravanti ed è lucido sottoporta solamente quando non è costretto a correre e pressare per 90 minuti. Purtroppo per lui nessuno, se non al Genoa ha mai puntato su di lui al 100%. In questo Milan secondo me dovrebbe fare la riserva di Bacca e non il suo partner d'attacco.
 
P

pizzamafiaberlusconi

Guest
io non sono d'accordo, troppo egoista. Bacca ha bisogno di qualcuno che lo mandi in porta e Menez è l'ultimo che potrebbe farlo, visto che preferisce scartare 8 avversari prima di passarla. Con Bacca, il gioco deve essere rapido e fludio... non bisogna ogni volta rallentare l'azione ed è quello che fa sistimaticamente Menez. Ma forse mi sbaglio. Con ibra, che ormai non arriverà più, Bacca sarebbe arrivato tranquillamente a 25 gol..

sarà egoista ma niang e balotelli lo sono altrettanto...quindi meglio menez che tecnicamente gli a le piste ad entrambi..
ma come detto torna forse a metà febbraio..
 

davoreb

Member
Registrato
4 Dicembre 2013
Messaggi
4,969
Reaction score
438
Il partner ideale tra le nostre 6 punte non c'è in rosa grazie alla solita lungimiranza nel mercato.

Nella nostra rosa Luiz Adriano o Niang.

Comunque non capisco come mai tutti contenti a vendere Luiz Adriano, spero che abbiate visto chi sono le alternative.
 
M

Milan7champions

Guest
Bisognava insistere con Bacca e Luiz Adriano,ma al mister piace molto Niang, fa tanto movimento, ha potenziale ma deve essere piu' cattivo, non puo' sbagliare goal da 20 centimetri come ieri.
 
Alto
head>