Chi è Salvini ?

Super_Lollo

Senior Member
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
40,173
Reaction score
3,259
Giusto cosi , visto che ho sentito tantissima ignoranza in merito ripercorriamo la carriera di Salvini :

-Salvini dal 93' inizia come consigliere comunale a Milano

- Diventa cronista della Padania giornale finanziato con soldi pubblici.. pochissimi lettori ma grossi rimborsi ( non a lui chiaramente ma al " giornale " )

-2006 viene eletto al parlamento europeo , nominando come collaboratore Franco Bossi .

-Rieletto al consiglio comunale di Milano ( e due )

-2008 viene rieletto alla camera NOMINATO GRAZIE AL PORCELLUM

-2009 si candida per il parlamento di Bruxelles,anche se si è sempre dichiarato contro la politica di austerità..tanti soldi di stipendio e pochissime presenze .. famosissimo il video in cui viene insultato da tutti gli altri politici per essere presente solo al 10% delle sedute .

-2013 si candida alle elezioni politiche..fà la campagna elettorale, poi cessa il mandato dopo il primo giorno di legislatura preferendo Bruxelles .

-2014 si candida di nuovo al parlamento Europeo ( e due ancora )

-Nei primi due mesi del 2015 ha partecipato a 73 programmi, 1 e 1/4 al giorno, senza contare i tg, per un totale di 24 ore di riprese e 18 ore di parole.

“E’ il leader politicamente più vecchio della Seconda Repubblica" ha 42 Anni di persona e 22 a carico dei contribuenti .

Mi sono limitato a dare informazioni oggettive .
 

Super_Lollo

Senior Member
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
40,173
Reaction score
3,259
questo mio Thread come ho scritto sopra deve essere di monito ... quando parla e dice di voler far questo e quello , di lottare contro questo o quell 'altro io fossi un giornalista gli direi " Mi scusi Salvini ma in 22 anni li che diavolo ha fatto ? "
 

juventino

New member
Registrato
30 Agosto 2012
Messaggi
13,191
Reaction score
68
Non serve di certo informarsi per capire che è un clown, basta guardarlo in tv (che inquina ormai in modo degno del peggior Berlusconi in campagna elettorale).
 

smallball

Senior Member
Registrato
30 Agosto 2012
Messaggi
9,137
Reaction score
158
questo mio Thread come ho scritto sopra deve essere di monito ... quando parla e dice di voler far questo e quello , di lottare contro questo o quell 'altro io fossi un giornalista gli direi " Mi scusi Salvini ma in 22 anni li che diavolo ha fatto ? "

come qualsiasi altro politico italiano pieno zeppo di scheletri nell'armadio,non se ne salva nemmeno uno
 

Milanforever26

Senior Member
Registrato
6 Giugno 2014
Messaggi
39,693
Reaction score
3,285
“E’ il leader politicamente più vecchio della Seconda Repubblica" ha 42 Anni di persona e 22 a carico dei contribuenti .

Mi sono limitato a dare informazioni oggettive .

Non capisco come fa ad essere 22 anni che è a carico dei contribuenti, nel '93 consigliere comunale anche avesse fatto tutti e 5 gli anni arriviamo al '98..poi fino al 2006 perché?..mi pare una forzatura trasformare ogni cronista di giornale come uno che vive a carico dei contribuenti..
Detto ciò salvini è un politico che oggi è in alto nei sondaggi perché colma un po' un vuoto politico nell'elettorato di destra..inoltre in un momento in cui la gente non sta troppo bene e il paese è pieno zeppo di problemi ha gioco facile chi punta molto sulla "pancia" dell'elettorato..Comunque non vincerà mai le elezioni, in realtà anche andare a votare sarà inutile per due ragioni:
1 - Vincerà sicuramente il PD
2 - Tanto alla fine chi ci comanda non siede in parlamento e nemmeno è residente in italia

Preoccuparsi di salvini è come essere un malato di tumore e preoccuparsi per un dente cariato...
 
Alto
head>