Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla più grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito! (Ti preghiamo di attendere l'attivazione dopo l'iscrizione)

Top 22 Stats
Loading... Latest Posts
Loading...

Loading...

Pagina 3 di 5 PrimaPrima 12345 UltimaUltima
Risultati da 21 a 30 di 45

Senior Member L'avatar di Dany20
    Io non lo cederei. È uno dei pochi buoni che abbiamo. Io credo in lui. Secondo me tornerà più forte di prima.

2. # ADS
    Adv
    Circuit advertisement

Contraria.
    Il rosso e il nero,due colori comuni,una passione unica!
    #WeAreACMilan

"Ricordiamoglielo al mondo chi eravamo e che potremmo ritornare!" (Tiziano Ferro ai milanisti)

#Lanuovaeraèqui #Vivalesocietànormali

"Digo lo que pienso,tómame como soy. No intentes amarrarme, ni dominarme, yo soy quien elige como equivocarme."
    (Shakira)

Junior Member
    Citazione Originariamente Scritto da Dany20 Visualizza Messaggio
    Io non lo cederei. È uno dei pochi buoni che abbiamo. Io credo in lui. Secondo me tornerà più forte di prima.
    Concordo al 100 %

Junior Member
    In un ipotetica classifica di chi vorresti vendere è negli ultimi posti. Prima di lui venderei almeno 2/3 della squadra,gente che dovrebbe giocare in campionati dilettantistici e che invece ruba stipendi (e non poco),inoltre anche a fine carriera.E' un 92 ed è l'unico giocatore di prospettiva in rosa.E' in un bruttissimo momento di forma e viene da parecchi infortuni inoltre la situazione del Milan attuale non lo aiuta per niente,i colpi si sanno ce l ha. Non tutti a 19 anni fanno sfracelli in campionato e belle prestazioni in Europa. Gia nel giro della nazionale. Vuol dire che quando non ha pressioni sa giocare,dopo la prima stagione da professionista gia aveva il Milan sulle spalle,sono responsabilità troppo grandi,ha solo 22 anni si deve far crescere dal punto di vista mentale. Poi non sarà un fenomeno ma non penso nel tempo possa dare meno soddisfazioni della maggior parte dei bidoni in rosa. Si vuole vendere El Shaarawy perche è l unico giocatore che ha un minimo di mercato o di immagine. Inoltre i soldi non verranno rinvestiti,che poi con 15 milioni,con i prezzi di adesso prendi ben poco di interessante,almeno per il presente.
    Sarebbe piu interessante uno scambio,ma non ho idea di chi potrebbero offrirci.

Senior Member L'avatar di The Ripper
    Fiducia fino all'estate.

Junior Member L'avatar di Sanji
    Elsha è uno dei pochi che si muove li davanti... È stato anche un po' sfortunato qst'anno... Lo terrei... È pur sempre uno che ti può cambiare la partita entrando anche in corso se dovesse arrivare un giocatore più importante...

Senior Member L'avatar di Djici
    Non lo cederei MAI.

Senior Member L'avatar di Serginho
    Contrario

Contrario.

Senior Member L'avatar di 666psycho
    assolutamente contrario! quelli da vendere sono altri! poi lo ripeto, forse non é un fenomeno, ma perché venderlo per forza? potrebbe essere una buona alternativa, un ricambio di lusso... invece dei vari birsa...
    #GallianiVia #MAIUNAGIOIA!
    Inutile discutere con gli ignoranti, meglio ignorarli...

Pagina 3 di 5 PrimaPrima 12345 UltimaUltima

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.