Chi ha ucciso Andrea Loris Stival?

tamba84

New member
Registrato
1 Settembre 2012
Messaggi
1,409
Reaction score
2
storia atroce

e i media hanno avuto un caso cogne 2
 

Jino

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
56,505
Reaction score
4,308
Assolutamente vero. E' una vergogna. Questi detective (o presunti tali) sono degli incapaci.

Restando in tema, ma voi siete sicuri che Bossetti abbia ucciso davvero Yara? Rischia di essere un altro a cui è stata rovinata la vita.

Ma infatti in quel caso è passato talmente tanto tempo che ogni dubbio è lecito, il rischio di metter all'ergastolo uno che realmente potrebbe esser innocente c'è.

I casi vanno risolti a breve, altrimenti il rischio di errore diventa sempre più elevato.
 

Penny.wise

New member
Registrato
23 Settembre 2014
Messaggi
2,897
Reaction score
4
Il modo in cui viene trattata questa triste vicenda dalla maggioranza dei giornalai di spicco è ributtante e schifosa. Come spesso accade ai più scabrosi e viscerali omicidi.

ma i giornalisti non aspettano altro..me li immagino che quasi esultano a sentire certe notizie..però sono da condannare fino a un certo punto, è comunque il loro lavoro e a certe cose purtroppo ci fai l'abitudine quando le vedi tutti i giorni, figuriamoci se poi uno ha un carattere del tipo "chissenefrega finchè non capita a me e chi mi sta vicino".
purtroppo se ricercano continuamente lo scoop anche a costo di sfociare nello sciacallaggio mediatico, la colpa originaria è di chi guarda questi programmi e li spinge a fare così, vedi Barbara D'Urso e simili...
 

Hammer

New member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
8,871
Reaction score
23
ma i giornalisti non aspettano altro..me li immagino che quasi esultano a sentire certe notizie..però sono da condannare fino a un certo punto, è comunque il loro lavoro e a certe cose purtroppo ci fai l'abitudine quando le vedi tutti i giorni, figuriamoci se poi uno ha un carattere del tipo "chissenefrega finchè non capita a me e chi mi sta vicino".
purtroppo se ricercano continuamente lo scoop anche a costo di sfociare nello sciacallaggio mediatico, la colpa originaria è di chi guarda questi programmi e li spinge a fare così, vedi Barbara D'Urso e simili...

Il loro lavoro è fare informazione, non fare gli avvoltoi e cibarsi delle carcasse.

Su Barbara d'Urso et similia non commento nemmeno o mi bannano per direttissima
 

Angstgegner

New member
Registrato
7 Aprile 2013
Messaggi
9,922
Reaction score
14
Tragedia immane, ma vorrei soffermarmi sul povero cacciatore che nell'ordine ha subito diversi interrogatori, è entrato nel registro degli indagati, è dovuto ricorrere all'avvocato, gli hanno sequestrato la macchina, gli hanno perquisito la casa solo per aver ritrovato il corpo del bambino. E ho lasciato la conseguenza più pesante, ha dovuto sopportare le voci delle malelingue di paese che già avevano sentenziato che fosse lui l'orco. Proprio vero che in Italia conviene sempre farsi i cavoli propri.

Io non seguo più i fatti di cronaca, quando ne parlano in TV cambio canale.
Mi fa ribrezzo lo sciacallaggio delle trasmissioni di Barbara D'Urso, Quarto Grado, ecc..., ma anche i servizi e le interviste in loco di Studio Aperto, del TG5, del Tg1, ecc... non scherzano affatto. E' più forte di me, non riesco a seguirli.
Mi dispiace davvero tanto per la morte di questo ragazzino e mi auguro che la madre, se è stata lei, paghi caramente.
Se ci dovesse essere, facciamo le corna, un omicidio nella mia palazzina verrei indagato e s*******to su tutti i giornali e TV, col rischio di non trovare più lavoro nonostante non abbia fatto niente. Questo giornalismo del dolore mi fa pena e rabbia.
 

Penny.wise

New member
Registrato
23 Settembre 2014
Messaggi
2,897
Reaction score
4
Il loro lavoro è fare informazione, non fare gli avvoltoi e cibarsi delle carcasse.

Su Barbara d'Urso et similia non commento nemmeno o mi bannano per direttissima

il loro lavoro dovrebbe essere fare informazione, ma in realtà gli insegnano che bisogna inseguire lo scoop, e che per tenersi il posto di lavoro devono fare ascolti..come ho detto, da questo punto di vista non mi sento di biasimarli, tutti devono mangiare e portare il pane a casa e per loro l'unico modo è questo..piuttosto mi scaglierei contro i produttori delle trasmissioni che per guadagnarci di più spingono i giornalisti a fare sciacallaggio, e contro il sistema mediatico italiano in generale, che è malato a livelli allucinanti
 

James Watson

Bannato
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
3,343
Reaction score
40
penso sia molto molto difficile che il suo DNA sia finito lì per caso, o che ce l'abbiano messo altri..perchè il campione si "attacchi" credo debba essere fresco, non è che grattando con un coltello su uno sputo per terra e poi passando il coltello su un abito creiamo una falsa prova, o quantomeno non con quella quantità di DNA, che dicono sia tanta, del caso Yara..sicuramente, comunque, in aula dibatteranno anche su questo.
io penso sia stato lui, però ho il dubbio che non l'abbia fatto da solo.

Ecco, appunto, non scherziamo sul caso Yara.
Il DNA è una prova MOLTO pesante. In ogni caso, sull'altro argomento che sta sorgendo in questo topic mi viene da dire che già solo il fatto che il giornalismo italiano debba essere "accomunato" a Barbara d'Urso dovrebbe fare riflettere sullo stato pietoso in cui il giornalismo "di cronaca" versa..
 

Penny.wise

New member
Registrato
23 Settembre 2014
Messaggi
2,897
Reaction score
4
Ecco, appunto, non scherziamo sul caso Yara.
Il DNA è una prova MOLTO pesante. In ogni caso, sull'altro argomento che sta sorgendo in questo topic mi viene da dire che già solo il fatto che il giornalismo italiano debba essere "accomunato" a Barbara d'Urso dovrebbe fare riflettere sullo stato pietoso in cui il giornalismo "di cronaca" versa..

ma poi troppe incongruenze di Bossetti, non ai livelli della madre di questo bambino, ma comunque tante..che vanno ad aggravare un quadro indiziario già pesante, col DNA che è la prova regina.
in ogni caso, sembra che la madre di Loris c'entri effettivamente, però c'è qualcosa che non torna, in primis gli abusi che lui avrebbe subito..indipendentemente che sia stata lei o no, o copre qualcuno o non ha agito da sola.
 

James Watson

Bannato
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
3,343
Reaction score
40
Io non sono riuscito a seguire il caso per bene, non è che qualcuno mi fa il sommario?
 
Alto
head>