Chi farà meglio tra questi cinque attaccanti in Serie A?

Chi farà meglio tra questi cinque attaccanti in Serie A?


  • Votanti
    48

Ma che ooh

New member
Registrato
9 Luglio 2015
Messaggi
3,076
Reaction score
1
Avrei voluto scegliere più di un'opzione, penso che in molti faranno bene, la mia top:

Mandzukic/Dzeko (direi 15/25 gol)
Icardi/JoJo/Higuain/Bacca (roba da 20/30, anche perchè le squadre giocheranno per loro)
Morata/Dybala (questi due faranno 10/5 gol a testa penso)

Con la sfiga che abbiamo noi con gli attaccanti ( sono dela Roma io ) Dzeko farà fra i 1,5 e i 2, 5 gol quest'anno :fuck:
 

juve_inworld

Fino alla fine
Registrato
10 Agosto 2015
Messaggi
201
Reaction score
0
Con la sfiga che abbiamo noi con gli attaccanti ( sono dela Roma io ) Dzeko farà fra i 1,5 e i 2, 5 gol quest'anno :fuck:

No dai, io penso che Dzeko in italia farà sfracelli, nella stagione 2013/14 ne ha fatti 26 nella premier, l'anno scorso 6, ma sono sicuro che da voi ne farà come minimo 20, ma anche di più.
 

Ma che ooh

New member
Registrato
9 Luglio 2015
Messaggi
3,076
Reaction score
1
No dai, io penso che Dzeko in italia farà sfracelli, nella stagione 2013/14 ne ha fatti 26 nella premier, l'anno scorso 6, ma sono sicuro che da voi ne farà come minimo 20, ma anche di più.

Lo spero, ma è da un decennio che non ci va bene, speriamo che tu abbia ragione, solo per un campionato un pò ( solo questo chiedo ) più combattuto, che vincerete di nuovo poi ormai lo dò assodato.
P.s e se facessimo, a voi la Champions League, e ci lasciate il campionato :fuma: :troll:
 
K

kolao95

Guest
Sono stato l'unico a votare Higuain, vedo :D Lo vedo molto motivato e credo abbia una voglia matta di tornare a giocare in Champions quindi farà di tutto per far sì che il Napoli ottenga uno dei primi piazzamenti in classifica.
 

BlackAndWhite

New member
Registrato
28 Luglio 2015
Messaggi
101
Reaction score
0
a me dzeko piace molto...e credo fara un grande stagione alla roma..ma anche bacca...molto lo sottovalutano ma e un gran bel attacante..manzo penso che non fara piu di 14-15 goal questo anno..e puoi non si sa forse dybala li ruba il posto in poco tempo
 
Alto
head>