Chi è favorevole alla cessione di El Sha?

Dany20

New member
Registrato
2 Dicembre 2014
Messaggi
6,537
Reaction score
8
Io non lo cederei. È uno dei pochi buoni che abbiamo. Io credo in lui. Secondo me tornerà più forte di prima.
 

.Nitro

Junior Member
Registrato
13 Settembre 2012
Messaggi
366
Reaction score
11
In un ipotetica classifica di chi vorresti vendere è negli ultimi posti. Prima di lui venderei almeno 2/3 della squadra,gente che dovrebbe giocare in campionati dilettantistici e che invece ruba stipendi (e non poco),inoltre anche a fine carriera.E' un 92 ed è l'unico giocatore di prospettiva in rosa.E' in un bruttissimo momento di forma e viene da parecchi infortuni inoltre la situazione del Milan attuale non lo aiuta per niente,i colpi si sanno ce l ha. Non tutti a 19 anni fanno sfracelli in campionato e belle prestazioni in Europa. Gia nel giro della nazionale. Vuol dire che quando non ha pressioni sa giocare,dopo la prima stagione da professionista gia aveva il Milan sulle spalle,sono responsabilità troppo grandi,ha solo 22 anni si deve far crescere dal punto di vista mentale. Poi non sarà un fenomeno ma non penso nel tempo possa dare meno soddisfazioni della maggior parte dei bidoni in rosa. Si vuole vendere El Shaarawy perche è l unico giocatore che ha un minimo di mercato o di immagine. Inoltre i soldi non verranno rinvestiti,che poi con 15 milioni,con i prezzi di adesso prendi ben poco di interessante,almeno per il presente.
Sarebbe piu interessante uno scambio,ma non ho idea di chi potrebbero offrirci.
 

Sanji

New member
Registrato
14 Gennaio 2015
Messaggi
333
Reaction score
1
Elsha è uno dei pochi che si muove li davanti... È stato anche un po' sfortunato qst'anno... Lo terrei... È pur sempre uno che ti può cambiare la partita entrando anche in corso se dovesse arrivare un giocatore più importante...
 

666psycho

Bannato
Registrato
27 Agosto 2013
Messaggi
11,789
Reaction score
31
assolutamente contrario! quelli da vendere sono altri! poi lo ripeto, forse non é un fenomeno, ma perché venderlo per forza? potrebbe essere una buona alternativa, un ricambio di lusso... invece dei vari birsa...
 
Alto
head>