Chi è che crede in Inzaghi???

Fabry_cekko

Senior Member
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
22,547
Reaction score
231
Pippo continua a dire che il Milan tornerà grande ecc.ecc. Senza polemica, c'è qualcuno che ci crede veramente?
 

Dany20

New member
Registrato
2 Dicembre 2014
Messaggi
6,537
Reaction score
8
Io credo in lui e che torneremo grandi ma tra quando? Se non ci sono investimenti è inutile crederci.
 
Registrato
16 Luglio 2014
Messaggi
13,850
Reaction score
3,050
Non ci credo perche e un non-allenatore e per quello che ha dimostrato per adesso e anche scarso per un non-allenatore.

La probabile formazione per domenice, i suoi errori ripetuti mi vanno rendere conto che questo qui non impara.

Con questa societa e un yes-man scarso sulla panchina c'e poco da credere ai soliti proclami ripetuti ad perpetuum.
 

runner

New member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
7,206
Reaction score
4
dipende cosa vuole dire "grande" e che progetto hanno....

se in due anni si mettono a spendere, fare lo stadio e iniziare un percorso professionale di livello allora si, se no saremo da metà classifica
 
R

Renegade

Guest
Più che ''Chi è che crede in Inzaghi?'' dovevi chiedere ''Chi è che crede A Inzaghi?''

Perché la mia risposta è che non credo IN lui, ma credo A quello che dice. Per me il Milan tornerà grande. Succederà quando non ci saranno più né lui, né la famiglia Berlusconi, né i Massaro e tutti gli altri servi della gleba.
 

Dexter

Senior Member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
9,619
Reaction score
4,777
Non ci crede nessuno, neanche lui stesso, Galliani e il bresidente.
 
Alto
head>