Chi farà meglio tra questi cinque attaccanti in Serie A?

Chi farà meglio tra questi cinque attaccanti in Serie A?


  • Votanti
    48
R

Renegade

Guest
Chi pensate faccia meglio tra questi 5 nella prossima stagione? Io sono indeciso tra Bacca e Dzeko. Secondo me monopolizzeranno l'attacco della Serie A. Mandzukic avrà lo stesso rendimento di LLorente. Icardi potrebbe esplodere definitivamente ma faccio fatica a pensare che possa superare o ripetere quanto fatto l'anno prima. Higuain è fuori forma e non fa vita d'atleta. Sarri non lo stimola e ha capito che c'è ridimensionamento. Non credo superi i 15 gol se rimane.

Ho escluso Morata poiché secondo me non è una punta da campionato. Lui ti arriva al massimo sui 12-15 gol, poi in Europa fa gol pesantissimi e si scatena. Un po' come Inzaghi.
 

Jino

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
56,237
Reaction score
4,039
C'è un bel parco attaccanti. Higuain non so che motivazioni abbia. Mandzukic non è mai stato un bomber da tantissimi gol, raggiungerà comunque la doppia cifra e sarà utile. Icardi è un centravanti sottovalutato, ne farà tanti pure quest'anno. Bacca farà bene ma pagherà l'assenza di rifinitori in squadra. Punto su Dzeko, centravanti completo e nel pieno della maturità.
 

Ma che ooh

New member
Registrato
9 Luglio 2015
Messaggi
3,076
Reaction score
1
Io dico Mandzukic, con la Juve può fare grandi cose :(
Tuttavia spero ardentemente in Dzeko :bandiera:
 

Angstgegner

New member
Registrato
7 Aprile 2013
Messaggi
9,922
Reaction score
14
Ho votato Dzeko perché supportato da un signor centrocampo che ha permesso di segnare persino a quello scarsone di Destro.
Mandzukic non mi piace, anche se credo che potrà far bene. Io avrei piuttosto messo Morata, che potrebbe migliorare ulteriormente rispetto a quanto già fatto di buono l'anno scorso.
Su Bacca non mi esprimo per scaramanzia, mentre credo che Icardi e Higuain si confermeranno sui 15/20 gol.
 

davoreb

Member
Registrato
4 Dicembre 2013
Messaggi
4,969
Reaction score
438
Bacca spacca il mondo quest'anno perché a differenza degli altri sembra avere fame.
 
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
3,460
Reaction score
1,750
Secondo me Dzeko o Bacca e abbastanza bene anche Mandzukic. Gli altri due penso faranno male.
 
Registrato
2 Marzo 2014
Messaggi
5,140
Reaction score
97
Da quando l hanno preso sono convinto che Mandzukic farà un campionato "normale". Farà i suoi gol ma niente di che. Chiaramente con un squadra forte alle spalle non avrà difficoltà ad arrivare in doppia cifra. Solo quel cesso di Matri aveva problemi a far gol. Dzeko sulla carta è un grande giocatore ma bisogna prima vedere che impatto avrà. Penso che a fare più gol sarà ancora Icardi, nuovamente titolare fisso e con una squadra più forte. Speriamo bene per Bacca ma non penso farà gol a raffica, dovrebbe essere un Milan molto operaio che non stravincera' le partite ma segneranno un po' tutti
 

Marchisio89

New member
Registrato
2 Febbraio 2014
Messaggi
2,192
Reaction score
0
Sulla carta sarei indeciso tra Mandzukic e Dzeko, ma considerando il modo di giocare della Roma con un bel tridente d'attacco e pressing alto sono convinto vincerá Dzeko la scarpa d'oro.

Il sistema di gioco della Juve invece frena un po il classico 9, che ha bisogno di cross.
 

juve_inworld

Fino alla fine
Registrato
10 Agosto 2015
Messaggi
201
Reaction score
0
Avrei voluto scegliere più di un'opzione, penso che in molti faranno bene, la mia top:

Mandzukic/Dzeko (direi 15/25 gol)
Icardi/JoJo/Higuain/Bacca (roba da 20/30, anche perchè le squadre giocheranno per loro)
Morata/Dybala (questi due faranno 10/5 gol a testa penso)
 
Alto
head>